❥ Contro l'Istituto Occult.

1.5K 76 32
                                    

L'allenatore della Occult (venuto a confrontarsi con la Raimon solo per me e Axel) e Wintersea si erano stretti la mano.
Non ero concentrata al cento per cento. Stavo ancora pensando a quella volta che tutti si erano messi a piangere dalla commozione per il secondo goal della Raimon, segnato dalla sottoscritta. Non ero mai stata così rilassata (nonostante avessi avuto gli occhi di tutti addosso, sia dei secondini della Raimon che dei miei ex compagni di squadra e scuola) nel tirare... Forse perché non c'era un allenatore come Dark che ti metteva sotto pressione in un modo talmente asfissiante.
Quasi dimenticavo... Wintersea avrebbe iniziato il giro di interrogazioni in questi giorni in matematica, ed io non avevo ancora aperto il libro, nonostante avessi già ripassato tutto durante le vacanze estive.

Jude's pov
Eravamo io e David al cancello all'entrata principale della Raimon.

David: «Quindi sia Irene che Axel sono diventati membri ufficiali della squadra?!»
Jude: «Esattamente!» ho risposto guardando Irene e Axel e sorridendo maliziosamente, che però stavano parlando tra di loro e non ci hanno visto.
David: «Se dovessero imparare nuove tecniche? Insomma, la Royal Academy è la squadra di calcio più forte del Giappone! Ha vinto il Football Frontier per quarant'anni di fila!»
Jude: «Di questo non ti devi preoccupare. Ho mandato una spia alla Raimon. Tu e gli altri dovete stare tranquilli.»

Irene's pov
La partita era iniziata abbastanza bene, eravamo riusciti a fare 2-0 in soli 5 minuti grazie al tiro portentoso di Axel, "Tornado di Fuoco" e a quello di Kevin, "Dragon Crash". Però, poi Tassman ha pareggiato con una volta con "Tiro Fantasma" e la seconda volta con "Tiro Dimensionale", potenziata dai compagni che ci hanno praticamente ipnotizzato, utilizzando "Triangolo Ipnotico" e altre tecniche come "Palude di Mani" e "Viluppo d'ombre"...
La partita alla fine termina 5-2 per la Raimon. Gli altri goal sono stati grazie alla tripletta di Axel e al mio goal con "Ondata di Comete", senza tecniche micidiali.

Axel: «Eccellente... Il goal del 3-2 è stato tutto merito tuo
Irene: «Grazie, Axel. Sei stato bravissimo anche tu! Tre goal sono difficili da fare in una partita
Axel: «Quando li facevi alla Royal, era perché Dark te lo imponeva
Irene: «Sì... Con l'inganno, creava diverse occasioni. In tre o quattro partite avrò fatto più di cinque goal...»
Kevin: «Diciamo che siete stati bravi entrambi. Però non montatevi la testa! Ci sono anch'io, che mi sono impegnato agli allenamenti!» io ed Axel ci eravamo scambiati uno sguardo d'intesa.
Mark: «Grandioso! Irene, non avevo mai assistito a una tecnica usata da una calciatrice con tanta maestria!»
Irene: «Mark, ti ringrazio! Ma è meglio che andiamo a studiare. Wintersea potrebbe interrogare. Vado a cenare, ciao!» tornati ognuno a casa sua, studiammo tutta la sera per la volta dopo...
Mark e compagni: «Hai ragione! A domani

𝘍𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭'𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘰 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘪𝘳𝘰. | Jude SharpDove le storie prendono vita. Scoprilo ora