Scendo dall'auto e mi trovo davanti l'entrata della discoteca,dove vi è una lunga coda di persone in attesa di entrare.Strabuzzo gli occhi,pensando di dover aspettare chissà quanto tempo prima di poter andare a divertirmi,ma poi mi ricordo che Nash mi aveva accennato di aver prenotato la zona vip del locale e che quindi saremmo entrati dal retro,perciò mi tranquillizzo.I vantaggi di avere un migliore amico famoso.
Una volta che Nash ha sistemato la sua immacolata auto bianca nel garage privato del locale,in modo che nessuno gliela graffi,entriamo e,non appena varco la soglia,una miriade di luci strobosferiche mi accecano momentaneamente,l'odore di alcool mi invade le narici e la musica rimbomba nelle orecchie.
Mi faccio spazio tra i corpi avvinghiati l'uno all'altro nella pista da ballo,con Nash al seguito e dopo svariati minuti,riusciamo nella nostra impresa e giungiamo ai divanetti,dove troviamo già Shawn.
Lo salutiamo e ci sediamo accanto a lui,iniziando a pensare a cosa fare nella serata,anche se con qualche difficoltà,dato che non capiamo ciò che diciamo per colpa del volume della musica troppo alto.
Dopo incomprensioni e cose varie decidiamo di prendere da bere e poi andare a ballare,con la speranza che nessuno assalga i due viners.
Io e Nash andiamo al bancone e mentre aspettiamo le vodka ordinate,sento il telefono in mano vibrare e trovo un messaggio da Cam.
My Cam♡:Sei bellissima vestita così.
Io:...come fai a sapere come sono vestita?
My Cam♡:Te l'ho detto..io so tutto
Io:Sei qui in discoteca!?
My Cam♡:Forse
Io: Oddio.Fatti vedere.Dove sei!?
My Cam♡:Nono piccola,non mi faccio vedere.E prendi quella vodka che ti è arrivata da mezz'ora.
Alzo lo sguardo dal cellulare ed effettivamente trovo il bicchiere proprio davanti a me.Porgo un sorriso di scuse al barista e afferro la bibita,poi inizio a guardarmi intorno,alla ricerca di Cam.Non ho alcuna informazione per riconoscerlo,però magari lo riconosco a primo impatto,così,solo per un'impressione.
Tra la gente non trovo nessuno che possa avvicinarsi minimamente all'idea che mi sono fatta di lui,ma all'improvviso,scorgo un ciuffo biondo e due occhi marroni.Cameron Dallas.
Scuoto violentemente il braccio a Nash,facendogli rovesciare tutta la bibita sul pavimento,e inizio a saltellare,come se fossi un coniglio.
"Isa!Che fai?!",urla Nash ed io inizio a parlare in modo frenetico,accavallando parole su parole e non formulando una frase di senso compiuto.
"Ma cosa stai dicendo?"
"Ho visto Cameron Dallas!Portami da lui Nashy ti prego!",urlo.
"COSA?!",grida lui,ma più che una domanda di incomprensione,sembra di incredulità.
"HO VISTO CAM!",ripeto ad alta voce,per sicurezza e il suo colorito diventa ancora più pallido.
"No..ma forse ti sei sbagliata.Cameron non viene mai qui,sicuramente era qualcuno che gli somigliava...",farfuglia ed ovviamente io non gli credo.
"Sono sicura che fosse lui.Conosco bene i suoi occhi.",affermo e Nash continua a negare."Ora andiamo da Shawn e vedi se ho ragione io o no",mi dice e mi trascina ai divanetti."Ce ne avete messo di tempo',dice il moro,ma io non lo sto a sentire e ripeto a lui ciò che ho detto a Nash.
"Cosa ma...No no ti sei confusa.Cameron odia questo posto...ha brutti ricordi.",mi rivela Shawn e,siccome sembra veramente sincero,non posso fare a meno di credergli.Sbuffo,delusa dalla mia sfortuna,e continuo a bere quel poco di vodka che non è volata dal bicchiere durante la mia esibizione da canguro.
L'alcool,però,entra subito in circolazione e mi scrollo la delusione di dosso,per lasciar spazio all'adrelina.Sará una serata pazzesca.
Angolo autrice
Holaaa,scusate ho aggiornato un pochino in ritardo,il problema è che sono stata a studiare fino alle 20:00 tutti i giorni e appena mi mettevo a letto mi addormentavo,quindi non avevo nemmeno le forze per formulare frasi di senso compiuto.Stasera però mi ci sono messa di buona volontà,anche per ringraziarvi delle visualizzazioni e delle stelline.Vi adoro❤
Spero che il capitolo vi piaccia☺
-isabae💕