Yes,'cause you're mine.

4.3K 185 23
                                    

Mi sta per venire un attacco di panico.Dopo sette giorni e cinque ore che non mi rispondeva,ora mi ha mandato un messaggio.Oddio,muoio.

Presa da un attacco di euforia,inizio a saltare sul letto,urlando cose incomprensibili in lingue scomparse da secoli e quando la voce inizia ad abbandonarmi e comincio ad avere il fiatone,mi calmo e mi siedo,evitando anche che mi venga un attacco di cuore.

Riprendo un attimo fiato e poi apro la chat,visualizzando il messaggio.

My Cam♡:Ehy

Dopo una settimana che non mi scrive solo 'ehy'?Gli posso volere tutto il bene del mondo,ma questa risposta dopo la miriade di messaggi che gli ho mandato,mi ha fatta proprio incazzare.

Io:...solo 'ehy'?

Io:Ma li hai letti tutti i messaggi che ti ho mandato o li hai ignorati?No spiegami,perché se li hai letti e mi rispondi così mi fai saltare i nervi.

My Cam♡:...beh io li ho letti...ma non sapevo che scrivere...

Io:Magari 'anche tu mi sei mancata' o 'scusa per averti dato della troia'?

My Cam♡:Scusa...davvero...non sapevo che dire perché mi sento in torto marcio...ho sbagliato...e mi dispiace...ma ci tengo davvero a te...e non volevo che quello ti facesse qualcosa...e poi ero anche un po' geloso...mi dispiace tanto...

Io:...ah..io...scusa se ti ho attaccato....ma mi sei mancato tanto...

My Cam♡:Anche tu piccola

Io:Fatto pace?

My Cam♡:Fatto pace.

Io:Bene...

Io:Ma davvero eri geloso?

My Cam♡:Sì perché sei mia.

Io:Awa.Pure te sei mio :3

My Cam♡: :3

Io:Comunque io voglio vederti

My Cam♡:Io ti vedo

Io:Cosa?!

Mi affaccio velocemente alla finestra,ma non vedo nessuno,a parte un vecchietto col cane e la mia vicina di casa che sta fumando in giardino.Non è che è il vecchietto e avevo ragione io che era un pedofilo?Nah,non sarebbe mai andato in discoteca e poi il signore non ha un cellulare in mano,quindi non può essere Cam.

Ma allora dove sta?Torno a guardare il cellulare e vedo un altro messaggio.

My Cam♡:Sisi,ti vedo.

Io: Dove sei?!

My Cam♡:Eh non te lo dico.

Io:Ma io voglio vederti che palle!

My Cam♡:A tempo debito baby♡

My Cam♡: Ora vado,a dopo♡

Io:A dopo♡

Blocco il cellulare e mi butto sul letto,tenendo il cuscino in mano.Sono troppo felice. Finalmente abbiamo fatto pace e ora non passerò più le giornate a deprimermi con il cibo.

Caccio un urlo di gioia,che soffoco con il cuscino,per evitare che mia madre e tutto il quartiere mi prendano per pazza.Dopo di che,quando mi sono calmata,prendo i libri e inizio a studiare.

Angolo autrice
Seraaaaa❤
Scusate se non ho più aggiornato ma ho avuto una settimana pesante non solo per la scuola ma anche per la famiglia e non ho trovato il tempo per aggiornare.Spero che il capitolo vi piaccia e che sia valsa la pena di attendere❤💗
-isabae💕

Whatsapp||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora