❥ La cotta segreta di Linda.

579 40 18
                                    

I giorni da quando abbiamo lasciato Tokyo passavano... Mia madre Clare non la vedevo da tempo. Sia a me che a Linda mancava moltissimo. Solo lei ci ha saputo dare consigli degni di una partita contro vari fuoriclasse. Chissà come stava... Una sera di queste dovevo telefonarle. Ero stata troppo impegnata per il fatto dell'Alius Academy che mi aveva sconcertato non poco...

Una sera, ci eravamo fermati a mangiare in un ristorante rinomato. Linda e Kevin si erano prenotati un posto per loro due. Idem per me e Jude. Così come Shawn e Axel; che dopo aver avuto la delusione con me, tentava di risanare le ferite con mio cugino. Tra Celia e Axel, aveva scelto il mio migliore amico. Celia doveva girare al largo.
Sì insomma, le coppie stavano al primo piano, con una canzone soft e seducente allo stesso tempo come sottofondo. Uno scenario favoloso.
Tutti gli altri stavano con l'allenatrice nei tavoli al piano di sotto.
Avevo notato da lontano anche Jordan e Xavier, ma la mia timidezza - e pigrizia a dir poco galattica - mi impediva di alzarmi e andarli a salutare.

Dark's pov
"Ahahah, che sciocchi che sono quelli della Raimon... Non siete riusciti a sbattermi in galera come speravate. Perché allenerò una nuova squadra! La chiamerò Absolute Royal Academy! Muahahahahah!" Questo era il mio pensiero mentre la polizia aveva abbandonato il camion e si era messa a pattugliare altrove. Irene, tanto sapevo che il tuo destino è di giocare in una squadra allenata da me! Sei mia, soltanto mia!
"Un giorno dirai addio a Jude, a Linda, a tua madre, alla Raimon e starai con me per il resto dell tua gioiosa vita. non puoi sfuggire al tuo destino, piccola mia." Quanti pensieri passavano attraverso la mia mente... Mentre lei sarà stata sicuramente a una serata a lume di candela con Jude e gli altri.
Come potevo saperlo? Sesto senso. E poi, è così prevedibile che una coppia si comporti in questa maniera!
Grr, quanta gelosia (forse, in aggiunta, invidia... Per un ragazzino, per il mio protetto, sì) invadeva il mio spirito!

Irene's pov
Il giorno seguente eravamo ripartiti presto, alle sei e un quarto precise. Noi della Raimon stavamo per raggiungere la Cloister Divinity School.
Un'altra peripezia ci attendeva... Sembrava un viaggio che non finiva mai. Non ho mai riscontrato questa sensazione, mai e poi mai. Questa sensazione positiva, di sperimentare avventure nuove che mi fanno sentire veramente viva! L'emozione è tremare senza avere freddo.

💋29/04/17💋

Ehi ragazzi!

È passato un bel po' di tempo dai miei aggiornamenti.

Il fatto è che lo studio mi lascia troppo poco spazio per me stessa e per i miei hobby e sono anche molto sulle nuvole ultimamente (chissà perché...)... Non fate domande.

Anche questo è un capitolo "di passaggio", per questo è tremendamente corto.


P.S. La foto è stupenda.*-* Sto adorando sempre di più la GouFubu! Inizialmente non mi faceva né caldo né freddo (e che gioco di parole!), invece ora mi piace tanto!

Ciao, da Ire.💙

𝘍𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭'𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘰 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘪𝘳𝘰. | Jude SharpDove le storie prendono vita. Scoprilo ora