Sono svegliata da un rumore odioso, la sveglia.
Posticipo la sveglia e continuo a dormire.
"Tesoro cosa ci fai ancora a letto! " urla mia madre.
Poso lo sguardo sulla sveglia e noto che sono le sette e quarantacinque!
Ecco, il lupo perde il pelo ma non il vizio, infatti sei sempre la solita.
Grazie per avermelo ricordato!
Mi alzo e mi vesto con i primi vestiti che mi capitano sott'occhio.
"Buona Giornata e, per le due io sono a casa " dice mia mamma dandomi un bacio in fronte prima di uscire .
Metto le mie scarpe, prendo la cartella ed esco di casa.
Prendo il mio telefono, le cuffiette e aspetto alla fermata del bus, siccome quest'anno sono all'Università, vado alla Biccocca, non vado più a piedi.
Appena vedo il bus, mi alzo e entro.
Saluto i miei compagni di scuola, la maggior parte sono su .
Mi siedo difianco a Federico.
"Hei piccolina" dice dandomi un bacino sulla guancia.
Arrossisco, e sorrido.
Lui si avvicina e mi sussurra all' orecchio " sei bellissima quando arrossisci" per poi cambiare argomento.
No ragazzi, un'altro Cameron No!
"Come va? " mi chiede sorridendomi.
Lui sa una parte della storia con Cameron, quella che voglio ricordare anche io, ma sfortunatamente so anche l'altra.
"Diciamo bene, mi sto ambientando" dico.
Dovresti fare l'attrice... Secondo me ti si addice.
Sempre il solito.
Il bus si ferma e io scendo velocemente.
Cerco con lo sguardo Gaia e Camilla, loro prendono un'altro bus dipende dalle zone in cui uno abita.
"Sono li" mi dice Federico indicando Gaia e Camilla che si guardano intorno.
"Ragazze! " dico abbracciandole.
"Cami stai bene? " chiedo
Lei mi da il suo telefono in mano e vedo che ha gli occhi lucidi.
Apro e vedo un messaggio da Mettew.
Una foto con una bionda ossigenata peggio di Eleonor e Emily messe insieme, che si bacia con Mattew.
Sotto c'é una didascalia:
'Ho trovato una migliore, meno manesca e acida, ciao Camilla. '
A quel messaggio mi viene una fitta allo stomaco, e se lo dovesse fare anche Cameron?
O santa Maria
Come una coincidenza mi arriva un messaggio.
Con le mani che tremano prendo il telefono.
'Messaggio da Anna:
Vale oggi non ci sono per motivi di salute. '
Sento il cuore più leggero dopo aver letto il messaggio e dopo aver letto il mittente.
Ridó il telefono a Camilla e la abbraccio.
Gaia in tutto questo sembra non capire così, Camilla gli da il telefono e subito dopo la abbraccia anche lei.
Bhe alla fine siamo andate e tornate insieme dalle nostre avventure... no?
E ora non posso dire di aver passato i momenti più belli con Cameron.
Iniziano le lezioni... Addio vita!
Intanto a Los Angeles...
"Nash alza quel culo! " urlo dal bagno.
Non si vuole alzare.
"Sisi bro adesso mi alzo! " urla.
Mi vesto e prendo lo zaino con dentro solo fue fogli.
Sempre il solito
Eccerto.
"Nash muoviti" dico urlando.
Nel frattempo che Nash si alza e che faccia le sue cose, penso sempre a lei.
Sono passati ben due mesi, due mesi che sembrano cinque anni.
A essere sincero non mi manca solo Vale ma anche Camilla e Gaia.
Io, come un deficente sono ritornato il vecchio Cameron, il solito puttaniere, e ne sono anche convinto, ma credo che alla fine la mia vera vita e il mio carattere siano così.
Nessuno più si azzarda a parlare della rapina, ma tutti noi sappiamo che un giorno ci rivedremo e parleremo di questo.
E io ho paura di quel giorno, perché se fosse fidanzata? Io non credo di sapermi controllare.
Ogni giorno mi faccio delle idee strane, fuma? Si ubriaca? É la stessa? Sono ancora dello stesso colore acceso i suoi occhi? I suoi capelli, al giorno della partenza erano di un riflesso grigiastro, magari me lo sono solo immaginato.
Io ero li il giorno della partenza e avevo mandato Nash per vedere la sua reazione.
Quando ha spinto via Nash, e come se abbia sentito la scossa visto che aveva tolto le mani in una maniera frettolosa.
'Ho ancora il suo odore addosso' pensavo i primi giorni...
Ma ora eccmi qua, a fare il bulletto e a fare il cretino con le ragazze.
Vale se dovesse venire a sapere del mio cambiamento ne rimarrà schifata.
"Nash sei pronto? " chiedo.
"Si andiamo! " dice.
Usciamo dall' appartamento, e andiamo sulla mia macchina.
"Mi mancano" dice Nash dal nulla.
Freno di colpo e lo guardo.
"Ma sei scemo! " urla per il modo in cui ho frenato.
"Nash dobbiamo togliercele dalla testa " dico.
"Sai che non é fattibile" dice.
"Bro, solo io mi ricordo di Melissa? " domanda.
Mi irrigidisco subito.
La sorella di Tommaso.
Lo avevo detto a Vale e gli avevo detto che non sapevo dove fosse invece é morta.
"Facciamo tardi" dice Nash.
Annuisco e metto il piede sull'acceleratore.
Oggi ho voglia di essere sospeso.
"Nash oggi voglio una sospensione. " sorrido.
In Italia...
"Bene ragazzi, oggi le lezioni sono finite perché domani andremo in gita" dice il professore.
Tutti ci alziamo e andiamo alla fermata.
Mi siedo difianco a Federico.
"Ci vediamo domani " dico dandogli un bacio sulla guancia.
Annuisce e scendo.
Arrivo a casa sono le 12:30 meglio se preparo la tavola.
Salgo in camera mia e cerco sotto al letto tutte le foto di Los Angeles.
Ma ne capita una con Cameron in un Luna Park, la strappo a metà così si vede solo la mia faccia con quella di Emily.
Non é vero che il tempo guarisce le ferite, perché appena tutte quelle speranze vengono bruciate ci sono ancora più ferite da guarire.
Meglio preparare la borsa per la gita.
Andremo due giorni a Parigi la città dell'amore...
Fantastico, andremo nella città dell'amore da single.
Che tristezza..
N/a
Spero che questi capitolo vi sia piaciuto commentate e votate.
Vale

E Poi Arriva Lui...Cameron Dallas 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora