La notifica di un messaggio rompe il mio sonno leggero e inizio a maledire chiunque sia per avermi destata dal minimo stato di dormiveglia che ero riuscita a raggiungere dopo due ore passate al bagno a rigettare tutto quello che ho bevuto ieri sera.
Non ricordo né come né perché,ma ho bevuto più di otto drink uno dietro l'altro e Nash e Shawn sono stati costretti a riportarmi a casa,prima che combinassi chissà quale casino di cui mi sarei pentita amaramente.
Dopo vari tentativi di portarmi via di mia spontanea volontà,mi hanno dovuta caricare in spalla e inoltre Nash mi ha ospitata a casa sua,perché altrimenti se mia madre mi avesse vista tornare in quelle condizioni,mi avrebbe sbranata.
È stato tutta la notte sveglio con me,poi verso le quattro è crollato ed io con lui,ma ora qualcuno ha avuto la geniale idea di svegliarmi.
La testa è sul punto di scoppiare e il mio stomaco è completamente sotto sopra,peggio che se fossi andata sulle montagne russe.
Reggendomi al comodino mi alzo e afferro il cellulare,ma prima di riuscire a leggere chi è il mio disturbatore,mi colpisce un giramento di testa e devo risedermi sul letto per non cadere.Chiudo gli occhi e faccio un respiro profondo,poi li riapro ed entro su Whatsapp.
My Cam♡: Ti sei divertita ieri sera?
Io:Veramente non mi ricordo nulla,tranne che ho bevuto tanto
My Cam♡:Ho visto.
Io:Sei rimasto?
My Cam♡:Già.
Io:Tutto ok?
My Cam♡:Certo.
Io:Sembri arrabbiato con me...
My Cam♡:Beh sai ti stavi per far sbattere da uno sconosciuto qualunque.
Io:Cosa?
My Cam♡:Eh.
Io:Non me lo ricordo...
My Cam♡:Io si visto che te l'ho tolto di dosso io
Io: Oddio quindi ti ho visto!
My Cam♡:Non te lo ricordi tanto.
Io:..si pero non fare così ero ubriaca non mi ricordo nulla non volevo fare quello che ho fatto...
My Cam♡:Eh ma da ubriachi si fanno che le cose che non si ha il coraggio di fare in situazioni normali giusto?
Io:...
My Cam♡:ultimo accesso oggi alle 10:22
Rimango interdetta,col cellulare in pugno e la mani sospese per aria.Non posso crederci.Sbaglio o mi ha dato della poco di buono?
Capisco di aver alzato fin troppo il gomito ieri sera e di aver compiuto gesti irrazionali,ma ero fuori di me,non ero consapevole di ciò che facevo e,infatti,non ho memoria di nulla.Ho sicuramente sbagliato,perché dovevo contenermi,sapendo di non reggere troppo l'alcool,ma mi sembra esagerato il suo commento.Non sono assolutamente quel tipo di ragazza,anzi sono abbastanza timida con i ragazzi e anche parecchio diffidente,quindi lui non può permettersi di giudicarmi,perché non mi conosce.Per niente.Non sa come mi comporterei da sobria,non conosce il mio carattere,non sa nulla di me.E questa sua ipotesi mi ha infastidita parecchio.
In realtà,più che infastidita,sono dispiaciuta per quello che è successo.Normalmente mi incazzarei con una persona che mi dà della troia,ma in questo caso ci sono rimasta davvero male,come se fossero stati Nash o Shawn a dirmelo.Non so perché ci sia rimasta tanto male,non lo capisco in realtà.
Forse è solo perché sono rimasta sorpresa da questa sua reazione.Mi è sempre sembrato un ragazzo molto socievole,un po' bizzarro,ma amichevole e mi ha colpita questa sua risposta,perché non me la sarei mai aspettata.O forse mi sono affezionata talmente tanto a lui,in così pochi giorni,da essere dispiaciuta della sua opinione di me,ma soprattuto del probabile allontanamento?
Angolo autrice
Aggiorno sempre tardi I know.Ho studiato fino alle 21:30 stasera,record.
Comunque,colpo di scena lalala non odiatemi,state tranquilli che non finisce così😂
Spero che il capitolo vi piaccia e che la storia stia diventando più intrigante.
Notte❤
-isabae💕❤
STAI LEGGENDO
Whatsapp||Cameron Dallas
FanfictionUn messaggio. Due ragazzi. Un segreto. Una storia.