❦ Io, insieme al Comandante.😱😭

1K 51 91
                                    

Non potevo capacitarmi di come Dark mi avesse potuto chiedere di uscire, noi due, da soli. È vero che gli piacevo, lo attiravo, voleva stare sempre con me e anche fare dell'altro, però io avevo un fidanzato e non mi fidavo di quello zoticone.

Dark: «Ciao piccola. Non sono sicuro che accetterai, dopo tutto ciò che è successo tra di noi... Eppure non ci perdo le speranze. Non so se tu voglia ancora avere a che fare con me.» avevo sbloccato il telefono e l'ansia mi aveva avvolto come un lenzuolo nelle giornate fresche. Ovvio che volevo cancellarlo dalla mia vita definitivamente, tuttavia era impossibile.
Irene: «Mmh... Spiegati meglio.» avevo addosso il mio pigiama nero con i pinguni ed ero sdraiata sul letto di camera mia sotto le coperte. C'era assai freddo e lo avvertivo maggiormente man mano la conversazione progrediva, per un motivo a me ignoto.
Dark: «Non pretendo che tu molli Jude, cosa assolutamente improbabile. Anzi, impossibile, che non farai mai... Ma mi daresti una possibilità? Mi perdoni, piccola? Vuoi uscire con me una sera di queste?» Questo era l'invito, trascritto come l'aveva chiesto a me la sera precedente.
Irene: «Non lo so... Non so come la prenderà...»
Dark: «Non devi chiedere il permesso a Jude. Devi ascoltare il TUO cuore
Irene: «Lo so. Tu però non accetti un mio rifiuto. E voglio restare fedele a lui.»
Dark: «Già. Però ammettilo, mi vuoi!»
Irene: «Bleah! No! Che squallore!»
Dark: «Muahah! Quindi... Sì o sì?!»
Irene: «No.»
Dark: «Non fare la sciocchina
Irene: «Va bene. Accettodovevo essere proprio una masochista di quelle fotoniche per dirgli davvero di , che acconsentivo di passare una serata insieme. Anche se non avevo un vasto assortimento di alternative.
Dark: «Perfetto. Ci vediamo domani sera alle otto, dopo cena, davanti al club di calcio della Royal.»
Irene: «A posto. Ciao Dark
Dark: «Ciao Ire ero molto nervosa, era indubbio.

𝘍𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭'𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘰 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘪𝘳𝘰. | Jude SharpDove le storie prendono vita. Scoprilo ora