È l'ultima sera e sono molto triste, è stata una vacanza a dir poco fantastica e avrei voluto tanto che non finisse.
Stiamo tornando in hotel i miei genitori sono di fronte a noi abbracciati, sono così carini e innamorati.
Ora invece saremmo tornati alla realtà, mi sarebbe piaciuto continuare a sognare ancora per un po, ho passato i giorni più belli della mia vita, e tutto grazie a lui.
In questo periodo non mi sono preoccupata di ciò che gli altri pensano di me, ma di cosa io penso di me."Ehi tutto bene?"- mi sento stringere da dietro,
"Mmh mmh"- non riesco a dire altro.
Mi volta verso di lui mandando di tanto in tanto qualche sguardo alle mie spalle per evitare di essere visti.Mi prende il viso con le mani,
"Domani torneremo a casa ma ricordati sempre che quello che sento per te non cambia!"- mi da un fugace bacio rispondendo ai miei pensieri,"Grazie"- mi sento in dovere di dirgli.
Anch'io sento qualcosa per lui è anche forte ma ho troppo paura a rivelarlo, non sono ancora pronta ad esporre i miei sentimenti.
Anche se, in quest'ultimo periodo ho un voglia insistente di farmi sentire amata da lui, di vedere cosa si prova a essere sfiorate e baciate,...Lo so che sono passate a malapena due settimane, ma ho fatto di più, ho sentito di più emozioni in questo poco tempo che prima.
Eh poi conoscendolo, sapendo delle sue vecchie conquiste e abitudini, dubito che rimarrà con me fino a tanto se non mi lascio andare.
Non l'ho mai fatto prima e penso che se poi lo venisse a scoprire se ne andrebbe alla stessa velocità con cui io sono ceduta a lui."Vieni andiamo, ho voglia di stringerti tra le mie braccia per tutta la notte!"- ma come fa a dire queste cose cosi dolci.
"Buonanotte!"- ci salutano i nostri genitori " domani mattina si parte alle otto"- aggiunge Josh,
"Okay"- rispondo sorridendo.
Saliamo in stanza e lui come sempre si toglie la maglietta e i pantaloni rimanendo solo con i boxer.
Si sdraia sul letto ed io che sono ancora seduta sul bordo vestita lo fisso incantata.
"Ti piaccio veramente? "- mi esce dopo che rimaniamo li a fissarci per un po.
Aggrotta le sopraccigli e si alza su un braccio,"Certo, perché..."- " fa l'amore con me"- lo stupisco.
Non so come sia potuta uscirmi una cosa del genere ma nel profondo lo voglio veramente e mi sono resa conto che è quello che voglio veramente,"Ma io..."- scuote la testa " non voglio questo, cioè "- si siede,
" Non mi vuoi?!"- mi volto e abbasso la testa in modo che i capelli possano coprirmi il viso. Sento già le lacrime salirmi gli occhi.
Il letto cigola e poco dopo mi scosta i capelli a un lato.
"Io ti voglio, tu non hai idea di quanto, fin dalla prima volta che ti ho vista in quell'asciugamano striminzito, non hai idea di come mi fai sentire"- lo sento con voce roca,
" ma devi sapere"- continua " che questi sono stati i giorni più belli che abbia mai passato e non devi chiedermi questo se lo fai solo per me... Io sono disposto ad aspettare quando anche tu lo vorrai veramente "- finisce.
"Ma..."- mi volto verso di lui facendo finire il mio viso contro al suo,
"Io lo voglio"- sussurro vedendo la stessa cosa nei suoi occhi, in questo momento ci siamo solo io e lui e niente e nessuno può infilarsi nei miei pensieri.
Lo guardo quasi tremante ed alla fine mi lascio andare."Per favore"- dico contro le sue labbra.
Si lascia e in poco tempo mi ritrovo lui sopra di me.
Mi lascio scappare un gridolino ed i suoi baci si fanno più insistenti, quasi bisognosi di scavare più a fondo.
Si sposta sul collo e sentire alle sue labbra delicate mi fa crescere ancora di più il bisogno di lui, infila intanto una mano sotto la maglietta toccandomi lentamente la pancia fino a quando si stacca e mi guarda,"Che c'è? "- gli chiedo facendo del grandi respiri,
"Si alza mettendosi in ginocchio"- e mi guarda la pancia,
" Questo cos'è?"- chiede facendomi alzare sulle braccia,
"Un piercing!"- dice alzando le sopracciglia facendomi spuntare un sorriso da innocente.
"Mmh mmh"-annuisco "non ti piace?!"-- sussurro.
Non mi risponde e si abbassa verso di questo prendendolo in bocca e tirandolo leggermente,Mi lascio scappare un gemito e subito mi copro la bocca con la mano.
Alza il viso incontrando i miei occhi,
" Non farlo più, adoro sentirti sotto di me"- mi scosta la mano.
Alza sempre di più la maglietta spostandosi verso l'alto, me la sfila e rimango soltanto con il striminzito reggiseno di pizzo.
Mi bacia all'incavo tra i due seni, mordicchiandomi di tanto in tanto e vorrei che non smettesse "è.. Così... Bello..."- penso, o forse mi lascio sfuggire.Poco dopo mi leva lentamente i pantaloni fino a ritrovarmi in intimo. Mi guarda ai piedi del letto e se ne rimane per un po,
"Sei bellissima".Ritorna sopra di me facendo scorrere le mani su tutto il corpo.
Quando si posiziona sopra,"Se vuoi posso smettere, ma devi dirmelo ora perché penso di non riuscire a fermarmi se mi spingo più in la"- mi dice.
Lo vedo cercare di mantenere il controllo e mi piace sapere di essere io a che gli creo tanto scompiglio!"Non ho cambiato idea"- lo guardo facendo scorrere sui suoi muscoli.
Iniziamo a baciarci, toccarci come se fosse un questione di vita e di morte,
Ci spogliano completamente fino a quando lui poi si mette sopra di me e lo sento premere contro di me traggo un profondo respiro.
Dopo essersi infilato le precauzioni,"Ehm, questa è la prima volta come avrai capito e...Non farà tanto male vero?!"- gli chiedo ansiosa,
"No, ti ho già 'preparato' per provare il meno dolore possibile"-mi bacia sorridendo pensando a poco prima" e se non ce la fai a sopportarlo dimmelo, sai non riesco a credere che nessuno ha mai voluto venire con te, sono tutti degli imbranati che non sanno cosa si perdono".
Piano piano si insinua dentro di me fino e mi lasciai andare.
"Non lasciarmi"- rivelo," Mai"- dice lui continuando,
Segue lentamente, come se avesse paura che mi spezzassi.
"Non mi fai male"- lo incoraggio e così lui aumenta la presa.
Dopo varie emozioni ce ne veniamo e lui rimane immobile qualche secondo a baciarmi prima di lasciarmi e sistemarsi al mio fianco." È stato bellissimo "- minlascio sfuggire, mentre ci riprendiamo,
"Già, sei la cosa più bella che mi sia capitata"
__________________________________
Okay, ciaoo,
Vi prego ditemi seriamente cosa pensate e volevo chiedervi se oltre bello o brutti mi direste, ehm, qualcosina in più, per farmi più o meno un'idea dei pareri:) graziee
STAI LEGGENDO
Sei tu il mio per sempre
RomanceEstratto dalla storia: Le sue mani lasciano il muro e percorrono il mio corpo fino a fermarsi sopra i fianchi, mi solleva leggermente facendomi scappare un gridolino e gli cingo così i fianchi con le gambe. Ci stacchiamo per qualche secondo per ripr...