21 Escape

500 26 17
                                    

POV'S CAM
Dopo mesi e mesi, eccola li davanti ai miei occhi, con la bocca socchiusa e gli occhi azzurri da cerbiatto sbarrati.
"Cameron, come stai?" Chiede
Certo non mi aspettavo che venisse, quindi non so come comportarmi, sono estremamente a disagio.
"Puoi avvicinarti, non mordo" le dico vedendo che era rimasta ad una cerca distanza da me, e questa cosa, anche se non lo do a vedere, faceva male.
"Preferisco stare qua" dice sorridendomi, falsamente.
"Mi sei mancata molto" dico, le mie parole non hanno neanche il tempo di essere elaborate dal cervello che, escono subito.
"Non mi sembra il momento di affrontare questo argomento" dice agitandosi.
"E quando mai lo sarà? Quando quel figlio di puttana ci ammazzerà uno ad uno?" Dico
"Cameron, anche ad intuito puoi sapere che sono stata una merda in questi mesi, non sentire la tua voce, non sentirmi protetta nelle tue braccia, non sentirmi più chiamare piccola o parlare dei miei problemi con te, come ai tempi del liceo.
Sappiamo entrambi che è dura, perchè ci amamiamo ancora, è dura non baciarti più è-è dura lasciarti andare, è dura tutta questa situazione." Dice oramai piangendo.
Sei coglione
L'ho fatta piangere, ancora.
"Vieni qui" le faccio segno con le braccia e subito me la ritrovo sul petto.
POV'S VALE
Ecco, come temevo, mi sarei messa a piangere, sono di nuovo fra le sue braccia, il mio mondo.
"Sei fidanzata vero?" Domanda senza guardarmi negli occhi e tenendo il suo mento sui miei capelli biondi.
"Si...ma-" mi interrompe.
"Com'è? È bravo? È lui?" Domanda stringendo la presa su di me, adesso posso sentire il suo cuore esplodere dentro al suo petto.
"No" dico secca.
Ora ssi decide di guardarmi negli occhi.
"Perchè?" Domanda sorridendomi.
"Perchè amo un'altra persona" dico sorridendole.
Lui si avvicina al mio volto, ma io abbasso la testa.
"Cam è sbagliato" dico, e subito due lacrime mi solcano le guancie.
"No, shht, non piangere piccola, avremo le vacanze di natale per chiarirci okay?" Dice.
Annuisco ed entra il medico dicendomi che gli orari di visita sono finiti.
"Ci sentiamo,emmmh hai ricevuto una lettera?" Domanda
"No, perchè?" Domando.
"Così per sapere" dice salutandomi con la mano.
Esco dalla stanza e subito tutti girano i loro telefoni facendomi vedere la foto mia e di Cameron abbracciati.
Sorrido, ma è sbagliato, almeno per ora.
Mi giro e il medico mi guarda chiedendomi di parlare.
Ci spostiamo in un luogo appartato.
"Mi dica" dico
"Lei è la sua fidanzata?" Domanda.
Annuisco anche se è una cazzata
"Come mai?" Domando.
"Perchè Cameron non era in coma, ma... ha preso una bella botta alla testa, tutti temevamo ciò, ha un grumolo di sangue coagulato nel cervello e va assolutamente tolto, ma ciò comporta una breve perdita della memoria o altri sintomi del genere insomma." Dice guardandomi.
"posso parlare con Cameron di questa cosa?" Domando.
Il dottore annuisce, ma questa volta mi fa entrare nel restro per non far suscitare sospetti negli altri ragazzi.
"Ci rivediamo così presto?" Domanda Cam con gli occhi lucidi.
"Sai gia vero?" Annuisce e mi fiodo, ancora tra le sue braccia.
"Sai vero, che se io dovessi perdere un po' di memoria, io mi ricorderò sempre di te?" Dice guardandomi negli occhi.
N/A
Tadannn che cariniii che zonooo
Scusate se il capitolo è corto, ma sono di fretta, è ritornata la vamerina

E Poi Arriva Lui...Cameron Dallas 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora