Do you really want to know it?

3.3K 144 22
                                    

Dire che il mio cuore abbia perso un battito alla vista di questa notifica è un eufemismo,dato che molto probabilmente ne avrà persi dieci di battiti,se non sono andata addirittura in arresto cardiaco momentaneo.Dopo una settimana di frasi non scritte,desideri di parlargli repressi e pensieri stressanti che mi hanno occupato una buona parte della mente,mi ero rassegnata alla possibilità che lui potesse,o meglio,volesse scrivermi,ma ora che mi ritrovo un suo messaggio sul display del cellulare entro in un stato di confusione e indecisione assoluta.

La mia mente non aveva contemplato la validità di questa ipotesi e,dunque,non avevo pensato ad un modo di reagire in caso ciò fosse accaduto seriamente ma,soprattutto,non ne avevo valutato le conseguenze,ovvero la mia promessa di uscire da qui.Non so come comportarmi in questo momento e sono combattuta tra due possibili reazione:dovrei saltare di gioia visto che quello che ormai ritengo uno dei miei migliori amici si è fatto nuovamente vivo oppure,proprio per il fatto che sia sparito nel nulla per un tempo che mi è sembrato interminabile,dovrei dirgliene quattro e fargli una ramanzina coi fiocchi?

Ci rifletto un po' sopra,valutando i pro e i contro di entrambe le azioni.Se iniziassi a saltare come un canguro per tutta la stanza,Nash mi prenderebbe per una pazza psicopatica,visto che fino a qualche minuto fa ero caduta in una profonda depressione e risulterebbe,quindi,un paradosso.Inoltre la darei vinta a Cameron,quando lui ha sbagliato a rispondermi male e non farsi sentire per tutto questo tempo,senza nemmeno darmi una spiegazione plausibile.
Presa da un fremito d'ira repressa in tutta questa settimana,non mi accingo nemmeno a stipare una lista di pro e di contro anche per la seconda reazione,ma mi affretto a prendere il cellulare,a sbloccarlo e ad entrare nella chat con Cam.

My Cam♡:Isa,esci dalla stanza.

Io: Oh ma guarda chi si risente!

My Cam♡:Isa ora non parliamo di questo,ma esci da quella stanza e prendi un po' di aria.

Io: E dovrei farlo solo perché me lo hai detto tu?

My Cam♡: No piccola,non ho detto questo,fallo per te stessa,ti fa male stare chiusa lì.

Io: Piccola?Scherziamo?!Dopo che non mi parli per una settimana senza motivo hai il coraggio di chiamarmi piccola e di decidere cosa sia bene per me o no?!

My Cam♡:So di aver sbagliato Isa,me ne rendo perfettamente conto,ma c'è un motivo più che valido dietro a quello che ho fatto,che ora non me la sento di dirti.Adesso l'importante è che tu esca dalla stanza perché non voglio che tu ti ammali a forza di stare isolata e non mangiare.Ti prego.

Io: Certo,come no.Ci credo a quello che dici sisi.

My Cam♡: Piccola mi importa di te.

Io: E perché mai dovrebbe?

My Cam♡: Vuoi davvero saperlo?

Io: Sì dai sentiamo la cavolata del secolo

My Cam♡:ultimo accesso alle ore 16:57

Come non detto.Sapevo che sarebbe scappato pur di non ammettere che di me non gliene frega nulla ed io stupida come al solito che gli ho creduto.Devo smettere di affezionarmi alla gente,perché poi finisce sempre che mi prendono per il cu...
Il flusso dei miei pensieri viene interrotto dallo squillare del cellulare,sulla cui schermata compare la scritta "Chiamata in arrivo da 'My Cam♡'".

Angolo autrice
Ehyyyyyy❤Scusate se non ho postato due giorni fa ma ho avuto e ho tuttora un problema con il video.Mi sono accorta che su Wattpad si possono postare video solo presi da YouTube e non dalla camera del cellulare,quindi,siccome non mi andava di farvi aspettare,il capitolo l'ho postato comunque,ma il video no,perché non so come si fa.Le coppie sono già uscite,quindi intanto ve le scrivo,ma,per correttezza,il video ve lo faccio vedere comunque e,per farlo,ho pensato di fare un gruppo  Whatsapp su questa storia e inviarvi il video lì oppure fare una page su Instagram sulla storia e postare a pezzi il video.Ditemi voi cosa preferite.
Intanto le coppie sono:
Rebecca_Zanoli con Jack G.
K3llyzanelli0noia con Shawn
henderson_dimples con Taylor
francescaalfierii con Jack J.
musicandpandacorn03 con Aaron
The_girl_of_Joker con Nash
Spero vi vadano bene e fatemi sapere poi che alternativa preferite😚
-Isa💕

Whatsapp||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora