LUCYSento qualcosa di delicato sfiorami il viso, è così bello che lo muovo lentamente contro questa aumentando il contatto e i brividi che comporta...
Apro lentamente gli occhi quando sento dell'aria calda colpire il volto.
Appena incontro il suo sguardo, mi muovo frettolosamente per coprirmi le gambe con le braccia.
Spalancò gli occhi e subito una miriade di emozioni mi percorrono il corpo, c'è lui di fronte a me... non so che dire, non so che fare.
Una gran parte di me vuole allontanarsi uscire e scappare di nuovo il più lontano possibile, ma l'altra prevale su tutto in fondo dentro di me so che qualsiasi cosa succederà lui sarà sempre parte di me... mi lascio andare all'istinto, svuoto la mente e gli salto al collo.
Sbatto con il corpo contro il bordo, ma non mi importa, voglio solamente sentire di nuovo il sapore delle sue labbra sulle mie, il suo profumo, la sua voglia di me, di avermi al suo fianco... La passione di ogni movimento rispecchia come se fossimo stati lontano mesi anzi che poche ore. In quel brevissimo istante appena l'ho toccato ho capito che avrei voluto passare il resto della mia vita insieme a lui, che non avrei mai potuto più rimanere arrabbiata con lui, che l'avrei perdonato per quanto accaduto.. Ed è come ritornare finalmente a respirare, quando si pensava di essere arrivati al limite...
Gli metto una mano sul petto, come per convincere me stessa che questo non è un sogno e non sono ancora addormentata."Il tuo cuore"- dico per quel poco che riesco, tra un bacio e l'altro, " batte fortissimo"- provo a staccarmi per la paura che lui stia per star male.
"Non respingermi"- mi prende per le spalle " batte cosi, forte per te"- mi guarda fisso negli occhi con una tale intensità.
Provo ad abbassare lo sguardo, ma lui mi alza immediatamente il viso, "tu, ora sei l'unica e sola che mi importa di tutta la mia vita, io non riesco a starti lontano, non riesco a smettere di pensare a un domani dove non ci sei tu, le cose che provo per te sono sconosciute, forti e la cosa non mi fa paura, perché so che sei tu che mi fai sentire cosi... Lo so che ti ho deluso molte volte e che magari non sarà neanche l'ultima, ma sappi che se al mio fianco ci sarai tu, non ti deluderò mai più... Io ti amo troppo, piccola"- dice tremando... Apre il suo cuore e il mio si scioglie nei primi istanti in cui inizio a sentire la sua voce.
WILL
Inizialmente rimango sbalordito quando lei mi si avvicina, pensavo che non sarebbe mai arrivato più questo momento, sarei stato disposto a riconquistarla dall'inizio, tutto pur di non perderla e invece lei mi ama, nono stante tutto, lei mi ama... Mi ripeto, non avrei mai pensato che mi volesse fino a tal punto.
"Ti prometto che d'ora in avanti, ogni singolo giorno della mia vita, ti dimostrerò quanto ti voglio, ma prima devi farmi una promessa!"- la guardo mentre inarca le sopracciglia, ignara di ciò che sto per dirgli...
"Sposami?!"- le sussurro, ma vedendo la sua reazione glielo ripeto " Sposami"- sembra ora una supplica.
Lei mi guarda con occhi spalancati e capisco che dentro di lei si stanno riversando mille emozioni.
"Ma... "- inizia a parlare pensierosa," abbiamo 19 e tu 21 anni"- considera, "non so se posso" - abbassa il viso "o almeno non ora, voglio dire... Fuori da questa stanza si potrebbero creare casini immensi se si verrebbe a sapere che io e te ci amiamo..."- mi abbatto sempre di più... So già che lei ha un carattere pessimista e che si lascia abbattere dagli altri, ma deve ancora capire che lei deve pensare alla sua felicità e non lasciarsi sempre condizionare dagli altri altrimenti non vivrà fino a fondo la sua vita!
"Allora sai che ti dico"- alza lo sguardo verso me,
" io non mi arrenderò, continuerò a chiedertelo per il resto dei giorni, fino a quando cederai al tuo cuore. Non mi interessa niente quanti anni abbiamo o di cosa pensano gli altri, non saremmo di certo i primi a fare una cosa del genere, ma soprattutto io voglio te e ti vorrò sempre quindi perché aspettare qualche anno ancora , quando possiamo farlo adesso?!"- gli confesso,
"Come ti amo adesso, ti amerò per sempre"- si lascia andare alle lacrime.
---------
Dopo le confessioni di qualche minuto prima, presi un asciugamano e la feci avvolgere all'interno per poi prenderla in braccio e deporla sul letto.
Brandon non ce più in casa quando uscii a ispezionare, avrà capito che avremmo avuto bisogno del nostro tempo!Rimaniamo li sdraiati per del tempo, non so quanto di preciso... Non mi importava, perché il tempo passato assieme a lei non era mai e non lo sarà mai stato, tempo perso...
Anzi avrebbe potuto soltanto accrescere di più il nostro legame rendendolo indissolubile.Eravamo sdraiati sul fianco con il viso a breve distanza dal suo, ma non ci toccammo, non ci sfiorammo più del necessario, rimasimo li il più del tempo a guardarci negli occhi.
Oh gli occhi, possono dire di una persona più di qualsiasi altra cosa, indipendentemente da quanto si dice e si fa... Una persona può mentire quanto vuole, quando ne ha bisogno, ma se veramente la ami capirai i suoi pensieri.
Hanno ragione, gli occhi sono lo specchio dell'anima e la sua è la più bella che io abbia mai visto, è così pura e generosa, che rimarrei una vita intera solo a guardarla.___________________________
Ciao, scusatemi tanto il ritardo sono molto impegnata in questi mesi... E wow molte persone hanno iniziato ad apprezzare questa storia, ne sono molto felice e spero di rendervi cosi anch'io proseguendo questa storia:)
Se volete lasciatemi qualche parere per saperne di più!
STAI LEGGENDO
Sei tu il mio per sempre
RomanceEstratto dalla storia: Le sue mani lasciano il muro e percorrono il mio corpo fino a fermarsi sopra i fianchi, mi solleva leggermente facendomi scappare un gridolino e gli cingo così i fianchi con le gambe. Ci stacchiamo per qualche secondo per ripr...