Capitolo 46

1.1K 58 6
                                    

La sua gelosia mi suscita qualcosa di piacevole, voglio dire chi non vorrebbe avere un 'ragazzo' geloso, è la cosa più bella e anche se non lo fanno vedere fino in fondo sono peggio di noi...
Sentirsi desiderata da qualcuno a tal modo da farlo impazzire è bellissimo e poi devo ammettere che mi piace il suo viso quando si arrabbia e non posso fare a meno di sorridergli.
Oh, lo amo così tanto.

Aspetta,

Cosa?! Io... Io lo amo?!

"Che hai?"- mi si avvicina a breve distanza dal viso " un attimo prima sorridi per qualche strano motivo, e poi dopo sei scioccata..."- mi fa una leggera carezza sulla guancia asciugandomi la lacrima che lentamente mi scende sul viso.

"Io..."- il battito del mio cuore accelera e talmente è forte che la cosa mi spaventa, mi manca leggermente il fiato.
I suoi occhi mi scrutano quasi preoccupato, mi volto dandogli le spalle e lasciandolo li, fermo immobile.
Faccio due passi cercando di allontanarmi da lui il più possibile, forse così cambia qualcosa ma poi,

"Jocy!"- urla con una punta di paura e speranza allo stesso tempo. Non so che mi prende ma sono sicura che nella vita si abbia bisogno soltanto di  dieci secondi di spropositato coraggio per far si che accada una cosa davvero spettacolare.
Non so come, non so il perché, mi volto,

"Prendimi!"- dico prima di iniziare a correre verso di lui e ritrovarmi sospesa tra le sue braccia. Non gli do tempo neanche di parlare che questa volta mi impadronisco io della situazione, lo bacio o per meglio descrivere cosa stava avvenendo, lo divoro, letteralmente.

"Aspetta"- sbiscica tra un mio bacio e l'altro.

"No!"- rimango scioccata di me stessa. Lo voglio, più di qualsiasi altra cosa e se per averlo devo lottare, beh preparatevi perché lo farò... E non perderò.

Riprende a baciarmi, " ti voglio"- dico sincera "voglio stare con te!"- sussurro " fai l'amore con me"- finisco.

"L'abbiamo già fatto, le volte scorse non erano scappa..."- inizia,

" Si, ma ora è diverso!"- lo stringo a me, "Ora ho capito che ti amo anch'io"- confesso.

Si ferma e si sposta legge e mente " Cosa hai detto?"- mi chiede incredulo,

"Ti amo!"- ripeto, ma lui se ne rimane li immobile,

"Will?"- mi avvicino,

"Sei la cosa più bella che mi sia mai capitata, la cosa di cui non posso fare a meno e ora che mi ami sono la persona più felice sulla faccia della terra, ti prego, non allontanarti più da me come in questi giorni! Sono stati i più brutti della mia vita"- mi stringe con tanta forza da comprimermi fino a mancare il fiato ma non mi muovo, questo è il mio posto.

-----------

Siamo a casa e con tutta fretta siamo finiti sul suo letto, passiamo subito a spogliarci fino a quando si ferma momentaneamente per aprire il comodino. Sposto lo sguardo e mi ricordo del pacchetto di lettere, non vorrei essere invasiva ma sono curiosa di sapere di cosa si tratta. In men che non si dica mi ritrovo ribaltata con lui sopra e mi dimentico di tutto.

"Sei bellissima"- mi dice,

"Sei un bugiardo, ho dei fianchi enormi... Ma si, me l'hai già detto.."- sorrido,

"Non è vero, i tuoi fianchi sono bellissimi e senza di questi non potrei fare questo..."- mi sostiene ai lati spostandomi più in alto verso il cuscino e piano piano mi posa dei baci intorno all'ombelico e non posso fare altro che sospirare.

"C'è qualche altra parte che per caso non ti piace"- il viso malizioso, ma non solo lui lo è...

"Mmh mmh"- dico,

"Ah si"- si alza strisciandosi sopra di me "e dove"- mi bacia,

"Qui"- gli indico il reggiseno,

"Beh"- allora provvederemmo subito...

----------

"Dovrebbero arrivare tra poco"- mi riferisco ai nostri genitori "... sarà meglio che vadi a fare una doccia"-gli do un bacio veloce prima di svignarmela.

"Dimmelo"- mi stringe a lui per la schiena,

"Cosa?!"- sorrido,

"Lo sai"- mi dice con gli occhi ridotti a due fessure,

"Ti amo"- dico più sincera che mai "e tu?",

"No, io scherzavo quando lo dicevo" - alza le spalle lasciandomi andare,

"Antipatico!"- mi alzo dandogli una spinta sulla spalla.

Mi avvio verso il bagno ma soltanto dopo qualche passo, dove muovo i fianchi quasi fossi una modella, vengo sollevata e lanciando un gridolino mi ritrovo sulla sua spalla,

"Sei incorreggibile"- sorrido.

Sta per chiudere la porta del bagno quando suona il campanello,

"Oh no, non ora"- continuano insistenti facendolo arrabbiare,

"Chi è?"- chiedo,

"Saranno Jace e gli altri, dovevamo andare in discoteca stasera"- dice sottovoce,

"Okay"- dico dispiaciuta muovendomi come per fargli capire di lasciarmi andare, evidentemente non pensava che tutto andasse a finire così.

Quando mi vede in viso "in questi giorni ho fatto molte cose per dimenticare ciò che era accaduto tra di noi, ma una cosa non l'ho fatta, tradirti!"

-----------

Chiamo Sarah prima di entrare in doccia,

"Ehii, come stai?"-le chiedo,

"Benissimo"- mi risponde "tu?"- continua,

Dopo aver insistito la convinco a raccontarmi per prima le sue novità e tra queste mi racconta che è ritornata insieme al suo ragazzo e che quando pensava che lui la stesse tradendo con un'altra, quell'altra era sua cugina e così i giorni successivi li passarono a recuperare tutto il tempo perduto. Quando decise di scendere nei particolari la bloccai subito dicendogli che mi ero lasciata con Kyle e che avevo un nuovo ragazzo che amavo on tutto il cuore.

Mi chiese se lo conosceva e si, molto più di quanto io volessi. Iniziò ad elencare molti nomi fino a quando non ne mancò soltanto uno,

"Jocy, ho detto tutti i ragazzi che conosco o pensi che io ne sappia altri ma..."- ci fu un momento di silenzio totale,

"Sarah?!"- la chiamo preoccupata,

"E' will?"- tira un grande sospiro...

________________

Ciaoo!!!

Scusatemi tantissimo il ritardo, appena posso scrivo qualche frase ma sono stra presa con.. tutto...

Spero di non deludere voi, ma soprattutto anche me stessa, perchè tengo a questa cosa.

Va beneee, ora, che ne pensate? Vi piace?

Sei tu il mio per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora