❥ Pericoli incombenti ad Ehime.

503 39 36
                                    

Dopo la sorpresa della fuga improvvisa della Epsilon, che canzonava continuamente la Gemini, un'altra minaccia stava incombendo: la Absolute Royal Academy.

Dark's pov
Io e Wyles, insieme a degli uomini in divisa nera, i nostri agenti, stavamo discutendo di come sconfiggere la Raimon Eleven.

Dark: «Non vedo l'ora di vedere quei marmocchi scappare via piangendo!»
Wyles: «Lei sì che è un tipo molto sicuro di sé, vero?»
Dark: «Certamente. Sono un uomo di parola. E Irene sarà mia.»
Wyles: «Quella dispettosa che manda sempre all'aria i piani dei potenti? La figlia di Froste?»
Dark: «Sì, precisamente. Sono innamorato di Irene da circa dieci anni. Non la voglio per sfruttarla e farle fare determinate cose, la amo in tutto il suo essere. So che non le piaccio e probabilmente non ci sarà mai niente tra noi... Anche perché ci sono varie differenze tra noi... Ma io non mi voglio arrendere.»
Wyles: «È corretto che lei combatta per ciò che crede. Se la vuole, be'... La otterrà! Che la ragazzina lo voglia o no!»
Dark: «Almeno un po' lo vorrà... Sono sicuro di non esserle indifferente come sostiene lei!»
Wyles: «Buona fortuna, allora!»

Intanto ad Ehime, Caleb Stonewall, ragazzino dal passato abbastanza triste e problematico, tanto che per procedere è stato costretto a prendere psicofarmaci ogni giorno, stava setacciando il molo alla riceralca dei giocatori più forti. Per me, palesemente.

Irene's pov
Nella televisione dell'autobus Inazuma, si vedeva Dark che esortava, incoraggiava me, Jude e Mark a sfidarlo.

Dark: «Pensavate di esservi sbarazzati di me, Raimon Eleven? Ebbene, sono tornato. Con una nuova squadra, l'Absolute Royal Academy. Jude, so che stai guardando questo video e certamente morirai dalla voglia di batterci. E anche tu Irene, so che fai finta di non vedermi. Hai milioni di segreti che tieni rinchiusi nel tuo cuore. Sei davvero sicura dell'indifferenza nei miei confronti? Tornare in una squadra allenata da me ti farà sentire meglio?!» che odio. «Infine, Mark... Tu, il capitano della squadra che ha vinto il FF... Hai mandato all'aria tutto! Non avevi idea di quanto nobile era la nostra causa!» stai zitto, fai un favore a tutti. «Detto questo, vi aspetto. Saluti cordiali da Ray Dark!»

𝘍𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭'𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘰 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘪𝘳𝘰. | Jude SharpDove le storie prendono vita. Scoprilo ora