'Driiin' sta cazzo di sveglia non nuoce mai!
Cerco il mio telefono sul comodino ad occhi chiusi battendo la mano come una demente...
Apro gli occhi e nessuno si trova nella mia stanza, solo io, da sola...cosa succede?
Guardo come d'istinto l'ora e sono le sette di sera, mi sarò addormentata dopo la giornata di shopping.
Mi alzo dal letto e metto le mie ciabatte a forma di papera gialle, per poi andare in bagno per darmi una sistemata...
Decido di farmi una doccia bella calda, fa un freddo cane!
Prendo l'accappatoio, il balsamo, shampoo e il sapone per il corpo al lampone.
Faccio scendere l'acqua calda sulle mie spalle, è una sensazione bellissima, rigenerante.
Quando finisco di insaponarmi e di lavarmi apro la doccia uscendo definitamente mettendomi addosso l'accappatoio bello caldo e confortevole, per poi dare una pettinata ai miei capelli, approposito, sono un po' stanca del colore biondo, si va bene che è il mio colore naturale, ma alla fine non fa male tingersi i capelli...vero?
Vado in stanza e prendo una maglietta a maniche lunghe di lana, potrei dire che addirittura sia una specie di maglione...
Mi preparo, proprio da casalinga, felpone e pantaloni larghi e caldi.
Rimetto le mie ciabatte, vado ancora in bagno per asciugarmi i capelli, oramai troppo lunghi, una volta fatto ciò sistemo tutto e faccio asciugare le cose bagnate come l'accappatoio.
Esco dalla mia stanza e scendo per le scale che portano in cucina.
Non trovo nessuno, solo i resti di una torta al cioccolato...sicuramente sarà stata Gaia a lasciarmi una fetta di torta, lei è molto altruista e non scherzo.
Bevo un bicchiere d'acqua e la fetta decido che la mangerò dopo aver cenato perchè altrimenti, mi rovino se la dovessi mangiare ora, l'appetito.
Salgo ancora le scale non sapedo cosa fare, e sento delle voci dalla camera di Cameron.
Oddio riiniziamo!
No! Adesso non me ne frega più nulla...
E perchè allora stai sbirciando dalla serratura?
Perchè sono sempre stata una ragazza curiosa.
"Non capisco cosa stia succeden- aaaaah" qualcuno mi ha spinta e ha fatto aprire la porta rivelando cameron ed Eleonor, che-che spero abbiate capito ecco.
"O mio dio!" Urla Eleonor coprendosi e staccandosi da Cameron.
Sempre più delusa e disgustata.
"Bhe ci stavi spiando?" Domanda il sotto scritto non preoccupandosi neanche di coprirsi minimamente.
Certo che la visuale non è una delle peggiori eh, bisogna ammetterlo.
Si quello senza dubbio, ma perchè farlo proprio in questa casa sapendo che ci fossi stata anche io?
"Allora? Non rispondi?" Domanda Eleonor riattaccandosi a Cameron baciandogli il petto.
Che fastidio!!!!
"Non vi stavo minimamente spiando! Punto uno.
Punto due, mi sono svegliata da poco ed ero scesa per salutarvi ma non c'era nessuno! E punto tre mi fate schifo! Almeno un po' di contegno e poi tu, coso, mi stai altamente irritando con le tue frecciatine, quindi smettila perchè ho altro a cui pensare! Esci dalla mia vita, poi non piangere quando sarai solo" dico sbattendo la porta dietro di me.
Ma pensa te questo presuntuoso!
Mi accascio davanti alla porta piangendo...
Sento delle urla da parte di Eleonor...
"No non andare, se lo fai tutto questo te lo scordi! È una bambina spiosa" dice, ma come si permette...
Bhe per lei non ci sono aggettivi benigni per desciverla e neanche maligni ... una troia a tutti gli effetti, che si guardi lei un po' ecco!
Gattono fino alla mia camera, ripensando a...qualcuno mi ha spinta, mi giro e non vedo nessuno.
Giuro che ho sentito le mani sulle mie spalle erano grandi.
Mi rigiro e vedo un ombra decido di chiudermi in camera spaventata, e il pianto si fa ancora più forte, e le lacrime sono sempre più grandi.
Mi butto sul letto, sento bussare pensando siano Gaia o Camilla e dico avanti.
Ma poi mi rendo conto che loro non c'erano, cazzo.
Sbuca la testa di Cameron.
Ma davvero?
"Ei, sta-stai piangendo?" Domanda chiudendo la porta dietro di se.
Ma che genio davvero, applausi!!
"No" dico fredda.
"Si invece, ti sentivo" dice e lo sento sedersi sul mio letto.
Sento la sua mano sulla mia schiena fare su e giù.
Sento il suo calore.
Sento il cuore battere.
Sento che sono rossa in viso, dalla rabbia.
Con quelle mani ha toccato Eleonor, e chissà quante altre.
Mi sento bruciare dove mi ha toccato, non me ne frega del mio aspetto, e mi giro.
"Togli immediatamente il tuo culo e mano dalla mia stanza e dal mio corpo."dico a denti stretti.
"Vale dobbiamo parlare e lo sai, non possiamo continuare così!" Dice.
"Ma continuare come?! Ogni giorno te ne fai una, poi vieni da me e fai il dolce e carino, poi mi baci, poi ti vedo parlare con Eleonor, poi di qua e la!
Sei bipolare?! Ci hai mai pensato a come mi sentissi?" Dico l'ultima parte con voce rotta.
Lui abbassa lo sguardo e sorride.
Minchia io lo meno questo coglione
"Quindi tu hai notato tutte queste cose?" Domanda guardandomi e sorridendo.
"Si, anche uno scemo lo avrebbe notato o intuito" dico alzandomi dal letto.
"Ora puoi anche andartene" dico ma lui non si muove di un millimetro.
Cado davanti alla porta in lacrime e lui si alza di scatto per prendermi al volo.
"Basta è tutto okay" dice baciandomi la fronte.
"Cam io non ce la faccio più" dico singhiozzando.
"In che senso?" Mi guarda preoccupato.
E fa bene!
"Voglio ritornare a casa" dico scoppiando ancora a piangere.
" no, questo no" dice abbracciandomi.
"Lasciami" dico.
"Perchè?" Domanda.
"Perchè io per te non provo più nulla, e devo mettermi in gioco per riordinare la mia vita e buttare via il passato, Cameron Dallas tu sei stato il mio più grande errore che potessi commettere, mi hai umiliata e delusa." Dico.
"È vero? Non provi più nulla per me? Neanche un briciolo?
Tutto quello che abbiamo passato? Ti ricordi?
Stavamo bene" dice abbassando la testa.
"Si ma adesso? Andesso come siamo messi?" Dico.
"Valentina perchè non capisci che sto cercando di toglierti dalla mia testa? Che tu sei ancora nel mio cuore e nella mia testa.
Ogni volta che ti guardo è come se sentissi le tue labbra sulle mie.
Ogni volta che sorridi è come se ritornassi nel passato, per renderti più felice.
Ogni volta che piangi mi sento una fottuta merda, perchè non mi è mai capitato di stare così male per una ragazza!
E non mi sono neanche mai ritrovato a darmi la colpa e chiedendoti scusa, e neanche dicendo che è stata tutta colpa mia se ti ho lasciata andare quando tutto andava male.
Quindi ti voglio solo dire, che è stato bello, ma io continuerò ad amarti ad occhi chiusi ripensandoti, e capirò ogni tua scelta, ma sappi che cambierò, per te, sono ritornato quello di una volta e al posto di riavvicinarti ti ho allontanata ancora di più, che coglione.
Ma potremmo riprovarci, a riiniziare da semplici amici, lasciandoci alle spalle il passato.
Mi dispiace per tutto ma non te ne andare, ti seguirò ovunque tu voglia, e andrai.
Ti amo" dice abbracciandomi.
"Scusami" sussurra.
"Cam" dico.
"Si?" Si stacca e mi guarda.
"Sai che non potremmo mai essere amici, ma a me basta il gesto, grazie" dico baciandolo sulla guancia.
Mi suona il telefono, mi stacco immediatamente e vedo il nome di Federico e vedo anche Cam che si irrigidisce.
"Pronto?" Domando.
"Ah hai risposto, stammi ad ascoltare e anche i tuoi amichetti..." dice con una voce strana.
Mi giro verso Cameron e annuisce per poi chiamare tutti i ragazzi di venire a casa...si ricomincia.
N/a
Ciao tutto bene? Volevo augurare una fortuna a chi deve fare gli esami di 3a media.
Commentate se vi è piaciuto e sopratutto cosa succederà!
-Vale⚡💋💕💎🍓🌸🌼🌈🌝🌞🍃
STAI LEGGENDO
E Poi Arriva Lui...Cameron Dallas 2
FanfictionÉ passata l'estate, Vale e le sue amiche devono ritornare in Italia per gli studi. La vita di tutte non sarà mai più come prima. Le vite di tutte ritorneranno monotone, senza i ragazzi di Los Angeles. Cameron, dall'altra parte del mondo, distrut...