Oggi era la vigilia di Natale e la Raimon Jr. High aveva accesso ai quarti di finale. Solo che... Cosa avevano sentito le mia orecchie? La Royal Academy battuta 10-0 dalla Zeus Jr. High?! Sembrava una presa in giro, ma non la era. Dark aveva appunto allenato la Zeus e sconfitto la Royal pesantemente. Tutti i giocatori di quest'ultima erano in ospedale, tranne Jude, che aveva deciso di stare in panchina.
Irene: «Non ci credo!» era un pensiero che mi ronzava nella mente, che avevo esclamato ad alta voce.
Linda: «Bene...» aveva detto sarcasticamente.
Celia: «Purtroppo è così... Mi spiace...»
Kevin: «Assurdo... Da non credere!»
Mark: «Be', batteremo la Zeus! Secondo me sarà una passeggiata!»
Silvia: «Non cantiamo vittoria prima del tempo...» la Zeus sfidava un'altra scuola parallelamente alla nostra partita.
Nelly: «Silvia ha ragione. Dobbiamo essere cauti!»Erano le tre. Tra un'ora esatta avevamo la partita contro la Farm. Non sapevo fino a che punto fosse una buona idea, ma ci stava bene (secondo Mark) andare al negozio di dolci e svaligiarlo! La signora Dulcis non aveva niente in contrario, francamente! Pagavamo gratis tutte le caramelle!
Mark: «Evvai! Doppio Halloween!» Mark è il solito festaiolo... io, Jude e Axel eravamo l'esatto opposto.
Axel: «Non dire sciocchezze. Tra poco c'è la partita.» ed ecco subito il porcospino a contestare. Che grande, bomber di fuoco!Linda's pov
Il fidanzamento tra me e Kevin procedeva a gonfie vele. Mirabolanti avventure romantiche si prostravano davanti a noi. Uscite insieme, partite giocate all'unisono... E chissà, la vittoria collettiva del Football Frontier? La salvezza del mondo compiuta con lui? Tenere in mano con la squadra la coppa del mondo? Non lo sapevo in quel momento. Sapevo solo che mia madre sarebbe stata orgogliosa e grata di me e Irene se avessimo compiuto queste tre cose. Le sue previsioni si avvereranno...? Non conoscevo la risposta a questa domanda, qualora la fosse. O magari era semplicemente un'affermazione...Linda: «K-Kevin... A me importa solo di stare con te!» ci eravamo isolati dagli altri e seduti su una panchina.
Kevin: «Linda! Per me esisti solo tu.» a quelle parole mi scioglievo come il gelato in estate, durante temperature elevate.Eravamo, in ordine cronologico, la terza coppia nata alla Raimon. La "Kenda", come la soprannominava Celia. Dopo Nelly e Mark, Silvia e Bobby. Invece, Irene si era messa con un ragazzo della Royal, il mitico Jude Sharp. Scommettevo qualunque cosa che i suoi amici del club di calcio, soprattutto Joseph King e David Samford, morivano di invidia solo ad essere al corrente di questa fantastica notizia per me e mia sorella.
Irene: «Smettetela di mangiare, che poi state male! Ingordi!» Irene era sempre la più saggia tra noi. «Linda, Kevin. Che state facendo?»
Linda: «E-Er...» Kevin si stava avvicinando sempre di più a me. Le nostre labbra, come le nostre mani, erano vicine quasi come le cozze.
Kevin: «Ci stiamo baciando. Anzi, stavamo per baciarci finché non sei arrivata tu! Vai a farti toccare da Jude...» Irene era diventata bordò.
Axel: «...» ed ecco Axel, che, con il suo sguardo pungente, implodeva ed esplodeva di gelosia.
Irene: «Dai, ragazzi! Stavo scherzando! Baciatevi pure! Sono contenta che tu abbia trovato il fidanzato, Linda! E tu, Kevin... Prenditi cura di mia sorella!»Irene's pov
Adoravo scherzare con mia sorella Linda, prima delle partite. La Farm sarebbe stata la penultima, prima della finale. Successivamente, avevamo l'incontro con la Kirkwood, che aveva già vinto poche ore fa con la sua avversaria. Era finita 2-0, niente di troppo inquietante, ma visto che era la ex squadra di Axel, non c'era molto da abbassare la guardia.
STAI LEGGENDO
𝘍𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭'𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘰 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘪𝘳𝘰. | Jude Sharp
Любовные романыIrene, sorella di Linda e cugina di Shawn, ha alle spalle un passato triste seguito da ripercussioni sulla sua vita. È una quattordicenne riservata, seria, timida, fredda, diffidente, enigmatica, ma nasconde un lato dolce che riserva a poche persone...