❥ La nuova allenatrice contro l'Alius.

595 46 33
                                    

La scuola era iniziata da circa tre settimane. Io e Axel eravamo andati in ospedale contemporaneamente, lui per Julia ed io e Linda per Clare, dato che doveva essere ricoverata per mesi e mesi a causa del tumore maligno alle mammelle.

Il padre di Nelly ci aveva condotto in un sotterraneo, che ai trovava appunto nel nostro club di calcio. Il signore aveva in mente, fin da quando eravamo campioni regionali, di attuare progetti di ristrutturazione e, salendo e procedendo verso il campetto circondato dalla sede e dalla succursale della scuola, dal cancello e dalle altre strutture, ci ha mostrato l'autobus Inazuma.

Sonny: «Vi piace? Ho ulimato le sue modifiche abbastanza in fretta. Se devo dir la verità, non sapevo se aspettarmi o no la vostra vittoria!»
Componenti Raimon: «È bellissimo
Smith: «Chi si rivede...» una voce ci aveva colto tutti di sorpresa.
Sonny: «Gregory...!»
Smith: «Non c'è alcun tempo per i saluti. Io non sono qui per caso.»
Mark: «Lei sa chi è Janus e la Gemini Storm?» Mark aveva chiesto al detective Smith di farci luce su chi era l'Alius e Janus.
Smith: «Sì, è il capocannoniere di quella squadra. La Gemini fa parte dell'Alius Academy... Quando avrò più informazioni, vi dirò altro.»
Sonny: «Dovrete girare per il Giappone con questa carovana.»
Smith: «Con quello, viaggerete per tutto il Giappone per reclutare i giocatori più forti del Paese per battere l'Alius Academy; perciò, dovrete avvisare i nostri genitori della nostra partenza, che sarà l'inizio di un lungo viaggio.»

La buona notizia era che i nostri genitori ci avevano lasciato andare, vista la situazione che stava degenerando. Clare era preoccupata, però ha compreso la situazione.
"Jude, prenditi cura di Irene" questa frase mi provocava il sorriso.

Era vero che odiavo essere trattata da bambina di cinque anni; tuttavia non mi dispiaceva affatto che io e Jude fossimo la guarda del corpo a vicenda. Ci amavamo dal profondo, sono contenta che la nostra miglior amicizia si sia evoluta.
La maggior parte delle relazioni più belle, vissute felicemente e durature nascono appunto da amicizie strette.

Hillman: «La cattiva notizia è che non sarò io ad accompagnarvi, ma...» i musi lunghi regnavano sovrani nei vostro visi, fino a che una donna alta, bruna, dagli occhi chiari era entrata in scena. Se ciò poteva consolarci, anche lei odiava quell'organizzazione malefica ed estremamente subdola.
???: «Sarò io. Io, Aquilina Schiller. Ma chiamatemi pure signorina o allentrice Schiller. Seymour, non si preoccupi. Baderò io a questi sfigati e sfaticati.»
Nathan: «Ehi! L'educazione?!» in effetti... Chi non l'aveva trovata garbata?!
Linda: «Calmo, Nathan mia sorella era la classica mediatrice. La sua dote migliore era proprio questa.
Aquilina: «Il bidello leggermente robusto della vostra scuola guiderà quella carcassa e, con me, gireremo il Paese alla ricerca dei migliori giocatori per sconfiggere l'Alius Academy.» la sua ironia mi aveva fatto ridacchiare, e le sue occhiatacce nel vederci divertiti anche... Ancora di più!
Mark: «Sì! Che bella idea!»
Jack: «Signorina... Quando mangiamo mi sembrava che mancasse qualcuno all'appello...
Aquilina: «Quando avremo un bar a poche miglia dalla nostra meta. Ora non è importante.»
Jack: «Uff...»
Jude: «Qual'è la nostra prima tappa
Aquilina: «Una città sotto Kyoto. Si differenzia dalle altre poiché è piena di fiori. In primavera è decisamente lo scenario perfetto per un film romantico...» non sapevo fosse anche sdolcinata!
Irene: «È sposata?» certo che sarà sposata! Avrà almeno trent'anni... Che domande facevo alle persone? Misteri della vita.
Aquilina: «No... Ma mi piacerebbe tanto andare a Nara con il Lord...» lord...? Perché non ha detto il nome?! Mi aveva lasciato col fiato sospeso! «Bando alle ciance. Andate tutti a dormire. Domani partiremo presto. Avviserò io i vostri professori che mancherete per moltissime lezioni

𝘍𝘪𝘯𝘰 𝘢𝘭𝘭'𝘶𝘭𝘵𝘪𝘮𝘰 𝘳𝘦𝘴𝘱𝘪𝘳𝘰. | Jude SharpDove le storie prendono vita. Scoprilo ora