"Vieni, appoggiatela pure qui sul divino"- sento Lucy parlare con qualcuno.
Apro lentamente gli occhi ma la faccia mi fa ancora male "Ahi" -dico storcendo le labbra e posandomi la mano sul naso.
Mi divincolo leggermente, ma due amici di Will, mi sembra che si chiamino Cameron e Zac mi tengono uno per le spalle e uno per le gambe."Sono davvero così tanto pesante?"- dico lagnosa.
" No ma tuo fratello non voleva che ti prendesse soltanto uno di noi, lo so la cosa è alquanto strana " -mi dicono sorridendo e aggiungendo poi la parte finale appena mi vedono in viso, " e quindi eccoci qui! " -mi agito fino a quando mi fanno appoggiare i piedi per terra.
"Grazie" -mi sistemo il costume, sentendomi abbastanza in imbarazzo.
"Dove sono la mia amica e il mio fratellastro?"- sottolineo l'ultima parola,
Si toccano i capelli guardandosi in viso " forza!"- li sostengo.
"Lucy sta prendendo del ghiaccio mentre Will.. "- inizia Cameron,
"...è fuori imbestialito con Jace che fanno una ramanzina a quei due tipi con cui stavate giocando"- prosegue Zac.
Mi avvicino vicino alla finestra e vedo che tutta la folla di prima si è dispersa ma Will e Jace stanno litigando con gli altri due e spero proprio non arrivino alle mani.
"Forza voi due andate ad aiutarli o fermarli prima che si facciano male pure loro"- mi guardano " veloci!"- gli indico la strada.
Sono a metà strada quando parte il primo colpo, ma per una cosa del genere devono menarsi!
Maschi, mi fanno soltanto incavolare."Eccomi!"- arriva lei dalla cucina, " tieni, non tenerlo tanto!"- mi passa il ghiaccio.
"Grazie, guarda fuori dalla terrazza!"- indico il vetro e lei subito si avvicina.
" Non ci posso credere li ammazzo tutti adesso!"- apre velocemente la porta e corre fuori.
La vedo correre e dopo che Jace è stato preso da Zac per le braccia, lei gli sussurra qualcosa all'orecchio e subito lui si calma, stessa cosa invece per Will, ma cosa deve avergli detto per convincerlo!Li vedo tutti seguirla venendo verso la casa casa e mi scappa una risata, com'è possibile che lei riesca a gestirli tutti. Tutti si siedono sul divano mentrr lei va in cucina, a prendere altro ghiaccio presumo dalla faccia degli altri due.
Will mi fulmina, e subito lo rifaccio io di rimanda, ma che diavolo gli è preso, saltare addosso ad un ragazzo solo per una pallonata e poi manco fosse colpa sua, ero io quella che si è distratta, lui giocava normalmente."Bene, ora sedetevi e non muovetevi!"- ordina e a loro scappa qualche risata solo fino a quando vengono contraccambiati da uno sguardo inceneritore.
"Ho un'idea" dice Jace "che ne dite se stasera facciamo una maratona di film horror? Potremmo andare a casa mia, i miei genitori soni via per lavoro e sarebbe una bellissima idea! Ne ho un piano di scaffale pieno"- prosegue lanciando anche qualche sguardo alla mia amica, secondo me dopo oggi non è tanto disposto a condividerla ancora con gli altri almeno per stasera.
"Per me va bene!"- lo appoggia subito Will, tenendo sempre premuto il ghiaccio.
In un certo senso rimango un pó dubbiosa sul perché ma d'altro canto dentro di me ho questa sensazione di sollievo! In casa saremo solo noi e quindi due ragazze in tutto e nessuna potrà provarci spudoratamente sotto i miei occhi. Non è gelosia che sia chiaro è.. solo...che preferisco che se ne stia un pó tranquillo dopo il tempo che abbiamo passato assieme.
Inizio davvero a stare bene quando siamo da soli, spero soltanto che nessuno si accorga dei nostri sguardi o comportamenti.
Il problema non è solo questo poi! Beh idiciamo che non ne ho mai visti film di questo genere e quindi ho anche una punta di paura di non riuscire a dormire, però diciamo che ah quello ci penserò dopo, ora è meglio se penso soltanto a divertirmi!-----------
Mentre i ragazzi se ne vanno a fare la spesa, del cibo in teoria e presumo però non solo quello, anzi spero che almeno si ricordino di prendere un pacchetto di pop corn, dovrò pur distrarmi con qualcosa, io e Lucy siamo nella mia stanza, sto preparando una borsa con canotta e pantaloncini del pigiama,
"Hai bisogno che te ne presti uno?"- le chiedo mentre piego il mio,
"No grazie, non penso che servirà a qualcosa, ci sono altri programmi in ballo oltre dormire"- mi fa l'occhiolino e subito alzo lo sguardo al cielo.
"Afferrato!"- chiudo la borsa.
Scendiamo al piano di sotto e dei rumori provengono dalla cucina " Mamma, Josh?- li chiamo. In teoria dovrebbero aver finito di lavorare.
"Siamo in cucina!"- li sento urlare.
Appoggio la borsa davanti alla porta e li vado a salutare." Ciao ragazze utto bene?"- csaluta mia madre prima di vedermi bene in viso. Passa leggermente la mano sul livido che ho sulla guancia,
"Oh"- sospira lei,
" Ahi"- ribatto,
"Ma che è successo mi chiede?"- si volta Josh avvicinandosi,
"Niente di che"- la calmo spostando gli la mano " mi è soltanto arrivata una pallonata!"- li quido la coda come se nulla fosse.
"È stato Will?"- chiede Josh,
"Nono lo blocco subito!"- perche dovrebbe essere stato lui? Lo so che davanti loro non abbiamo fatto altro che litigare, però...
"Io e Lucy stavamo... Giocando a palla con dei ragazzi e niente mi sono distratta durante una schiacciata!"- mi sento in obbligo di dare spiegazioni,
"Già" - interviene Lucy " li ho anche sistemati"- mostra il braccio muscoloso facendoli distrarre un po per sorridere.
"Grazie, io sono Josh"- si presenta lui avvicinandosi,
" Lucy"- ribatte lei passando poi alle presentazioni con mia madre,
"Lavora con me al bar..."- spiego.
Sentiamo suonare il clacson di una macchina, " devono essere arrivati"- dice lei,
"Chi?"- chiedono i miei genitori,
" Mamma stasera posso andare a dormire a casa del fidanzato di Lucy, viene anche Will e ci saranno altre amiche, guarderemo film tutta la sera.
Riflette un po per poi acconsentire, "Grazie sei la mamma più brava al mondo"- l'abbraccio,
"Si ma prima devi chiedere anche a Josh"- sorride. Mi sposto verso di lui
" Josh"- dico facendo gli occhi dolci, "Ha detto che viene anche Will no?!"- ci pensa, non capendo se fa a finta o sul serio " ... Va bene se quando torni li fai i tuoi muffin, però! "- gli salto al collo baciandolo e abbracciandolo.
" Certo!"-annuisco,
"Andiamo, ciaoo"- urlo mentre mi avvicino alla porta.
____________________________________
Ciaoo,
Che ne pensate? Cosa accadrà?
STAI LEGGENDO
Sei tu il mio per sempre
RomanceEstratto dalla storia: Le sue mani lasciano il muro e percorrono il mio corpo fino a fermarsi sopra i fianchi, mi solleva leggermente facendomi scappare un gridolino e gli cingo così i fianchi con le gambe. Ci stacchiamo per qualche secondo per ripr...