Sposto lo sguardo da Gaia e Camilla al mio telefono dove si trova il messaggio di 'X'.
Non posso credere che sia tornata ancora, eppure Tommaso è rinchiuso in un'ospedale psichiatrico, e le persone 'rinchiuse' la dentro, non possono avere contatti esterni, esclusi i genitori.
"Ei Vale è dal tragitto per andare a scuola, sul pullman che hai quell'espressione strana....preoccupata, ecco" dice Gaia avvicinandosi.
"No niente solo che sono molto stanca e non ho molte forze, scusate se non sono molto presente" dico sorridendo falsamente.
Peró! Sei molto brava a mentire neh!
Oh ma taci!
Mi vibra il telefono, ancora.
'Sono tornata/o stronzetta X-'
O mio dio, mi sto preoccupando seriamente.
All'inizio avevo pensato che Trevor c'entrasse qualcosa con questa storia, ma non è possibile, ora che ci penso, è appena arrivato e non ci conosce e tra l'altro non ha neanche il mio numero di telefono.
Federico non può essere perchè è il mio fidanzato e non ne sarebbe mai capace.
Tommaso l'ha fatto e credo che non esiterebbe a rifarlo se solo non fosse in un ospedale psichiatrico...
Suona la campanella, per la prima volta sono felice che sia suonata, mi ha salvato dai miei, numerevoli, e rigorosi, film mentali.
Prendo la mia cartella e mi dirigo verso la classe dove ho lezione.
Mi siedo vicino alla finestra, mi è sempre piaciuto perchè a volte è carino guardare cosa succede fuori dal quel cubo, chiamato 'Classe'.
La lezione è iniziata da circa trenta minuti, e per il momento non ho ascoltato nulla...brava Valentina!
"Signorina, è interessata alla lezione?" mi richiama il professore.
Mi guardo attorno e abbasso lo sguardo sul libro di biochimica, oddio dove siamo arrivati?
"Emh mi scusi mi ero distratta, mi fa un po' male la testa.." dico fingendomi scombussolata, come se avere il male alla testa fosse una buona ragione per distrsi durante le lezioni...
Il professore annuisce anche se incerto.
"Allora, riprendiamo da dove eravamo rimasti... La biochimica è la chimica..." spiega il professore.
Mi rigiro verso la finestra e vedo una 'X' scritta in rosso con scritto 'i'm back bitches'.
Mi serve aria.
Questa persona sa dove vado a scuola, dove abito, è entrato in casa mia... o mio dio.
"Signorina si sente bene è tutta bianca in faccia" mi richiama il professore, ancora.
Annuisco e chiedo se posso andare in bagno.
Mi alzo e vado in bagno, accendo il telefono e chiamo Cameron, almeno prima di ricevere un'altro messaggio da 'X'.
'Ti piace la tonalità di rossetto? L'ho trovato a casa di Camilla -X'
Motivo in più per chiamare Cameron, mi sto seriamente spaventando e non so cosa fare, Cameron è nella mia stessa situazione e magari si starà anche facendo i cavoli suoi...
Decido di chiamare Nash, ma anche lui magari non vorrà sentirmi dopo quello che è successo all'aereoporto alla mia partenza...
Ecco questo è il classico momento in cui non hai un cazzo di nessuno su cui contare.
Suona la campanella che mi costringe a mettere via il telefono.
Entro in un bagno, mi appoggio alla porta, stacco un pezzo di carta igienica per soffiarmi il naso tappato per via del raffreddore, molto comune in questo periodo e vedo scritto qualcosa...
'Se sei così intelligente, fossi in te non farei mosse azzardate. -X'
Questa persona mi perseguita.
Butto la carta nel wc e tiro l'acqua.
Esco dal bagno e mi fermo a guaddarmi allo specchio dove si trovano i lavandini.
Sembro uno zombie.
Questa situazione è più grande di me, non posso affrontarla da sola.
Il problema è che in realta io non sono sola, solo che 'X' vuole allontanarmi per poi farmi fuori.
Ecco altri film mentali...
Senti, non sono film mentali okay? Cosa faresti al mio posto neh?
Io sono dentro la tua testa quindi sono nella tua stessa situazione se non peggio.
Ho bisogno d'aiuto questo è poco ma sicuro, è più grave di quando mi torvavo ancora in America, forse mi sentivo anche più protetta.
Avevo un sacco di amici, mamma e papà stavano ancora insieme quindi non avevo problemi della distanza....
Dovevo già capire che si trattava di qualcosa dove c'entrasse 'X, da quando ero in Francia! Mannaggia a me e alla mia testardaggine e al mio orgoglio.
E ora se sono nella merda fino al collo non posso lamentarmi perchè me la sono cercata io.
Potevo parlarne con Gaia e Camilla fin dall'inizio.
Ora non ha senso rammaricarsi sulle cose fatte in passato.
Lo so, ma adesso che si fa?
Questo non lo so ma non dobbiamo mollare...
Mi vibra il telefono... un'altro messaggio, cazzo.
N/A
Woowowow che capitolo!
Questo capitolo so che piacerà molto a camyamadeo 😂😂❤
Alla prossima ziii❤❤
STAI LEGGENDO
E Poi Arriva Lui...Cameron Dallas 2
FanfictionÉ passata l'estate, Vale e le sue amiche devono ritornare in Italia per gli studi. La vita di tutte non sarà mai più come prima. Le vite di tutte ritorneranno monotone, senza i ragazzi di Los Angeles. Cameron, dall'altra parte del mondo, distrut...