Capitolo 26

1.3K 66 12
                                    

"Dobbiamo parlare" - sussurrò all'orecchio a Kyle che è seduto sul divano insieme a Will. Mi prende per il viso e lo sposta ad un soffio dal suo. Riesco a vederlo perfettamente negli occhi, e dentro di me sento qualcosa che si muove ma non come quando mi ritrovo davanti il suo amico, che penso che in questo momento ci stia osservando.

"Forza" -lo prendo per un braccio facendogli girare il divano.

"Che c'è?" -mi dice quando usciamo dalla terrazza per andare verso la spiaggia.
Ci fermiamo in riva al mare e lui si posiziona davanti a me.

"Dobbiamo parlare di noi!"-dico sicura,

"Di noi?" -chiede sbalordito, ma come fa ad esserlo. Non si rende coso delle cose che ha fatto.
"Okay" -dice alla fine alzando le mani in aria dopo che mi sono messa a braccia conserte.

"Si, in quest'ultimo periodo ci sono stati tuoi comportamenti che non mi sono piaciuti ed il fatto che tutte le ragazze ti saltano addosso quando non ci sono è solo uno di quelli, e per di più tu non fai nessun gesto per allontanarle, stai li fermo imbambolato come s niente fosse senza la paura che io possa vederti! Neanche lo fai di nascosto, davanti a me!" -dico tutto ciò che mi passa per la testa.

"Ma, non mi starai per caso lasciando e poi, per una cosa del genere!"-sembra quasi arrabbiato,

"Senti non dico che ti sto lasciando ma non voglio neanche stare assieme, ho bisogno di tempo... Devo organizzare bene le cose nella mia vita, in questo periodo sono in uno stato confusionale troppo grande da gestire.
Piano piano devo ricostruire tutte le mie certezze, perché in questo momento mi stanno crollando tutte."- sposto lo sguardo da una parte all'altra alle sue spalle non riesco a guardarlo ogni singolo istante.

"...non dico che sia solo per causa tua, ma anche da parte mia ci sono molti errori a cui non posso rimediare. Ho bisogno di frequentare altre persone ed anche tu perché in questo momento penso che entrambi non sappiamo bene ciò che vogliamo e solo così lo capiremo."- dico sincera arrivando alla fine quasi senza fiato per tutto quello detto.

"Quindi mi stai lasciando!"- dice a stento con mascella serrata, sembra un po' arrabbiato, ma so che questa cosa sistemerà un po' le idee ad entrambi.

"Io.."-intervengo "okay ho capito" -dice lui alzando le mani in aria come per arrendersi e voltandosi verso il resto della spiaggia

"Aspetta"- gli urlo a dietro "voglio stare solo" -controbatte, ritornando a camminare.
Mi sdraio sulla sabbia e rimango così a fissare le nuvole passare nel cielo cercando di distinguerne le forme.

----------

È lunedì mattina e diciamo che oggi non sono proprio nella mia forma smagliante, ho dormito poco durante la notte e mi sono anche comportata leggermente male con le persone che mi stanno accanto. Tutto quello che mi fa stare male a me lo faccio ricadere sugli altri e so che la cosa non è per niente giusta ma non riesco a non comportarmi in modo tale.
"Ehi ciao"- mi saluta Lucy appena mi vede "tutto bene il weekend?"-mi chiede sorridente. Presumo che per lei lo è stato e prima o poi anche se non lo ammetterò mai a bassa voce spero di passarlo anch'io bene così.

"Si tutto bene"- cerco almeno di convincere me stessa. Mi guarda attentamente,

"Non ci credo neanche..." - interviene lei "forza spara!"-si mette a braccia conserte.

"Okay, sono così perché... Perché Sarah se ne è andata!" -dico convinta la seconda parte della frase iniziando ad attorcigliarmi i capelli intorno al dito.

"Mmm mmm" - annuisce lei, "per quanto ancora hai intenzione di fregarmi di preciso?!"- insiste "quando ti tocchi i capelli significa che stai mentendo!".

"Eh va bene... Ho lasciato Kyle okay. L'ho fatto ed ora mi sento totalmente in colpa!"-borbotto alla fine.

"Oh mi... Dispiace"-mi abbraccia e riesco a leggere nel suo tono del vero risentimento, "e ricordati che una relazione è basata su due persone non una, quindi non è solo 'colpa' tua" - dice facendo le virgolette su quella parola.

"Grazie"- le dico sincera, in un certo senso ho capito cosa voleva dirmi ma la maggior parte della colpa è mia.

----------

Per tutta la settimana lui non si presenta al bar, Will e gli altri si, e la cosa in un certo senso mi preoccupa. Devo aver mal interpretato i suoi comportamenti.
Però mi pento subito di quanto ho detto solo quando lo vedo entrare dall'ingresso con due tipe sottobraccio.

"Brutto bastardo" - sento Lucy alle mie spalle.
Sbatte lo straccio che aveva in mano sul bancone "lo sistemo io quello li "come osa comportarsi da tale coglione?"- continua, "lo sistemo io"-mi passa subito di fianco, e quando capisco cosa vuole fare privo con tutte le forza a bloccarla.

"Non ora"- gli sussurro "non è il momento!",

"Si ma lui..." -rimane un po scossa per il fatto che la stia bloccando,

"Non fa niente, si sistemerà tutto!"-continuo "ne sono convinta" - o forse no.

Appena si siede al tavolo lo fissiamo per qualche secondo fino a quando lei si volta per tornare al lavoro dopo aver grugnito. Lo sguardo di Will mi cerca e appena mi trova mi chiede se va tutto bene con il labiale, al quale io rispondo annuendo.
Deve aver scoperto da lui l'accaduto, perché in settimana si è comportato in modo molto pacato con me, senza farmi pressione. Si, ci sono stati vari contatti in passato come noi e credo di vedere in lui un serio interesse verso di me, ma prima di rischiare di buttarmi a capofitto con lui, avendo costantemente il rischio di far soffrire gli altri, devo essere sicura al 100% di ciò che lui sente per me e viceversa.

Riporto la mia attenzione al tavolo ponendola anche hai bicchieri che stò pulendo. Dopo che il mio ex ormai sta parlando da un bel pò di tempo, noto che di tanto in tanto alcuni occhi degli altri ragazzi si posano su di me e ridono, ma che hanno?

Vedo il mio fratellastro diventare rosso dalla rabbia a volte e non ho la minima intenzione di scoprire cosa sia ciò che lo fa arrabbiare. Okay lo ammetto forse un pochino, ma spero che non sia tanto grave!

___________________

Ciaoo:)

Wow ho scoperto una cosa utilizzando wattpad con il computer, ho sempre utilizzato il cellulare, e ho notato che posso vedere anche gli stati in cui è letta la mia storia e indovinate, sono rimasta sbalordita quando ho visto anche soltanto un piccolissima percentuale per :

Stati Uniti, Repubblica Dominicana, Regno Unito, Francia, Austria, Romania, Marocco, Grecia e beh ovviamente Italiaa

Quindi un grandissimo grazie a tutti e spero che la storia continui a piacervi;)

(Ho deciso di cambiare qualche immagine di capitolo inserendo delle gif)

Sei tu il mio per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora