Why I attend so moony people?

3.8K 149 67
                                    

Ho appena finito di fare i compiti e sono letteralmente esausta.Ho studiato per ben quattro ore di fila materie piuttosto pesanti e impegnative,come latino,filosofia e fisica e tutto ciò che vorrei in questo momento è infilarmi sotto le coperte e dormire profondamente fino a domani mattina,senza interruzione alcuna.Ma ovviamente è solo un sogno irraggiungibile e illusorio che non si potrà mai realizzare data la brillante idea di mia madre di invitare l'intera famiglia Mendes a casa nostra.Non che mi dispiaccia di vedere il mio fidanzato,per carità,non potrei essere più felice,ma necessito davvero di riposare dopo tutto questo studio.

Nonostante i miei desideri,però,consapevole del fatto che non potranno avverarsi prima delle prossime tre ore,come minimo,mi faccio forza e,dopo qualche sbuffo di disapprovazione,mi alzo dal mio comodissimo letto dove ho trascorso tutto questo tempo sopra i libri,e mi preparo per la 'grande serata',come l'ha chiamata mia madre.

Mi cambio i vestiti,poiché la tuta che ho addosso non mi sembra per nulla adatta ad una cena,anche se in famiglia,e indosso un maglioncino rosa antico e un paio di pantaloni neri strappati.Dopo di che,mi sistemo i capelli per quanto sia possibile,dato che continuano a sembrare un nido di uccelli da quando sono corsa a casa di Shawn come un razzo,e,infine,prendo il cellulare per avvertire il moro di presentarsi a casa mia per le 20:00,ovvero tra una mezz'ora precisa.

Io:Ha detto mamma di venire per le 20:00 ok?❤

Shawny♡: Va bene piccola❤

Io: A tra poco💘

Shawny♡:A tra poco💜

Fatto ciò,esco dalla chat e mi trovo subito un messaggio da Cam.Non lo sento da svariate ore,devo assolutamente avvertirlo del mio fidanzamento con Shawn.Dato che sono amici,sarà felice di ciò,quindi mi affretto per metterlo al corrente della situazione.

Cam♡: Sono tornato

Io:Caaaaam

Cam♡:Ehy piccola♡

Io:Ciau♡Come va?

Cam♡:Bene tu?Hai risolto con Shawn?

Io:Sì e direi che è andata meglio del previsto!

Cam♡: Ah si?Che è successo?

Io:Allora,quando tu sei uscito da Whatsapp,ho trovato dei messaggi da parte sua,alla fine dei quali diceva che non dovevo più cercarlo e che tra noi non c'era più alcun legame di amicizia perché non dimostravo il mio affetto per lui.Allora sono corsa a casa sua per chiedere spiegazioni e dopo un po' di battibecchi lui mi ha rivelato che gli piaccio.All'inizio sono rimasta basita,poi ho pensato che comunque è un ragazzo d'oro e io devo andare avanti (ho avuto una relazione complicata lo scorso anno poi ti spiegherò) e quindi ci siano messi insieme :)

Cam♡:Ah.

È la sua unica risposta,prima che esca da Whatsapp.Non capisco.Perchè ha reagito così?Da quel che ho capito,Shawn è uno dei suoi migliori amici e io sono diventata una sua amica stretta,perché non si è mostrato felice per noi?Perché ha risposto in modo così distaccato?

Scuoto la testa indispettita.Ci mancava solo questa oggi.Giá Shawn aveva fatto una scenata del genere questo pomeriggio,ora ci si mette anche Cam.Ma perché frequento persone così lunatiche?Dio dammi la forza.

Angolo autrice
Hallo😏Sono una gatta cattiva ho detto che ci sarebbe stata una cosa mlml ma invece no.Però Cameron si comporta male.
Ieri stava a Milano e la cugina di una mia amica ha detto che lo voleva stuprare e concordo pienamente con lei😍
Buon pranzooooo🍝

Whatsapp||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora