Do you like him?

3.6K 130 48
                                    

"Oddio sei uscita dalla stanza,miracolo divino!",esulta Nash,giungendo le mani a preghiera e rivolgendo la testa verso l'alto,come a ringraziare Dio per aver realizzato il suo desiderio da una settimana a questa parte.

"Si,yey,evviva,miracolo,grazie,prego,ciao,ma ora aiutami!",lo richiamo,attirando vagamente la sua attenzione,che ancora è per lo piú incentrata sulla mia uscita dalla stanza.

"Che ci sarà mai di più importante di te che esci dalla depressione dopo aver passato una settimana blindata in camera a logorarti interiormente ed esteriormente?",chiede lui,credendo che davvero non ci possa essere niente di più leggendario di questo,ma io lo smentisco subito con le mie parole.

"Cameron,il ragazzo sconosciuto,ha detto che gli piaccio.",dico tutto d'un fiato.

"COSA?!",urla Nash,con una voce talmente tagliente e stridula da fare un baffo agli acuti di Ariana Grande.

"Eh e non solo mi ha anche chiesto se voglio provare a stare con lui.",concludo,mentre mi massaggio l'orecchio che risente del suo terribile strillo.

"EH?!",urla di nuovo e ancora più forte,tanto che temo che gli oggetti di vetro nella stanza possano frantumarsi da un momento all'altro e che i miei poveri timpani possano riportare gravi danni.

"Si ho detto questo,calmati maledizione e smettila di urlare come se avessi ingoiato un megafono!Ci sento bene ancora eh.",gli faccio notare e lui tossicchia e si schiarisce la voce,come per darsi un contegno.

"Ok,allora,facciamo un resoconto della situazione.Partiamo dall'inizio,cioè da una settimana fa.Tu ti sei messa con Shawn,lo hai detto a Cameron e lui ti ha ignorata e non ti ha cercata per una settimana.Nel frattempo tu sei caduta in depressione per esserti lasciata con Shawn e non sei uscita dalla camera per giorni,finché Cameron non ti ha scritto e successivamente chiamata per spiegarti il perché della tua reazione,ovvero essersi reso conto di essere innamorato di te.",sintetizza Nash,cercando di riportare correttamente i fatti.

"Esatto.",affermo io,dopo aver prestato attenzione al suo riassunto.

"Oh.mio.Dio.",scandisce bene il ragazzo dagli occhi azzurri,per poi iniziare a dare di matto.
Lo guardo con gli occhi sgranati e la bocca spalancata,non credendo alla scena che mi si sta presentando davanti.Quello che credevo fosse un normale migliore amico,tralasciando i suoi video esilaranti su Vine in grado di farti perdere un polmone o addirittura entrambi in soli sei secondi,ora è qui davanti a me in uno degli atteggiamenti più insoliti e imbarazzanti che io gli abbia mai visto assumere.Sta saltellando da un piede all'altro ripetutamente,mentre grida frasi incomprensibili da cui le uniche parole che riesco a cogliere sono OTP e Isameron:è peggio di me quando leggo The Maze Runner o guardo una nuova puntata di Teen Wolf.Anzi,oserei dire che stia sclerando più di quanto non lo faccia io quando vedo una nuova foto di Cameron Dallas senza maglia o,peggio ancora,quando ho scoperto che il mio idolo aveva iniziato a seguirmi grazie all'interferenza del ragazzo sconosciuto.

Resto ancora qualche secondo a fissare questa scena incredibile,finché Nash non decide di fermarsi da solo e di riacquistare autocontrollo.

"Ok,contegno."-dice,mentre si passa una mano tra i capelli-"Allora...in tutto ciò voglio farti una domanda che a questo punto mi sembra essenziale e impossibile da omettere.A te piace "Cameron"?",chiede,virgolettando il nome Cameron,per evitare fraintendimenti.E a questa domanda,tutta la sicurezza che fino a questo momento ho sfruttato al massimo come mio punto di forza svanisce.Tutti i miei pensieri si incentrano su un unico concetto,o meglio,su un'unica domanda e vorticano intorno ad essa,senza il rischio di essere attirati su altro:a me piace questo ragazzo?

Mi prendo qualche minuto per rifletterci sopra,non essendo del tutto sicura della validità delle mie sensazioni e ripenso a tutte le emozioni provate in ogni occasione riguardante Cam.Nodo allo stomaco,sorriso a trentadue denti,volto illuminato dalla gioia,voglia irrefrenabile di vederlo,delusione di non poterci parlare,malinconia del distacco:tutte emozioni appartenenti all'ambito amoroso e non altrimenti.

"Si,mi piace...",dico a Nash e giá lo vedo in posizione d'attacco e per attacco intendo pronto ad urlare come una fangirl alla vista della realizzazione della sua OTP,così lo blocco giusto in tempo prima che cacci uno degli urli ultrasonici che solo lui e Matthew sono capaci di riprodurre.

"Zitto!Non urlare.Non ho finito.Mi piace ma non sono sicura ancora.Cioé,mi piace senza dubbio,ma prima voglio parlare con Shawn per capire se anche lui mi piaceva o se avevo solo mal interpretato il mio affetto fraterno per lui,anche se credo sia più probabile la seconda.Una volta risolto con Shawn,parlerò con Cam e vedremo cosa fare.",annuncio e Nash,con ancora la mia mano a tappare la sua bocca,annuisce con occhi felici.

"Quindi,ora devo parlare con Shawn.",affermo,mentre gli concedo ampia libertà di parola.

"Bene,lo vado a chiamare,preparati!",mi incita,per poi sparire al piano di sotto col cellulare pressato sopra l'orecchio,pronto a chiamare il suo migliore amico.

Speriamo bene.

Spazio autrice
Zao babies❤Sono raffredata che palle e domani devo partire per Milano ma teee,viva la sfiga!
Comunque...la foto di Nash mi ha fatto morire troppo.Quando l'ho visto mi stavano uscendo fuori i polmoni per le risate.Anywayyyy...spero che il capitolo vi piaccia💘
-Isa💕

Whatsapp||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora