Capitolo 31

1.3K 71 15
                                    

In macchina c'è Jace, gli altri sono già a casa siccome eravamo troppi per starcene su una.
Scendiamo dalla macchina, lui la prende per una mano e alzandola senza fare nessuno sforzo se la corica sulla spalla. Lei lancia un piccolo urlo, di sicuro non si vuole lamentare,

"arriviamo subito"- mi dice ridendo per poi dare una pacca sul sedere a lei e andare nella direzione opposta. Lei ora è rivolta verso di me con le mani appoggiate alla sua schiena per sostenetsi e mi saluta scuotendo una di queste...

Più li vedo allontanarsi e più penso che loro pur non volendo ammettere che sono innamorati l'uno dell'altra hanno una complicità che fa sognare: il modo in cui si guardano, i gesti di gelosia, il fatto di farla sentire sua... Wow! Io per ora me le immagino e basta... Anche se ammettendolo inizio a vedere qualcosa di bello tra me e Will ma è tutto da vedere.

Voltata entro in casa "Ehi bellezza!"- mi dice Cameron appena entro in cucina "sto sperimentando qualche drink ne vuoi uno", indica i bicchieri davanti a lui,

"No grazie"- gli sorrido " non ora..."- gli faccio un gesto con la mano.

"Dove sono gli altri?"- gli chiedo "ah a proposito, Jace e Lucy arrivano tra un po"- sbatto le soppracciglia  e faccio una faccia dubbiosa.

"Forse tra un'ora sono qua!"- ride continuando con i suoi esperimenti " Comunque Zac sta programmando la TV e l'ordine dei film che vedremmo mentre Will doveva andare al bagno e scegliere le stanze"- prosegue,

"Okay!"- cantileno " io faccio un giro...".
Mi avvicino verso la soglia,

"Ah aspetto ordino le pizze per le 8 come la vuoi?"- domanda,

"Fai margherita, grazie!"-  dico prima di uscire.
Mamma mia, quanti ricordi di questa casa, non so se sono più belli o brutti...
Okay... Non voglio ulteriormente crearmi pensieri così mi avvio lentamente per i corridoi e cerco una stanza che non abbia il letto già occupato.
Le guardo e beh sono davvero belle, neanche se lavorassi tutta la vita riuscirei a permettermene una così, ma non è questo il mio obiettivo principale, ora l'unica cosa che voglio è essere felice.
Proseguo per la mia strada fino a quando sento venire dei rumori dalla stanza in cui ho baciato per la prima volta Will, più mi avvicino e più le bellissime emozioni che ho provato riemergono rimmergendomi in quel momento!
Sbircio dall'uscio della porta e lo vedo, è li sdraiato sul letto che guarda il soffitto, sembra così tranquillo, ma perché se ne sta qui solo?!
Busso leggermente alla porta " Posso entrare?"- dico piano facendolo alzare seduto,

"Non volevo distratti, volevo solo chiederti quali sono le stanze libere tra la quali scegliere!"- tengo le mani dietro la schiena e sposto lo sguardo per tutta la stanza tranne che nel suo, anche dopo il bellissimo momento che abbiamo passato assieme mi sento in imbarazzo.

Si da uno slancio in modo da trovarsi frettolosamente ai piedi del materasso e quindi di fronte a me.
Notato il mio stato, mi posa delicatamente la mano sulla guancia, girandola e muolendola così lentamente che percepisco perfettente il suo calore sulla mia pelle.
Dei brividi si diffondono subito nel mio corpo, il suo viso si avvicina a pochi centimetri dal mio, i nostri nasi si sfiorano e sento il suo respiro sulle mie labbra,

"Mi aiuti a cercare una stanza?"- gli chiedo con quel poco fiato che ho.
I suoi occhi sono davvero stupendi e non ho la forza di spostare lo sguardo e nemmeno lui...
Le sue labbra arrivano a dare un leggerissimo contatto con le mie, deglutisco e rinizio a respirare accorgendomi solo ora che mi mancava il fiato.
Chiudo gli occhi sentendo comunque i suoi su di me.
Si avvicina premendole sempre di più sulle mie, e rimaniamo così, non ha intenzione di approfondire, anzi dopo quel bellissimo momento, si sposta per appoggiarle sulla base del mio collo e risale,

"Ah"- mi lascio scappare un piccolo gemito e questo non fa altro che spingerlo a continuare.
Mi sento così desiderata sotto il suo tocco che la mia testa si libera di tutto,

"Sei cosi dolce e profumata"- sussurra piano con le labbra ancora vicine alla pelle.
Mi faccio coraggio e il collo che fino a quel momento si era chinato all'indietro per agevolarlo ritorna fisso.
" Lo dici a tutte?!'- chiedo.

Non mi risponde ma questo non mi interessa neanche a me veramente, conosco già la risposta e in questo momento pur di sentirmi così non mi importa...

Mi sento le guance arrossire sempre di più quando inizio a riacquistare 'coscienza'.
"Mi piaci ancora di più quando diventi rossa!"- inizia " Vieni ti faccio vedere le stanze"- mi prende per mano.

"Jace e Lucy dormono di sopra nella stanza dei genitori, la prima stanza a sinistra è di Cameron mentre quella a destra di Zac, io ... Tengo questa e tu beh hai la scelta tra le altre due.."- indica quella di fronte alla sua o di fianco.

"Grazie"- dico cercando di liberarmi ma non mi lascia"prenderò questa", indico quella tra lui e Zac.

Apro la porta e, ovviamente non poteva essere brutta, anzi ha una bellissima vista sull'Oceano.

"Grazie"- mi volto verso di lui e in pochi secondi ci stiamo baciando, forse non mi sembra il termine più giusto, direi meglio mangiando ma, fa niente.

"Scusa, non sarà il momento giusto ma non riesco a starti lontano, non so che mi prende e poi... Oggi quando ho visto i due ragazzi così vicini a te..."- mi dice innervositi e quando lo vedo stribgere le mani a pugni ci penso io ricominciando le danze. Non mi sarei aspettato lui già cosi geloso di quei due, voglio dire non stiamo ancora insieme e...

"Jocy"- sento Lucy urlare il mio nome "dove sei?"- si avvicinano sempre di più i passi.

"Arrivo" - vedo una porta aperta che deve essere il bagno e "Forza"- spingo lui li dentro, non possono vederci assieme tutto finirebbe in tradegia.
Lui sorride fino a quando chiudo la porta e subito il mio sguardo punta al soffitto.
Ragazzi, piace il brivido a loro, a me no invece!

"Eccomi"- urlo sistemandomi i capelli e toccandomi velocemente la bocca.
Esco velocemente dalla porta,

"sono arrivate le pizze!"- mi dice " sai dov'è Will?"- mi chiede curiosa,

"Prima Cameron ha detto che era al bagno o in stanza! Quindi deve essere li da qualche parte!"- dico velocemente cercando di sembrare il più sicura possibile.

"Manderemo uno dei ragazzi nel caso in cui fosse in bagno!"- sorride.

___________________________________

Wei, vi piace come si sta svolgendo la serata?

Sei tu il mio per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora