"Quando suoneranno le campane è ora di lanciare il pane bianco" Ne stiamo parlando a casa con tutti i ragazzi, ma nessuno di loro, compresa me sembrano capire.
"A me sembra di aver già letto da qualche parte questa frase, insisto" dice Gaia mettendosi la testa fra le mani.
"Aspetta, forse ricordo" dice Nash.
Tutti girano lo sguardo verso di esso e lo guardano con stupore e curiosità.
"Portatemi un libro di storia!" Ordina come se fosse il re del cielo, e sopratutto, chi avrebbe mai detto che Nash in un tempo lontano, avesse bisogno di un libro di storia?
Taylor si alza e fruga nella sua pila disordinata di libri del liceo, e anche delle medie "trovato, solo che è molto rovinato.." dice grattandosi la nuca per l'imbarazzo.
"va bhe portamelo, ricordo qualcosa di vago con il pane bianco, l'ultimo anno del liceo eravamo ambientati nel 1800 come argomento in storia, dovrei ricordarmi qualcosa" dice pensieroso.
"Da quando stai attento alle lezioni?" Domanda Camilla facendo ridere buona parte del gruppo, compresa me.
"Simpatica come sempre" le fa l'occhiolino Taylor.
"Woo, nascerà una nuova ship!" Urla Gaia.
Nash intanto sfoglia e lo vediamo sbiancare di colpo dopo che legge sotto ad una didascalia sul libro...
"Emh, r-ragazzi, nel 1800, suonavano le campane quando c'erano i funerali e si lanciava il pane bianco perchè nella vita in generale, ovviamente da vivi, il pane era ed è tuttora essenziale per la vita." dice iniziando a guardarsi ingiro spaventato.
"Oddio!" Urla Gaia.
"Quindi mi stai dicendo che assisteremo ad un funerale in questi giorni se oggi ci ha mandato il messaggio?" Dice Gaia "Si, Anche perchè il cadavere può stare massimo tre giorni nella cella frigorifera" dice Camilla.
"Come sei informata, non è che hai già ammazzato qualcuno?" Le domanda Taylor.
"No, semplicemente è che ho frequenti attacchi omicidi e quindi mi sono informata" dice facendoci ridere.
"Ragazzi, dobbiamo tenere sotto controllo Cameron" dice Shawn.
Annuisco "vado io" dico alzandomi e prendendo il cappotto per uscire.
"A dopo Vale" urlano Gaia e Camilla.
Appena esco di casa cerco di attirare l'attenzione di un taxi su di me.
Appena salgo dico all'autista di portarmi all'ospedale, quando si gira per guardarmi rimango abbastanza sbalordita.
"Travis?!" Urlo.
"Non urlare, sei impazzita? Non sono un mostro" dice
"Ci hai seguiti?" Domando avvicinandomi verso la portiera per uscire.
Ero abbastanza spaventata.
"Non andare via, ti dirò tutto ma non ora, siamo in bella vista da 'X' e non solo da lui."dice mettendo in moto.
"Devi andare da Cam?" Domanda.
Come fa a conoscerlo? È uno stalker per caso?
"Come fai a conoscerlo?" Domando fredda.
"Io so sempre tutto sappilo, e vengo a scoprire le cose prima di te" dice sorridendo.
"Sono leggermente impaurita da questa dichiarazione, ma voglio sapere qualcosa di più" dico non accorgendomi che siamo già arrivati all'ospedale.
"Bhe sei arrivata cara mia, non esitare a chiamarmi se vuoi conforto o altro, non mi vedrai ma ci sarò" dice una volta che sono scesa tira su il finestrino riparte come un fulmine.
Lo seguo con lo sguardo finchè non scompare dietro la curva.
Che situazione strana, poi domanda principale, che cosa ci fa qua? Non mi ha risposto quando gli ho chiesto ciò.
Non fidarti di nessuno
Entro in ospedale e vedo Eleonor che piange in sala d'attesa...
Sarà successo qualcosa a Cameron?!
Mi fiondo su di lei "cos'è successo?" Domando.
Non l'hai neanche salutata nulla..
"Ciao comunque" dico sorridendole falsamente.
"Cameron non si ricorda nulla, zero di zero" dice scoppiando a piangere ancora.
Sento le lacrime uscire dagli occhi per poi scendere sulle guancie.
"Posso entrare?" Domando mascherando le lacrime.
Annuisce e piange ancora.
Nonostante tutto mi spiace per lei,
Anche se la odio, mi dispiace perchè so come ci si sente, perchè Cameron fa quest'effetto.
Entro nella stanza e lui si gira a guardarmi.
"Ciao, io sono Vale-" mi interrompe
"So chi sei" dice sorridendomi.
"Non ho perso la memoria, solo che non mi ricordo la storia che ho avuto con lei" dice imbarazzato...
Sto per chiedergli come è andato l'intervento se sente dolori o altro ma mi interrompe..come sempre.
"Vale...vuoi riniziare da capo? Solo noi? Come i vecchi tempi, lo so che ho sbagliato, so che sono stato uno stronzo, so che ti ho persa per colpa mia.
Ma tutti sbagliano e hanno bisogno di una seconda possibilità" dice tirando su la testa e io mi siedo difianco a lui.
"Cameron mi hai fatto soffrire un sacco, davvero, ho bisogno di tempo, mentre tu ti divertivi io piangevo e solo Gaia e Camilla sanno cosa ho passato.
Farei un torto a me stessa se ti perdonassi subito, preferisco aspettare, tu hai sbagliato e ora devi sudare per riavermi" detto questo mi alzo ma lui mi prende e mia bacia, stesse sensazioni.
"Lotterò per riaverti" dice.
Continua "Sai anche tu che siamo destinati a stare insieme anche perchè lo sai anche meglio di me che non ho mai fatto tutto ciò per una ragazza, ma sai anche bene che te non sei una della tante e avolte so che giochi su questo mio punto debole, ma so anche di averti fatta soffrire molto.
Tu lo sai che Taylor mi ha menato una sera? Quando sono tornato a casa ubriaco con due ragazze al mio fianco e le chiamavo Valentina?! Credi che io non sia stato male? Credi che sia stato facile per me? Bhe notizia del giorno, io ti amo ancora e solo dio sa cosa ti farei in questo momento" dice alzandosi e baciandomi con trasporto...
N/a
Waaaaa Cam si e dichiaratooo
E la comparsa di travis? Tipo a cazzo? Secondo voi chi e cosa vuole travis? E il funerale? Di chi sarà?
Al prossimo capitolo!
Vale🌹😽
STAI LEGGENDO
E Poi Arriva Lui...Cameron Dallas 2
FanfictionÉ passata l'estate, Vale e le sue amiche devono ritornare in Italia per gli studi. La vita di tutte non sarà mai più come prima. Le vite di tutte ritorneranno monotone, senza i ragazzi di Los Angeles. Cameron, dall'altra parte del mondo, distrut...