Prologo

9.7K 235 22
                                    

Il suono della campanella.È il suono più bello che io abbia sentito oggi.Finalmente sono finite le sei ore strazianti di lezione e posso tornare a casa.Non ce la facevo più a sentire parlare di disuguaglianze e sistemi di disequazioni:il mio cervello era sul punto di fondersi.

Corro,letteralmente,fuori dall'aula,dando gomitate a tutti e mi precipito all'uscita,dove trovo già i miei due migliori amici.Ma come hanno fatto ad arrivare prima di me?Questa è magia nera.

"Ah,eccoti finalmente Isa!",esclama Nash.
"Come...come avete fatto ad arrivare prima di me!?",chiedo incredula.
"Trucchi del mestiere",risponde Shawn facendomi l'occhiolino,che io ricambio con una linguaccia.
"Beh,torniamo a casa?"propone il ragazzo dagli occhi azzurri ed io annuisco convinta.

Facciamo una buona parte di tragitto tutti e tre insieme,poi,come al solito,ci dividiamo ad un isolato da casa mia,andando ognuno in direzioni diverse.

Appena arrivo a casa,butto lo zaino sul divano,saluto mia madre e vado in camera mia,intenta a rilassarmi per qualche minuto sul mio splendido e morbido letto.
Chi prendo in giro?In realtà è duro come un sasso,ma sempre meglio di niente.

Mi ci getto sopra,affondo la testa nel cuscino e con la mano destra afferro il cellulare dalla tasca posteriore dei miei jeans.

Lo sblocco,per vedere se c'è qualche notifica da qualche social network e faccio un giro su Twitter e Instagram.Quando sono sul punto di spegnerlo,però,una notifica da Whatsapp cattura la mia attenzione.

Messaggio da sconosciuto

Che cosa insolita.Di solito,io parlo solo con i miei migliore amici o con qualche compagno di classe che mi chiede i compiti,chi è questo qui che mi ha scritto?

Apro immediatamente l'applicazione ed entro nella chat,constatando anche che il messaggio è di pochi minuti fa.

Sconosciuto:Ehy

||Angolo autrice||
Ehy bella gente!Sono tornata con una nuova storia e stavolta non è su i BTR,scusate.Ultimamente iniziano a piacermi i Magcon e ho deciso di fare una storia anche su di loro.Quindi ora ho due amori,ecco.Allora...la storia è un po' una delle solite,dove i due si conoscono via chat,ma,siccome sapete che io amo i segreti,ce ne sarà qualcuno in mezzo anche qui.
Scusate se il capitolo è molto corto,mi rifarò negli altri.Spero che la storia vi piaccia e, se si,votate e commentate.
Grazie mille❤
-Isabæ💕

Whatsapp||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora