I'm unpredictable,dear.

5.4K 196 48
                                    

E anche il venerdì scolastico si è concluso.Questo fino settimana posso finalmente rilassarmi un po' e contemplare il follow da parte di Cameron per le prossime 48 ore.E sclerare anche su di esso,ovviamente.Prevedo che mia madre mi butterá fuori di casa nel giro di mezz'ora se perseguirò questo mio progetto.

Dopo essermi accordata con Nash su quando venirmi a prendere stasera per andare in discoteca,saluto ed entro in casa,ma non trovo nessuno.Sicuramente mamma sarà al lavoro,ciò significa che posso fare tutto ciò che voglio,nei limiti del possibile,certo.

Porto lo zaino in camera e mi immergo nel mondo virale,cercando sempre nuove notizie sui miei idoli,finché non mi imbatto su Instagram e su una nuova notifica.

camerondallas ha appena pubblicato una foto

Apro subito l'applicazione e mi trovo davanti una foto che manda i miei ormoni in tilt.

Apro subito l'applicazione e mi trovo davanti una foto che manda i miei ormoni in tilt

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Cazzo.È tutto ciò che riesco a pensare in questo momento.Non conosco altre parole per descrivere il mio pensiero su questa foto.So solo che sono in procinto di allagare la mia stanza,se non tutta la casa,con la bava.

Fisso ancora per qualche minuto la causa della mia morte istantanea,poi mi riprendo e controllo i messaggi che mi sono arrivati.

My Cam♡:Buongiorno baby ♡

Io:Giorno Cam ♡

My Cam♡:Eccola la piccoletta,come stai?

Io:Scossa

My Cam♡:Come mai?

Io:Le parole foto,Cameron,al 95% nudo ti dicono qualcosa?

My Cam♡:Ehy ehy ehy ma che pervertita che sei.Non era nudo.

Io:Ha le mutande.

My Cam♡:I boxer

Io:Quello che sono sono,vorrei solo che non ci fossero.Anzi meglio di no.Sennò mi vieni a trovare al funerale.

My Cam♡:...non ti facevo così poco casta

Io:Sono imprevedibile caro

My Cam♡:Ho notato

My Cam♡:Comunque ho avuto un'idea stamattina

Io:Mi dica

My Cam♡:Siccome vuoi conoscermi,ti do degli indizi ogni giorno,poi alla fine capirai.Se non capisci,mi presento sotto casa tua

Io:...sai dove abito?

My Cam♡:So tutto di te baby ;)

Io:..ok questa cosa è inquietante,ma comunque sono d'accordo sull'idea degli indizi.Vai su

My Cam♡:Sono un maschio

Io:...

Io:Lo sapevo già!Dimmi l'iniziale del nome,che ne so!

My Cam♡:C

Io:Bene...poi?

My Cam♡:Mi piace viaggiare e abito vicino casa di Shawn,più o meno.

Io:Lo terrò a mente.Poi che altro?

My Cam♡:Eh no signorina.Tre indizi al giorno e basta

Io:Ma potevi dirmelo!Ti chiedevo cose più specifiche!

My Cam♡:Eeeh fregata

Io:Gne.Beh io vado a vestirmi che stasera vado ad una festa

My Cam♡:Voglio la foto

Io:Eh no Ciccio. Tu non mi dici quello che voglio sapere e mo ti attacchi.Ti ripago con la stessa moneta

My Cam♡: Ouch, mi hai battuto Amber

Io:...come cavolo sai il mio secondo nome?!

My Cam♡:Te l'ho detto. Io so tutto di te

Mi lascia con questa affermazione.Più passa il tempo,più questo ragazzo mi inquieta.Sa cose di me che nemmeno i miei amici sanno,eppure mi conosce da appena tre giorni.E da buono stalker quale penso che sia,nasconde anche la sua identità,o meglio mi fa fare una caccia al tesoro per scoprire chi sia.Se raccontassi a qualcuno in che situazione mi sono andata a cacciare,penso che mi riderebbe in faccia.Perchè pensadoci bene,fidarsi di uno sconosciuto che sa tutto di te chissà come,che ha ottenuto il tuo numero in chissà quale modo e che ha un'identità segreta,è qualcosa di davvero esilerante.Ma io mi distinguo sempre dalla massa e questa ne è la prova.Mi va bene così.

Poso il cellulare e scelgo i vestiti da indossare,ovvero una gonna e una camicia,per poi vestirmi e aggiustarmi il capelli,per rendermi almeno presentabile.Una volta pronta,mi arriva un messaggio dal mio migliore amico, che dice di essere sotto casa e così corro da lui e salgo in macchina,diretta in discoteca.Che la festa abbia inizio.

Angolo autrice
Buonasera,anzi Buonanotte perché è mezzanotte ormai ma ok.Aggiornamenti notturni molto normali.Scusate se non ho postato prima,ma i miei professori mi stanno bombardando ed è solo ottobre.Se continuano così il mio cervello a fine maggio sarà fuso.
Anyway,spero che il capitolo vi piaccia e grazie ancora per le visualizzazioni.❤💕
Zauuuu👄💗
-isabae💕

Whatsapp||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora