If the anonymous guy writes to me,I'll go out of here.

3.6K 124 26
                                    

È passata una settimana da quando io e Shawn abbiamo rotto.È passata una settimana da quando ho perso la voglia di vivere.È passata una settimana da quando ho smesso di sorridere.È passata una settimana da quando il mio cuore è stato strappato dalla gabbia toracica,lasciandomi un vuoto profondo e incolmabile nel petto.

Visto esternamente può sembrare un problema banale e superficiale,in quanto stavamo insieme da neanche ventiquattro ore e,in più,per lui ancora non provavo un sentimento profondo come l'amore,che sarebbe sbocciato,poi,con il tempo e con le giuste circostanze,ma avevo una semplice cotta;ciononostante,ci soffro molto e non riesco a voltare pagina e ad andare avanti non tanto per la relazione in sé,visto che non era niente di serio o ufficiale,quanto perché ho perso il mio migliore amico.

Conosco Shawn sin da quando avevo due anni ed è sempre stato al mio fianco,è sempre stato una presenza costante e necessaria per me e aver preso queste distanze ora mi sta letteralmente distruggendo.Ho perso la mia sicurezza,la mia ancora di salvezza,tutto.

È vero che c'è pur sempre Nash,che come Shawn,è un fratello per me,un punto di riferimento,ma da solo non può svolgere il ruolo di due e,dunque,sento che metà della forza,elemento che mi ha sempre caratterizzata e distinta dagli altri,si è volatilizzata,è svanita nel nulla e questo mi ha resa estremamente vulnerabile.

In questa settimana,sono praticamente stata un parassita,non ho fatto nulla,se non quelle azioni strettamente necessarie alla sopravvivenza,quali mangiare(poco),bere e andare in bagno.Non ho parlato con nessuno -e non lo avrei fatto nemmeno se avessero provato a cavarmi le parole di bocca con le tenaglie-,ma mi sono limitata a rispondere con grugniti;non ho studiato,né sono andata a scuola,scelta presa di comune accordo con mia madre,che sembra più depressa di me per la mia rottura con Shawn,scoperta tramite Karen,e infine,ma soprattutto,ho tagliato i ponti con qualsiasi essere umano appartenente alla mia cerchia di conoscenze,eccezion fatta per mia madre con la quale convivo ed è,dunque,inevitabile non vederla.

Il mio cellulare sta sul comodino da tempo immemore e non l'ho sfiorato nemmeno con un dito.Mi sono arrivate miliardi di notifiche,di cui ormai ho perso il conto,ma non ne ho guardata nemmeno una.Per non parlare,poi,dei messaggi da parte dei compagni di classe,solo ricevuti,ma mai visualizzati,e delle chiamate di Nash,che sono arrivate a quota 412.Da quando sono sparita dalla circolazione,Nash mi ha inviato messaggi su messaggi,suppliche su suppliche,minacce su minacce e mi ha chiamato un centinaio di volte,fino a che,non ottenendo alcun risultato,ha deciso,cinque giorni fa,di presentarsi direttamente a casa mia,per assicurarsi di come stessi e,scoprendo per mezzo di mia madre le condizioni pietose in cui mi trovo,ha deciso di passare ogni pomeriggio fuori dalla mia stanza,nel vano tentativo di farmi aprire la porta e di farlo entrare in camera,in modo da poter trovare,insieme,un modo per aggiustare le cose.

Proprio in questo momento,infatti,Nash si trova dall'altra parte della porta e sta cercando,con tutti i mezzi in suo possesso,di convincermi a farmi uscire da qui.

"Eddai Isa!Non puoi rinchiuderti per sempre!Finisce che morirai soffocata dalla puzza di chiuso lì dentro!",dice e questa sua affermazione mi fa spuntare un piccolo sorriso,che,però, il pensiero di Shawn reprime subito.

"Isa!Apri questa porta!",urla,battendo una mano contro di essa.

"Va bene.Vuoi la guerra?E guerra sia.Sono disposto a tormentarti con le mie splendide qualità canore fino a che non ti deciderai ad uscire e,poiché non credo che riuscirai a resistere più di tanto,ti conviene uscire da lì al più presto,per il bene dei tuoi timpani.",mi minaccia ed io sgrano gli occhi.Nash è più stonato di una campana!Le mie povere orecchie non resisteranno più di cinque minuti!

Sono combattuta se aprire la porta o affrontare la tortura,ma prima che io possa prendere una decisione,il supplizio inizia e gli stoni del ragazzo mi traforano i timpani,tanto da farmi aprir bocca senza che me ne renda quasi conto.

"Nash,Nash!Basta!",urlo e lui subito si blocca.

"Oh mio Dio!Hai parlato!Miracolo!",esulta.

"Ti prego,smettila.",lo supplico.

"Ok,la smetto se tu esci.",mi ricatta ed io sbuffo,per niente propensa ad accettare.Poi un lampo di genio mi illumina.

"Facciamo così,se il ragazzo sconosciuto mi scrive,esco.",propongo e lui acconsente,all'oscuro del fatto che io lo abbia appena fregato.

Infatti,Cameron non mi scrive ormai dalla volta in cui gli avevo comunicato della mia relazione con Shawn e dubito che, dopo tutto questo tempo possa farlo,quindi parto già convinta della mia vittoria.

Ma,sfortunatamente,oggi,come sempre del resto,la mia ruota della fortuna deve aver girato dal verso sbagliato,poiché lo schermo del cellulare si illumina e compare la scritta 1 nuovo messaggio da 'My Cam♡'.

Angolo autrice
Buonaseraaa!Aggiornamento serale😁Ho appena finito di fare un tema di storia e ho aggiornato per voi perché siete eccezionali e vi adoro quindi...vogliatemi(?) bene.Anyway...ci sono un sacco di candidate per il ruolo di ragazza di Shawn e cioè
@Rebecca_Zanoli
@musicandpandacorn03
@henderson_dimples
@francescaalfierii
@K3llyzanelli0noia
@The_girl_of_Joker
Me ne aspettavo di meno,giuro,e sono felice che siate così tante.Ad ogni modo,non mi va di scegliere secondo criteri stupidi come ad esempio chi ha scritto per prima (perché magari le altre stavano facendo cose più importanti di leggere la mia storia e non hanno fatto in tempo),oppure in base al nome che mi piace di più e cose varie,perché poi mi dispiace tantissimo per chi non viene scelta.Allora,per evitare che chi non viene presa ci rimanga male,visto che siete in sei,metterò,nel prossimo capitolo,un video dove scelgo la vincitrice a sorteggio,quindi metto i bigliettini nella ciotola e la prima che estraggo sarà la ragazza di Shawn.Le altre,invece,visto che comunque si sono proposte e non voglio che restino fuori perché,anche se non vi conosco non so,ma sono affezionata a voi,le metterò comunque nella storia,con ruoli diversi però.Anche in questo caso,metterò in una ciotola i cinque nomi restanti in un'altra  altri cinque nomi dei Magcon ed estrarrò un nome da una parte e uno dall'altra così che ognuna di loro sia la fidanzata di uno dei Magcon.Spero che vi vada bene.Notte❤
-Isa💘

Whatsapp||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora