Capitolo 36

1.3K 64 18
                                    

Ascoltate questa canzone con questo capitolo: Still falling for you - Ellie Goulding

Sono in doccia da molto tempo ed ormai ho perso la cognizione del tempo. Il getto dell'acqua è così caldo che mi scioglie tutta la tensione che ho in corpo, sono già uscita con Kyle ma non sono mai stata così come adesso, i sentimenti che sono in campo sono maggiori.

Sento che quello che provo per lui è diverso ed è più forte, dovrei iniziare non mettendo così tanto me stessa in una relazione ma sono fatta così, lo faccio perchè tendo sempre a fidarmi degli altri e questa volta credo che non riuscirò a reggere un'altra volta una delusione.

"Sei pronta?"- lo sento bussare alla porta. In fretta e furia spento l'acqua e mi copro con un asciugamano, solo dopo aver sbattuto i capelli con un altro di questi mi accingo a voltarmi in tutte le direzioni del bagno per cercare i vestiti ma non ci posso credere.
Ho un flash, li ho lasciati posati sulla sedia nell'altra stanza.

Perfetto non siamo neanche usciti dall'albergo e già faccio la figura della sbadata.

"Will... Sei ancora li?"- chiedo agitata appoggiandomi alla porta con il fianco,

"Hai bisogno?"- sento il letto cigolare e noto nel suo tono di voce del divertimento,

" Ehm.. Mi passeresti i vestiti che ci sono sulla seggiola nell'angolo? "- chiedo mordicchiandomi il labbro

" Quale? Sono impegnato e non posso alzarmi?"- lo sento ridere,

Che nervoso, crede di essere simpatico!
"Will, portami subito quei vestiti!"- apro leggermente la porta tenendomi l'asciugamano con una mano e sbucando fuori con la testa.

"È troppo lontano non ci arrivo!"- mi prende in giro tenendo il cellulare in una mano e facendo a finta di allungare l'altra,

"chiudi gli occhi!"- dico allora severa e solo quando lo fa mi muovo a uscire.
Cavolo non poteva essere ancora un po più lontana! Penso sarcastica correndo a punta di piedi.

Arrivata a metà strada, " Wow"- gli sento dire, così mi volto e lo trovo che mi fissa, proseguo ma accidenti non guardano dove vado e prendo dentro il tappeto, faccio per cadere ma per fortuna riesco a riprendere l'equilibrio. Vedo che si è spostato dalla parte del letto dove sono io come per aiutarmi ma questo non cambia il fatto che mi abbia visto con addosso uno straccio che mi copre a malapena.
Oltre ai vestiti prendo anche il cuscino al di sotto e glielo tiro in pieno viso mentre me ne torno indietro.

"Sei insopportabile"- sbatto la porta, ma prima che si chiude gli sento dire " già ma a te piace!"- sembra soddisfatto.
Beh, si okay, lo ammetto mi piace ma questo non cambia il fatto che poteva essere benissimo più gentile.

Passa ormai mezz'ora "Io sono pronto!"- urla " Ti aspetto giù nella hall",

"Va bene"- faccio movimenti strani per infilarmi nel vestito rosso.
Non è ne ne tanto corto ma neanche lungo!
La parte sopra è aderente fino all'ombelico ed è senza spalline, mentre sotto è morbido con del pizzo che la ricopre.
Slegò la treccia, facendo ricadere i capelli e mi metto un filo di trucco, metto i tacchi e voilà, ecco il risultato! Spero soltanto di far colpo.
Mentre sistemo tutto chiamo velocemente Sarah e gli racconto di Parigi, della cena, ma in quella di cui gli parlo ovviamente ci sono ovviamente anche i genitori.

"Bene, forza e coraggio e si va!"- chiudo la porta della stanza.
Scendo dall'ascensore nella hall, Will ha detto che si è assicurato che i nostri genitori se ne stiano qui quindi posso tranquillizzarmi, alzo lo sguardo e lo vedo di spalle nell'ala opposto con il cellulare all'orecchio.
Beh, da dietro non è vestito per niente male, porta dei pantaloni che lo fasciano alla perfezione le sue curve e soprattutto il suo fondoschiena, la camicia aderisce al suo corpo mettendo in risalto i suoi muscoli e il suo incarnato...
Se ci fosse stata un'altra ragazza al mio posto probabilmente ora sarebbero al piano di sopra, non qui, o forse sono io a pensare così.

Svuotò la testa riprendendomi.
Non è un sogno, mi ripeto avvicinandomi a passo lento.
Mi sento leggermente osservata quando passo nella grande sala, lui è sempre voltato, ma quando i ragazzi vicino a lui mi guardano e dicono qualcosa, lo vedo staccare il cellulare dal viso e voltarsi.
Mi guarda incantato, ma la cosa è reciproca, sorrido e lui borbotta qualcosa al cellulare per poi spegnerlo.

Più mi avvicino, più le farfalle nel mio stomaco si agitano ed il mio cuore palpita alla velocità della luce.
Quando gli arrivo a qualche centimetro di distanza, mi mette un braccio intorno alla vita, si avvicina al mio orecchio.

"Sei la cosa più bella che abbia mai visto"- dice in tono sicuro "e non ho intenzione di condividerti ancora con tutti questi sguardi!"- stringe la presa iniziando a condurmi fuori.

Faccio attenzione a camminare, è la prima volta che metto questi tacchi e diciamo che non sono una grande esperta.
"Dove andiamo?"- domando, non sono neanche le sei per andare a cena, il sole sta tramontando ora.

"Facciamo una passeggiata fino alla Tour Eiffel e poi andremo in un posto che conosco per la cena!"- mi stacco leggermente,

"Sei già stato qui?!"- chiedo sbattendo le sopracciglia e aggrottando il viso,

"Si"- dice mi guarda come se niente fosse.
Cosa? Chissà quante ragazze avrà portato qui, beh i soldi a lui di certo non mancano ma perché me lo sta dicendo solo ora.
Sono ferma incantata a riflettere, quando mi riprendo lui è di fronte a me con entrambe le mani sulle mie guance e mi guarda in modo indagatore.

"Quante?"- chiedo in un sussurro,

"Quante cosa?"- ribatte lui,

"Quante ragazze hai portato qui?"- alzo le braccia indicando,

"Cosa?!"- dice lui quasi scioccato,

"L'hai appena confessato"- sento le lacrime salirmi agli occhi, " ed io che mi sono vestita bene!"- mi volto e faccio qualche passo.
Poco dopo mi sento trattenere per un braccio, la mi fa girare e poco dopo mi ritrovo stretta a lui per i fianchi con le sue labbra posate sulle mie.
In un primo momento provo a respingere il suo bacio, ma poi mi lascio andare dal sopravvento e lo tiro ancora più vicino a me.
Ha qualcosa che mi lega a lui, non posso fare a meno dei suoi baci, ogni volta non faccio altro che cedere con lui.
Mi sentire bella ogni volta che sono con lui.

"Sei la prima che porto qui e spero anche l'ultima!"- dice tra un bacio e l'altro.

________________________________
Ciaoo
Come state???

Sei tu il mio per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora