Mi volto. "Cosa ci fai tu qui?" -dico tremando e sentendomi debole ancora per quello che sarebbe potuto accadere se non fosse arrivato in tempo.
Dovrei essergliene riconoscente ma dentro di me però il senso di delusione prevale su altro."Prego!"- dice lui rabbioso. Si guarda intorno come per paura che qualcuno in questo corridoio ci possa vedere.
"Non ci vede nessuno. Stai tranquillo, nessuno ti vedrà vicino a me e la tua reputazione rimarrà intatta"- dico sapendo già cosa gli starà passando per la testa.
Volta di scatto la testa e mi guarda con uno sguardo rabbioso. Faccio un passo di fianco a lui come per andarmene ma mi blocca per un braccio. Mi trascina ancora di più in fondo "Will!" - mi lascio scappare con il poco fiato in corpo.
Prosegue a passo svelto e non posso fare che sentire il suo buon profumo.
Apre in modo fragoroso la porta di una stanza e mi ci spinge dentro.
"Beh bella stanza" -mi guardo attorno me tre lui è dietro di me a chiuderla "... Ma che cosa ci facciamo qui?"- mi volto ed è la prima volta da tanto tempo che rimaniamo soli.
Mi sento un po' agitata ora che si avvicina a me lentamente. Mi accorgo che stavo arretrando solo quando finisco con la schiena contro al muro.
"Che stai facendo?" -riesco a sussurrare con voce tremante.
Le sue mani si posano ai lati del mio viso, dove io sposto lo sguardo perché non riesco più a guadarlo.
La cosa gli da fastidio siccome mi prende per il mento e mi trovo davanti quelle due pozze verdi e sono davvero belli quegli occhi, non li scorderò mai.
"Dove hai lasciato la mia amica?"- gli chiedo, cercando di distrarlo."Sei gelosa?" -mi sussurra lui mostrandomi uno dei suoi meravigliosi sorrisi. La cosa non fa altro che farmi irrigidire e tutto quello che sentivo pochi secondi prima svanisce.
"Io... Gelosa..."- rido sembrando quasi una scema, " e di che cosa? Di quello che fai con tutte quante?"- mi esce sincero "caso mai sei tu tra i due, ho visto come mi guardi ogni volta, come... Come se fossi arrabbiato ogni volta che faccio l'affettuosa con Kyle".
"Beh io invece ho visto gli sguardi 'affettuosi' che lanci ad ogni ragazza che si avvicina a me!"- sorride sarcastico. Che voglia di toglierglielo con uno schiaffo!
Si fa ancora più vicino a me premendo il suo petto contro il mio.
"Ora cosa hai da dire in tua difesa?"-continua."Che non dovevi provarci con la mia migliore amica, lei non è come tutte le altre! Stagli. Alla. Larga!"- rispondo scandendo bene le parole.
"Per stare vicino a chi? A te?" -torna serio,
"Mmm quanto mi fai incavolare..." - "già anche tu...".
E prima che possa controbattere le sue labbra si posano sulle mie. Non riesco a chiudere gli occhi per lo shock, inizialmente non ricambio, rimango ferma facendo appello a tutto il mio autocontrollo e lui se ne accorge "lo so che lo vuoi anche tu" sussurra, riprovandoci poi con maggiore intensità.
Solo dopo qualche secondo mi lascio andare completamente, gli cingo il collo con le mani e lo tiro ancora più stretto a me.
La sua lingua insiste per farsi strada nella mia bocca e lo lascio fare. Mille emozioni si fanno strada dentro di me.
Le sue mani lasciano il muro e percorrono il mio corpo fino a fermarsi sopra i fianchi, mi solleva leggermente facendomi scappare un gridolino e gli cingo così i fianchi con le gambe.
Ci stacchiamo per qualche secondo per riprendere fiato.
I nostri sguardi ardenti si incrociano "Sei ubriaco?!" -gli dico non riuscendo a distinguere io stessa se sia una domanda o un'affermazione. "Di te!" - mi dice con il poco fiato che gli rimane.
Non riesco a fare altro che stringerlo di più a me e riposare la mia bocca sulla sua. Non so che mi prende ma ha uno strano effetto su di me che fino ad ora avevo cercato di ignorare.
Continua a sfregare la schiena sul muro per il continuo movimento le mie mani si spostano tra i suoi capelli finendo per toccargli le orecchie.
"Peso" - dico tra un bacio all'altro,"Sei bellissima"- mi blocca lui, spostandosi sul collo. Faccio dei grandi respiri.
Non voglio porre fine a tutto questo se fosse un sogno ammetto che non mi sveglierei, ma purtroppo questa è la realtà! Lui è il mio fratellastro, ho un ragazzo, che in questo momento di sicuro mi starà cercando, è un ragazzo frivolo che passa da una ragazza all'altra con la stessa velocità con cui mangio un biscotto dopo l'altro, piace alla mia migliore amica che oltretutto ha appena baciato e la cosa mi porta a staccarmi da lui.
Mi guarda affannoso con uno sguardo interrogativo. Cerco di staccarmi da lui ed appoggiare un piede dopo l'altro. Ora si che lo vedo pensieroso "Sarah" - mi esce dalla bocca,"Cosa?"-dice lui,
"L'hai baciata, davanti a me e questo sta a significare che le cose carine che mi hai detto sono tutte bugie!" -mi blocco.
"No!" -dice appoggiando la fronte alla mia,
"No, cosa?" -chiedo,
"No, non sono bugie... Ho fatto tutto questo perché non riuscivo a sopportare di vederti ancora attaccata a civettare vicino a Kyle! Non volevo e non voglio che gli dai tutte quelle attenzioni" -mi dice. È così vicino che sento il suo respiro sul mio viso.
"Perché? Questo è... Sbagliato" - mi esce.
Mi da un altro bacio e mi mette la mano sulla guancia "no, non è vero... Kyle non ti piace veramente e lo sai quanto me!"
"Tu sei il mio fratellastro i nostri genitori stanno insieme e non può esserci niente tra di noi! E che ne sai di cosa c'è tra me e Kyle, lui non passa da una ragazza all'altra ogni giorno!" -sbotto rabbiosa.
Pensando che dicendo questo si allontanasse invece non fa un passo!"Non riuscirai mai ad staccarmi da te e lo so per quello che è appena accaduto! Ho sentito che anche tu mi desideravi e non puoi negarlo!" -mi dice "vuoi ritornare da lui, fallo, ma prima o poi capirai che non è quello che vuoi veramente!"- provo a liberarmi dalle sue grinfie ma non mi lascia è troppo forte e testardo.
"Tu mi vuoi ed io voglio te, sappi che non mi arrendo!" -mi lascia li a bocca aperta prima di abbassare un braccio.
Arrivo di fronte alla porta "Sei sempre così sicuro di te stesso?" -dico lasciandogli le spalle.
"Sempre!" - dice prima che io esca.
________________________
Si accettano commenti! Vorrei sapere anche da più persone se la storia piace, qualche piccola parolina... Haha☺️Grazie:)
STAI LEGGENDO
Sei tu il mio per sempre
RomanceEstratto dalla storia: Le sue mani lasciano il muro e percorrono il mio corpo fino a fermarsi sopra i fianchi, mi solleva leggermente facendomi scappare un gridolino e gli cingo così i fianchi con le gambe. Ci stacchiamo per qualche secondo per ripr...