❦ Speciale: Compleanno.🍰🍩

537 41 39
                                    

Oggi è il 20 marzo 2017. 15 anni stavano bussando alla mia porta come se niente fosse. Non ci credevo. Era tutto così... Strano.

Irene: «I 15 anni sono arrivati anche da me...»
Linda: «Auguri, Irene! Sorellona, sei ufficialmente una quindicenne! Dobbiamo festeggiare!»
Irene: «Certamente, ho già prenotato tutto. Gli invitati verranno tutti.»
Linda: «Raimon o alla Royal?» non potevo crederci, voleva farmi "sclerare" anche il giorno del mio compleanno.
Irene: «Te l'ho detto tante volte! Alla Royal Academy!»
Linda: «Ah, è vero... Scusami, sono proprio sbadata!» la risata non ce la poteva levare di torno nessuno.

La sera era arrivata subito. Erano le sette e mezza e avevo già cenato: ero stata al ristorante con mia madre e mia sorella.

Jude's pov
Io, Caleb, David e Joe stavamo già chiacchierando e parlando della mia leggiadra donzella.

Caleb: «Stasera le darai il regalo...»
Jude: «Certo, è il minimo che farò.» l'anello di fidanzamento e dei fiori, non poteva mancare una dedica.
Caleb: «Lei ti dà qualcos'altro?» sentivo le risatine soffocate di David e Joe. Sono proprio tre pervertiti.
Jude: «CALEB!»

Irene non ci aveva impiegato granché ad arrivare, infatti si era puntuale... Come sempre, d'altronde.

Jude: «Ciao Ire... S-Sei vestita così bene...» non potevo farcela, era troppo ed incredibilmente sexy, elegante, e con addosso un profumo glam, uno dei miei preferiti. Quanto avrei desiderato averlo anch'io, fare parte di lei... Unirci come una sola anima.
Axel, Mark, David, Joe e Caleb: «Auguri Ire.»
Irene: «G-Grazie Jude...! Grazie ragazzi.»

Alle nove e mezza, dopo che la festa caotica e scombussolata iniziava a diminuire, era arrivato il momento di leggere la dedica che le avevo scritto. Ma prima, aveva letto quella di Axel.

"Buon compleanno, Irene! Quanto vorrei averti conosciuta prima... Intendo al Football Frontier dell'anno scorso... Jude ha avuto la fortuna a conoscerti fin da piccola. Che invidia. Inoltre, dato che è stato manipolato da Ray Dark, si vanterà tanto con i suoi compagni e ti regalerà qualcosa di bellissimo. Finalmente ha aperto gli occhi su di lui. Ma tu l'hai fatto prima di quel ragazzo nonostante lui abbia dieci in tutto, o almeno nelle materie scientifiche, proprio come me e te! Solo che al posto dei 10, ho 8 e 9. Grr!
Ogni giorno che passa mi sento sempre più simile a voi due... L'invidia negli occhi di Jude si vedeva lontano un miglio. Lui voleva solo noi. In particolare te, Irene! Lui aveva una cotta per te! Sin da bambini, quando vi siete conosciuti! Il tuo periodo alla Royal sarà stato bello... Io non ho mai avuto periodi d'oro... Proprio perché mia sorella Julia è in critiche. condizioni.
Mi dispiace molto per tua madre. Saranno parole al vento... Tuttavia, tu sei un'amica speciale per me, davvero. È impensabile che tu possa rimanere da sola! Ci siamo io e Mark! E sì... Anche Jude.
Quest'ultimo ed io siamo in competizione per te, a quanto pare. Lo dice anche il titolare del club di giornalismo! Hai capito bene. Irene, tu mi piaci, e anche tanto. Sto soffrendo dal momento che avrei dovuto rinfacciarlo a quel cattivone di Jude (fa il sadico imitando Ray Dark, ma è esattamente come noi due), invece, dato che sono timido... Non ci sono riuscito. Ricorda che io che ti amo dal profondo, e per te farei tutto, bellissima!
Non posso dimenticare di avere molta concorrenza... Rammendo Julia è ancora in ospedale, ma quando vinceremo il FFI, starà molto meglio. Ti ricordi quando mi avevi detto che tua sorella è depressa? Io ti avevo risposto: «Se è vero... Falla giocare a calcio! Va benissimo alla Inazuma Kids! È ciò che riempie i nostri cuori di emozioni.»
Questo ho voluto aggiungere; grazie per non avermi fatto abbandonar il calcio. È stato nella partita contro Jude, dalla forza animalesca (per Mark e gli altri era così, noi eravamo abituati!) che abbiamo iniziato a fare amicizia!
Anche la seconda partita in cui erano protagoniste le fazioni della Raimon e della Royal Academy mi resterà impressa nella mente per sempre.
Ho capito soltanto allora quanto vale il capitano e... Il tuo spasimante numero due... Mark è convinto che noi siamo il quartetto più forte e affiatato di tutti. Secondo me ha ragione. Due attaccanti veloci, un centrale malvagio quando serve, un portiere fiducioso... È questo ciò che serve in una squadra! Sono sicuro che, se resterai alla Raimon, riscuoterai un successo enorme! Sharp ti starà facendo anche lui una lettera, ma non m'importa... Io lotterò solo per te fino alla fine!
Sei speciale per me. Axel."

𝘍𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭'𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘰 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘪𝘳𝘰. | Jude SharpDove le storie prendono vita. Scoprilo ora