Mi dimisero dall'ospedale dopo qualche giorno...
Passai quegli successivi con Josh e mia madre tra la varia documentazione per l'iscrizione all'Università, le visite dei miei amici e le notti insonni per colpa di Will.
Ah volte mi chiedevo se il problema tra i due in realtà fossi io, magari chiedo troppo o non so, commento sbagli in continuazione, è la mia prima storia seria dopo Kyle e non ho idea di come comportarmi, seguo sono il mio istinto.Ha provato molte volte a infilarsi nella mia stanza ma grazie all'aiuto di Lucy, sempre a disposizione per aiutarmi, il mio piano per evitarlo funzionò.
"Sai che non puoi evitarlo per molto tempo?"- mi dice, poco dopo aver concluso la visione di un film strappalacrime, ovviamente" lui stravede per te, le volte che sono qui lo becco sempre qui intorno pronto a intrufolarsi all'interno, penso addirittura che non abbia più neanche la forza di cambiarsi i vestiti ogni giorno è sempre più a pezzi più sporco, mangia a malapena.. Gli ho raccontato sempre scuse e qualche volta si è confidato con me, vuole chiarire ciò che è accaduto alla festa e fidati, lo conosco da molto tempo e non l'ho mai e dico mai visto in condizioni del genere per una ragazza."
"Lo so Lucy... Lui mi ha fatto molto, e dico molto male!"- confesso " lo so che e per un bacio magari molte ragazze che si sono trovate nella mia stessa situazione, non hanno fatto molte scene ma io... Ho sofferto molto in passato e quello che volevo evitare era altra sofferenza in futuro"- scarto il cibo che ho davanti spostandolo, mi passa anche la fame a pensarci.
"Lo so che anch'io ho fatto la stessa cosa e non so ancora come lui voglia ancora parlarmi dopo quello che ho fatto per ripicca"- svuoto la testa.
" È l'amore "- mi sponde " l'amore è un sentimento troppo forte per essere ignorato, ti porta a fare pazzie, ti spinge a dare tutta te stessa a un'altra persona, ti fa vivere emozioni indescrivibili"-sussurra. Si riferisce a Jace e la cosa mi fa sorridere, ma quando penso a Will.
Inizio a piangere mi volto con il viso verso il materasso e lei subito mi abbraccia da dietro.
"Non so che fare"- mi lascio andare "credo... "- parlo per quel che riesce a sentirmi, " credo di amarlo, o almeno fino alla festa quando...."."Mi ami?!"- sento lui con voce profonda alle mie spalle. Mi alzo di scatto facendo da spinta a Lucy.
Me lo ritrovo davanti, il mio volto rosso e ricoperto di lacrime mentre lui sembra così distrutto ed arrabbiato allo stesso tempo. Dentro di me al vedere quell'immagine mi si causa una stretta al cuore.
Non posso vederlo così, non voglio..."Io vado"- dice Lucy intromettendosi nei numerosi sguardi...
Siamo soli e sento un senso di nausea salirmi al rimanere li impalati a guardarci negli occhi.
"Mi ami?!"- sento una punta di speranza in sottofondo,
" Io... Io... Non lo so più! "- abbasso il viso mentre contemporaneamente i capelli finiscono per coprirmi il viso e mi cingo le mani in vita,
"quando ti ho visto baciare quella ragazza, il mondo mi è crollato addosso. Pensavo che con te avevo trovato ciò di cui avrei voluto bisogno, ma evidentemente mi sbagliavo ..."- proseguo scuotendo la testa "io... Mi fidavo di te... Sei stato il primo con cui mi sono lasciata andare e pensavo che tra noi le cose stessero andando alla grande, voglio dire quella vacanza a Parigi è arrivata proprio al momento giusto.."," Sai... Anche il mio cuore si è spezzato quanto ti ho visto baciare Kyle per ripicca, credo o almeno lo spero... Comunque Lauren , la ragazza che mi ha baciato è la sorella di Jace e...",
" Lo so"- lo interrompono alzando il viso, lui si avvicina e si siede a bordo del letto e inarca le sopracciglia con aria smarrita "ho sentito delle ragazze parlare in bagno di lei e di come volevano portarti a letto prima che lei ritornasse con te!"- svuoto tutto " e quando vengo di fretta in salotto ti vedo attaccata a lei"- inizia ad agitarmi scuotendo le mani.
"Io non volevo baciarla e non ho risposto al bacio, lei appena mi ha visto mi si è buttata addosso... Si in passato siamo stati insieme..."- si scusa,
"Magari non l'hai messa al corrente della fatto che quello che c'era tra di voi era concluso"- intervengo alzando mi, ormai troppo agitata per stare seduta,
" Si, lo sa, ma..."- continua,
"Ma cosa? Lei era diversa dalle altre non è vero..."- ribatto subito,
"Non è che era diversa dalle altre, solo che con lei non sono andato a letto solo una volta... Ogni volta che ognuno aveva 'bisogno' dell'altro ci chiamavamo, ma prima che lei partisse per le vacanze mi confessò che stava iniziando a provare qualcosa per me, io non volevo un legame con nessuna, almeno fino a quando non ho conosciuto te, così chiusi con lei..."-conclude alzandosi anche lui, più si apre con me, più mi sembra che mi stia porgendo sul palmo della mano il suo cuore.
" Non posso più eliminare quell'immagine dalla mia testa"- alzo le braccia al cielo per poi farle ricadere "ogni volta che ti vedo, mi si distrugge il cuore..."
"Torna da me, pensa a quello che abbiamo costruito anche in cosi poco tempo e cosa potremmo fare in futuro"- mi raggiunge,
" Non posso..."- contrabbatto,
"Si che puoi, lo vuoi... Dalla prima volta che ti ho visto avevo capito che eri tu quella che mi avrebbe fregato, che non mi avrebbe più permesso di vedere le altre come prima, come quella che non avrei mai abbandonato."- confessa lui.
Si avvicina completamente a me e mi si preme contro facendomi arretrare contro al muro. Sposta lo sguardo dagli occhi alla bocca,
"Sono state le due settimane più lunghe della mia vita, sono due settimane che non tocco queste labbra"- sussurra "e il solo pensiero di rifarlo, mi fa tremare tutto"- mi dice, e nei suoi occhi non posso fare altro che vedere sincerità.
____________________________
Ciaoo, come state? vi piace la storia?
Si accettano previsioni!Vi ringrazio e ci sentiamo al prossimo capitolooo;)
STAI LEGGENDO
Sei tu il mio per sempre
RomanceEstratto dalla storia: Le sue mani lasciano il muro e percorrono il mio corpo fino a fermarsi sopra i fianchi, mi solleva leggermente facendomi scappare un gridolino e gli cingo così i fianchi con le gambe. Ci stacchiamo per qualche secondo per ripr...