❥ Divertimento a Naniwaland.

470 31 12
                                    

Eravamo nuovamente sull'autobus, viaggiando per un'altra città; dunque avevo tempo per riassumere tutti gli ultimi avvenimenti: Axel, con grande felicità (specialmente da parte di Irene, Jude e Mark), è stato ben riaccolto da tutti i compagni, nuovi e non.
Caleb aveva chiamato Jude facendosi dare il numero da Joe e David.
Jude li aveva sentiti poco prima che Caleb chiamasse, loro due saranno sottoposti ad un'operazione, i dottori avevano detto che era quasi un miracolo che siano sopravvissuti.
Caleb si è fatto perdonare -ancora non ho capito come, ma questo è un dettaglio superfluo- ed è entrato a far parte della Raimon.

Durante il mio flusso di coscienza, eravamo diretti al celebre ristorante di Osaka. Caleb era in un tavolo da solo, che stava aspettando che la cameriera prendesse le ordinazioni. Dopo, incontriamo la proprietaria, una donna fuori dagli schemi con una figlia altrettanto svampita che si era presa subito una sbandata per Erik: Suzette Hartland.
Nonostante il suo carattere un po' stravagante ed estroverso che poco assomiglia al mio e a quello degli altri miei compagni, è stata gentile a descriverci e a guidarci per la città portandoci a Naniwaland, per scoprire altro sull'Alius Academy.
Avevamo scoperto che il loro covo per nascondersi e progettare i piani inutilizzato da tempo era una casa stregata, che la possiamo considerare come la nostra nuova palestra.
Indagando, veniamo a sapere grazie ad alcune tracce che le squadre dell'Alius sono tre: la Gemini Storm, la Epsilon e un'altra squadra, il cui nome in codice è "G"; secondo l'allenatrice è la Gaia... O meglio, la Genesis, la più forte dell'Alius.

Lina: «È stata uja giornata intensa... Vi lascio sbizzarrire per il Luna Park, ma solo per due ore! Domani si torna ad allenarsi!» a sgobbare. Be', io e Jude eravamo andati sulla ruota panoramica... Gli altri a prendere lo zucchero filato oppure ad altre attrazioni, come la casa stregata. Sulle montagne russe dovevamo aspettare qualche annetto e avere qualche centimetro in più.

Saliti sulla ruota, ho fissato per qualche secondo le montagne russe. "Che brutto non poterci andare... Accidenti, quanto vorrei andare a fare un giretto con mi miei amci della Royal Academy... Devo ancora decidere se perdonare Caleb o meno. Ma Dark non otterrà mai e poi mai il mio perdono. Che malato mentale."
Jude: «Ire...» vedevo sfocato, sarà stata la stanchezza. Problemi di vista non ne ho. «Ire...» avevo ragione, era il sonno. A malapena sentivo la voce del mio boy. «Ire...»
Irene: «...» ero completamente assorta nei miei pensieri. Un altro flusso di coscienza...!
Jude: «Irene...! Torna sulla Terra!»
Irene: «Oh, scusami... Stavo guardando il vuoto.»
Jude: «Sei sicura?» aveva capito tutto, secondo me.
Irene: «La verità è che non riesco a smettere di pensare a ciò che è successo a David e Joe... Io che speravo tanto di evitare Ray Dark...» e di certo la comparsa di Caleb non è servita a migliorare la situazione.

Astram's pov
Dovevo scegliere a chi spetta dei tre capitani il posto di capitano della Genesis.
La scelta ruotava attorno a: il riservato capitano della Diamond Dust (Bryce), lo spumeggiante capitano della Prominence (Claude), o Xavier, il più sognatore di tutti, il figlio mio preferito e il cocco di Wyles. Loro tre si erano contesi questo titolo, sebbene sia stata ovvia, il capitano della Genesis avrebbe vinto.

La scelta ovviamente ricade su quest'ultimo. Secondo il mio giudizio inappellabile, solo Xavier era all'altezza di questo compito.

Irene's pov
Alcuni giorni dopo, avevamo trovato di nuovo la Epsilon al centro di allenamento Naniwa, e deciso di sfidarci ad armi pari, come dice il lord Dvalin. La partita era terminata 4-0 per la Raimon, ma la Epsilon, non avendo avuto tempo per ricaricarsi nella pausa tra i due tempi, avrebbe voluto la rivincita, non accettando una sconfitta.

Mentre stavamo uscendo, erano successi due fatti non trascurabili: Lina commenta dei suoi genitori (la madre morta quando l'allenatrice era piccola, il padre sull'orlo della morte e scomparso da parecchio tempo), Xavier aveva picchiato Tod dato che quest'ultimo voleva spifferare del fatto che ci stava spiando.
Il giorno dopo questa vittoria meritatissima eravamo partiti all'alba per la prossima destinazione, a Fukuoka, dove il preside della scuola Fauxshore è un vecchio amico del nonno di Mark, a cui aveva affidato parte dei suoi appunti segreti con le mega tecniche, le più potenti di qualunque tecnica esistente.

La Schiller rivela ad Axel del fatto che l'ha cacciato. L'ha dovuto fare perché la sorella era in grave pericolo. L'ha fatto solo ed unicamente per proteggerlo.

𝘍𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭'𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘰 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘪𝘳𝘰. | Jude SharpDove le storie prendono vita. Scoprilo ora