❥ Finale regionale: Jude Sharp, fatti sotto.

1.3K 65 77
                                    

La partita Royal-Raimon stava per iniziare. Quello spregevole di Ray Dark era stato finalmente cacciato e Jude aveva arruolato l'allenatore Black per questa partita. La tattica ce l'avevano già in testa.

Jude: «Faremo vedere a tutti il nuovo volto della Royal! Vero ragazzi?!»
Compagni di Jude: «Sì!»
Mark: «Forza! Non dobbiamo gettare la spugna!»
Compagni di Mark: «Giusto!» la partita era iniziata subito. La palla era della Raimon.
Jude: «È la stessa formazione dell'altra volta... Con Irene e Axel in attacco
Irene: «Cos'hai da commentare
Jude: «Nulla! Iniziamo la partita.»

Il primo tempo è terminato 4-4:
Al primo minuto, Jude ha fatto goal nato da una deviazione di Nathan senza utilizzare tecniche al primo minuto a causa di una distrazione di Mark. Questo ha scatenato l'ansia da parte di tutta la panchina della Raimon e dei giocatori.
Al quinto minuto, Axel ha scaraventato la palla nella porta con il Tornado di Fuoco a distanza ravvicinata superando la Barriera di Forza di Joseph.
Io ho segnato il goal del vantaggio al decimo minuto con il Calcio Ardente, nuova tecnica utilizzata con Axel e appresa da poco tempo che funziona così: utilizzare questa tecnica è possibile solo se non ci sono avversari davanti, il bomber passa la palla a Irene con un pallonetto. Intanto che il ragazzo indirizza la palla, lei fa metà salto mortale aprendo le gambe in spaccata. Non appena riceve la palla vicino ai suoi piedi, la spedisce dritto in porta, terminando il salto mortale. È una tecnica che ha spiazzato chiunque. Nessuno della Royal se l'aspettava. Axel ed io ci eravamo abbracciati dopo quel goal, causando la gelosia smisurata di Jude.

Quest'ultimo ha però riconquistato il pareggio, con la Zona Micidiale, al quattordicesimo.
Due minuti dopo, David le ha date di santa ragione a Mark, ottenendo il vantaggio con il Pinguino Imperatore Nº2.
Daniel ha appesantito lo svantaggio della Raimon in diciassette minuti, arrivando al 4-2 con il Tiro dei Cento Calci. L'atmosfera della partita è snervante.
Axel ha segnato al trentaquattresimo il 4-3 con il sinistro senza utilizzare tecniche, approfittando da un passaggio da Mark a lui.
Io ho concluso il primo tempo raggiungendo il pareggio (4-4) con l'Ondata di Comete, allo scadere del primo tempo, al 45+3.

𝘍𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭'𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘰 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘪𝘳𝘰. | Jude SharpDove le storie prendono vita. Scoprilo ora