Arriviamo in spiaggia e ci posizioniamo di fronte a casa mia. I ragazzi ovviamente, sono già in acqua ma, per fortuna sono a debita distanza prima di vedermi in costume. Diciamo soltanto che non mi sento proprio a mio agio con il mio corpo, ma d'altronde a quale ragazza piace tutto di se?!
Indosso sempre dei vestiti non tanto aderenti, quando mi capita è semplicemente perché ne sono costretta. Al contrario invece noto che Lucy non si sente per niente intimidita, scuote i capelli a più non posso per attirare lo sguardo anche delle altre persone intorno a noi e la cosa mi fa un po sorridere. Ci sono vari giovani sulla spiaggia e beh devo ammettere che la vista non è per niente male, deve essere un posto molto frequentato d'estate!"Allooora come va con Jace?"- le chiedo mentre mi siedo evitando subito che l'attenzione si sposti su di me.
"Beh... Allora diciamo che quello che ci hai visto fare sabato scorso alla festa non può essere neanche minimamente comparato a ciò che abbiamo fatto durante la settimana e lasciatelo dire, è stato davvero bravo! Era gentile, premuroso... Altruista!"- sorride e gesticola sapendo che mi sento in imbarazzo ad ascoltare queste cose,
"Okay okay, recepito il messaggio, andiamo oltre."- intervengono,
"Oltre è! Allora, dopo abbiamo fatto una doccia molto lunga, una merenda anche li spropositata, a proposito assicurati di avere sempre la panna montata in frigo, ah , e del cioccolato..." -lo so che lo fa apposta, provo ad attapparmi le orecchie con le mani ma mamma mia la sento lo stesso,
"Ma ti diverti?"- gli chiedo,
"Si soprattutto se ci sono anche le fragole!"- continua a prendersi gioco di me, ma appena mi vede aprire la bocca " okay la smetto" - si mette le dita incrociate davanti alla bocca.
"Grazie" - finalmente posso rilasciare le braccia a penzoloni.
"Beh... Ci pensa un attimo... A che età l'hai fatto per la prima volta?"- mi guarda incuriosita facendomi alzare le sopracciglia.
Mi volto verso la spiaggia " Cosa?" - urla e subito prima che lo spifferi hai quattro venti gli caccio la mano sulla bocca,
"Non l'hai mai fatto?" - sbiascica addosso alla mia mano."Non urlare"- gli dico prima di levar la mano " per favore!",
"Va bene! Ma non è possibile, dovresti aver avuto una gran quantità di ragazzi voglio dire non sei mica brutta.."- dice incredula,
" Grazie... Diciamo che a San Francisco c'era un ragazzo che mi piaceva ma l'ho allontanato perché avevo paura che mi prendesse in giro e dopo quanto già accaduto a mio padre non volevo che il mio cuore si spezzasse ulteriormente!'- dico sincera muovendo la sabbia attorno a me,
"Allora, posso dirti ufficialmente che non ti prendeva in giro!"- sembra sciolta... " Quindi scusa se tocco questo tasto, nemmeno con Kyle!"- continua,
"Già"... Sposta lo sguardo alle mie spalle, ormai io sollevata appoggiata sulle braccia alle spalle,
" Penso che qualcuno voglia offrirti l'occasione di recuperare tutto perché ci sono due bei ragazzi che stanno venendo verso di noi, uno: pantaloncini bianchi, moro, riccioli, addominali perfetti, l'altro: costume rosso, capelli biondi e mossi e anche lui beh si tiene in forma..."- abbassa la voce quando due statue greche si presentano davanti a noi. Woww non sono per niente male!
Una piccola parte della mia testa però è concentrata a ciò che c'è in acqua dietro loro."Ciao ragazzi!"- dice lei tranquilla rimanendo sdraiata, io non c'è la faccio e mi tiro su a sedere incrociando le gambe,
" Ciao"-saluta il moro e il biondo a seguito. Il primo è posizionato davanti a me e non toglie lo sguardo dal mio seno! Incrocio le braccia e lo guardo fino a quando si accorge e scuote la testa.
"Ci va di giocare a beach volley con noi?"- chiedono facendoci dei sorrisi smaglianti.
"Certo"- risponde Lucy senza pensare fatto che in acqua ci siano i ragazzi. Beh in effetti lei non sta con Jace ma penso da come la guarda che lui non lo sappia, perché fulmina al lavoro ogni ragazzo che posa gli occhi su di lei.
-----------
Dopo essersi presentati in ordine come Travis e Luke, ci spostiamo li accanto dove c'è la rete.
"Allora..."-inizia Travis " maschi contro femmine, cosa scommettiamo?",
"Io direi"- inizia il suo amico " se vinciamo noi, vinciamo un appuntamento compreso di bacio a fine serata se invece..."continua ma la mia amica si intromette,
"Se vinciamo noi, miei cari ognuno di voi si tatuerá la nostra iniziale dove volete"- dice lei che dopo aver preso la palla fa a finta di farla cadere mentre loro discutono. Spero sia soltanto una tattica per convincerli e non faccia sul seri, ma per fortuna rricevo un occhiolino quando lentamente si alza sotto i loro occhi mostrando le curve.
Non attira soltanto solo il loro sguardo ma anche di altre persone sulla spiaggia.
Loro si guardano in faccia per qualche secondo," D'accordo!"- acconsentono.
Riprendendomi "Ehm hai mai giocato a pallavolo?"- chiedo a Lucy mentre ci spostiamo in fondo al nostro campo
" Certo cara, ho fatto 4 anni di pallavolo, ed ora li vedi come soni contenti pensando di avere già vinto?! Tu alzami la palla e ci penso io!"- mi sorride.
"Okay"- rispondo.
----------
Passa una mezz'oretta e loro sono di poco in vantaggio.
Lucy mi rassicura dicendo che è tutta una tecnica, già ma stiamo anche facendo una figuraccia con tutte le persone che si sono riunite intorno a noi.
Arriva un'altra potente schiacciata di Luke che finisce vicino all' acqua e quando corro per prenderla mi sento dietro una erie di fischi.
'Scemi' penso, mi abbasso per prenderla ma appena alzo lo sguardo vedo Will che insieme agli altri sono stati spinti dalle onde più vicino ma che comunque rimangono dentro.
Lo noto guardarmi e fare segno agli altri alla ressa intorno al campo.
Evitando altri commenti prendo la palla e corro al campo.
La partita rinizia ma per fortuna Lucy ha deciso che era di recuperare un po di punti." Solo fortuna "- si consolano gli altri due anche per fare bella scena, come pensavo pensano sempre all'apparenza.
I loro pensieri vengono poi smentiti quando arriviamo quasi a fine partita in vantaggio. Iniziamo ad ssultare ad ogni punto, fino a quando tutto questo diminuisce per uno sguardo di Will circondato dagli altri, mi distrae, sento soltanto," Jocy!"- urlato da Lucy, mi volto ma la palla mi arriva in pieno viso facendomi cadere sulla sabbia, sento delle voci in generale, pronunciare molte volte il mio nome.
"Respira" -mi dice qualcuno,
"Coglione"- sento dire dalla mia amica, " non si schiaccia così forte su una ragazza..."
Il suo viso sopra il mio e poi tutto nero.Ciaooo:)
Cosa succederà?
STAI LEGGENDO
Sei tu il mio per sempre
RomansEstratto dalla storia: Le sue mani lasciano il muro e percorrono il mio corpo fino a fermarsi sopra i fianchi, mi solleva leggermente facendomi scappare un gridolino e gli cingo così i fianchi con le gambe. Ci stacchiamo per qualche secondo per ripr...