All right anonymous guy,I'm in.

6.9K 215 85
                                    

Guardo insistentemente lo schermo del telefono,senza muovermi di un millimetro;lo sguardo fisso sul messaggio.

Chi può essere?Perché mi ha scritto?Come mi conosce?Chi gli ha dato il mio numero?
Mi si affollano mille domande in testa e non so che risposta darmi.

Ce ne è una, però, che prevale sulle altre:rispondo o no?Potrei rispondere e scoprire chi è,magari è qualcuno che ha semplicemente sbagliato numero ed è stato tutto un equivoco.Però potrebbe anche essere un messaggio mandato intenzionalmente a me e, rispondendo,potrei scoprire di chi si tratta.

Ma se fosse un maniaco? Se volesse stuprarmi?No,ma cosa penso?Come può stuprarmi via chat?Però,magari,è uno stalker,mi segue,mi rapisce e mi stupra...
Devo smetterla di guardare film thriller,mi faccio solo problemi mentali.

Decido di rispondere.Nella vita bisogna rischiare se la si vuole vivere.Magari è un normalissimo ragazzo che vuol fare amicizia e se non fosse così e si rivelasse un maniaco,allora cambierò numero di telefono e mi trasferiró in Australia.Semplice.

Faccio un respiro profondo,per prendere coraggio,e guardo la chat per l'ennesima volta:è online.Bene.Rispondo.

Io:Ehm..ehyyy..tu sei..?

Sconosciuto:Isa!

Io:...come sai il mio nome?

Sconosciuto:Ti stalkero

Io:...

Sconosciuto:Scherzo haha tranquilla

Io:Ehm..ok però resta il fatto che sai il mio nome.

Sconosciuto:Ho i miei informatori

Io:E sarebbero...?

Sconoscouto:Segreto

Io:Ma ok

Io:Mi dici almeno chi ti ha dato il mio numero?

Sconosciuto:Sempre gli informatori

Io:Ma beneee

Sconosciuto:Eheh

Io: Posso sapere con chi ho l'onore di parlare?

Sconosciuto:Naaaaaah

Io:Non vale.Tu sai alcune cose di me ed io non so manco se al di là dello schermo c'è un maniaco cinquantenne,quindi pretendo di sapere il tuo nome. :)

Sconosciuto:Non sono un maniaco cinquantenne,di questo stanne certa.Per quanto riguarda il conoscermi,beh,la vedo difficile.

Io: Perché?

Sconosciuto: Perché voglio restare in anonimo

Io:Ma perché?

Sconosciuto:Ho un motivo preciso...

Io:Ma non posso parlare con qualcuno di cui non conosco nemmeno il nome...

Sconosciuto:Lo stai già facendo :)

Io:...1 a 0 per lo sconosciuto

Sconosciuto:Eheheh

Io:Sei proprio strano

Sconosciuto:I know

Io:Bene bene

Sconosciuto:Allora ti fidi?

Io:Ehm...non saprei...

Sconosciuto: Dai.Come posso dimostrarti che non sono un malintenzionato?

Io:Boh

Sconosciuto:Ci sono!Tu ti fidi dei tuoi migliori amici?

Io: Ovvio....aspetta...tu come sai che ho due migliori amici?

Sconosciuto:Beh posso dirti che li conosco.

Io:Ah davvero?E come si chiamano?

Sconosciuto:Hamilton Nash Grier e Shawn Peter Raul Mendes

Io:...2 a 0 per lo sconosciuto

Sconosciuto:Ecco.Allora?Ti fidi ora?

Io:Beh si,perché quei due dicono i loro secondo nomi solo agli amici cari.

Sconosciuto:Esattamente.

Sconosciuto: Dunque,ora che mi credi,possiamo conoscerci anche se non sai il mio nome?

Io:Va bene ragazzo anonimo,ci sto.

Detto ciò,chiudo la chat e inizio a studiare biologia.

Non so chi sia questo ragazzo,ma mi incuriosisce molto e voglio conoscerlo.E,oltretutto,voglio chiedere di lui a Nash e Shawn:magari sapranno dirmi qualcosa.

Angolo autrice
Sono tornata♡
1^ cosa che voglio dirvi:Wow! In pochi giorni la storia è già arrivata a 111 visualizzazioni!Grazie mille non so che dire❤
2^ cosa:spero che continuate a leggere.
3^ cosa:spero vi piaccia il capitolo💞
Alla prossima💋
-isabae💕

Whatsapp||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora