Capitolo 60

387 15 1
                                    

In revisione

"Già be, allora dovrai stare molto attenta, perchè mi sono stancata dei tuoi giochetti del cavolo e la vita è ancora lunga!"- dico puntandogli il dito addosso.
Vedo la rabbia comparire sulla sua faccia e intercettando le nostre mosse Andrew si pianta in mezzo a noi due poco prima di alzare le mani. Non avrei mai fatto una cosa del genere in passato su una ragazza ma  lei, ogni volta che la vedo mi ribolle qualcosa dentro dopo i suoi innumerevoli scherzi e battutine. E come se non bastasse la prossima frase che disse fu quella che mi diede la carica di superare il mio compagno di banco e fiondarmi su di lei 

"Will tornerà sempre, e sottolineo sempre, da me... Ogni anno si presenta qui con una ragazza diversa dicendo che è cambiato ma sanno tutti che poi alla fine lui torna da me! Le promesse che ha fatto a te le ha fatte a tante di quelle ragazze diverse che tutte rimanevano imbambolate a ogni suo movimento, ma beh a me ha fatto una promessa diversa da tutte le altre che chissà come mai la mantiene sempre!"- rimango ferma per un secondo e poco dopo mi fiondo su quelle sue cavolo di extension bionde e finisco per strappargliene un mazzo.

Ormai sono abituata a sentire tutte le ragazze con cui è stato Will farsi avanti e raccontarmi di tutto e di più su cosa hanno avuto, sul fatto di stargli lontano... Ero un pò titubante all'inizio sul fatto che lui fosse stato con cosi tante ragazze ma ma mano che i giorni passano aumentano sempre di più, dopo la sua proposta avevo acquistato maggior fiducia in lui e a dir la verità mi fido ancora, ma ho bisogno di un bel pò di tempo per amalgamare tutto quanto.

Come se non bastasse in fondo al corridoio vidi Kyle che sorrideva a più non posso, decisi di fargli uno sguardo come se non me ne frega niente di quello che avrebbe detto o fatto anche sapendo che sarebbe andato dai miei "genitori" quando meno me lo aspettavo, anzi l'avrebbe usato contro di me per ottenere quello che voleva...
Non avevo rivelato ancora niente a Will non mi sembrava ancora tanto critica la situazione per farlo.

Decisi che per una sera volevo pensare solo a me, cosi chiamai Lucy e la misi al corrente del mio piano. Non si lascio condizionare dal suo stato e in men che non si dica accettò.
Ne avevo veramente bisogno! Lei mi convinse sul fatto che sarebbe stata una serata di sole ragazze, quindi i ragazzi non avrebbero avuto il permesso neanche di aspettarci fuori dal locale.

Alle 5 terminata l'ultima lezione decido di passare al piccolo negozio di alimentari in fondo alla strada e compro una bottiglia di champagne.
Solo quando arrivo a casa mi ricordo che Lucy non può toccare un goccio ma la cosa non gli impedisce di aprirla e versarmene un goccio a me.
Arrivati i ragazzi raccontiamo la nostra idea a Will e Jace e li chiudiamo fuori dalla porta, possono benissimo stare da soli per una sera avranno anche loro altro da fare è venerdì sera e di certo Rich e Brandon non faranno rimanere quei due in casa da soli.

Dopo neanche un bicchiare iniziato già a straparlare e a raccontare tutto quanto ha detto Chantal nei corridoi,
"E io sinceramente non so più cosa pensare, cioè so che da tutto quello che ha detto non dovrei avere più dubbi, ma io sono stata sempre diffidente anche se lui non me ne ha dato motivo"- mi piego su letto con le mani sulla fronte, " scusami sto straparlando"- le dico.
"Senti lasciala stare quella Chantal, lo fa solo per farti ingelosire, per allontanare tutte le ragazze vicino a Will, le spaventa per farle scappare prima che lo faccia lui o meglio non lo faccia, come nel tuo caso, è solo gelosa di te, quindi da lunedì tu farai una rivoluzione di look ma anche di autostima perché tu e Will siete la coppia perfetta e niente vi potrà separare. Come ti ho già detto non l'ho mai visto così felice!"- si alza, " quindi ora"- dice aprendo il suo armadio "ho un pi di vestitini che non mi vanno più bene e quindi fatti avanti e scegli quello che vuoi!"- mi sollecita.

" Grazie non so come fare senza te"- la abbraccio, " bene allora"- inizio a far passare i vestiti "scelgo.... Oh mio Dio...Questo!"- lo sfilo dall'armadio e me lo misi davanti ammirandolo.
"Sai l'ho comprato il giorno dopo che l'avevi ammirato e lo tenuto incartato in attesa del momento di una botta di autostima.

Era il vestito bianco corto com gli strascichi che partivano dallo scollo a V. " e per completare il look ecco un paio di tacchi a spillo da cocktail anche se la nostra serata non prevede solo quello ma molto altro divertimento ".

Dopo essersi vestita anche lei, ma ovviamente è sempre bellissima con tutto, ci lanciamo sull'acconciatura e sui capelli lisci, mi da una sistemata al trucco e alle sopracciglia che non ho ancora imparato a farmi e voilà, quando mi ritrovi davanti allo specchio mi vedo veramente bella.

" Sai non so se farmi vedere da Will prima di uscire?"- dico incerta.
"Certo, altrimenti perché ci siamo vestite così se non per farli ingelosire per tutta la eerata prima di ritagliarsi del tempo per noi!"- mi fa l'occhiolino.

   _______

" Tu non vai da nessuna parte vestita cosi!"- mi dice in fare autoritario Will,
"E invece si!"- risponde Lucy al mio posto " beh se per quello neanche tu esci"- la fulmina Jace.
"Voi come cavolo vi permettete di dirci di non uscire cosi, dopo tutte le vostre cavolate che via abbiamo perdonato dovete solo stare tranquilli e lascuarci stare"- dice lei puntando un dito addosso e facendoli arretrare,

" Quindi"- mi prendo coraggio dopo di lei grazie all'aiuto della bottiglia di poco prima "ci vediamo al ritorno e muti!"- ci voltiamo e iniziamo a ridere.

Poco prima di uscire dalla porta ci bloccano Rich e Brandon, "oh mio Dio"- dicono insieme " volete un accompagnatore per la serata"- ci guardano,
"No ma per scendere le scale si"- li prendiamo a braccetto lasciando i ragazzi dietro noi a bocca aperta.
Con tutte le volte che abbiamo sofferto noi due, questo per loro è il minimo.

_________
Bene scusate la mia grande assenza sono ritornata un po arrugginita ma von la voglia di scrivere e finire questa storia..
Lasciate un piccolo commento di cosa ne pensate;)

Sei tu il mio per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora