I like you.

3.3K 149 32
                                    

Panico e indecisione.Sono le uniche due sensazioni che sto provando in questo momento fissando il cellulare che squilla ad alto volume,mostrando la chiamata in arrivo da parte di Cameron.Non ho la più pallida idea di cosa fare e sono nel pallone.Sono arrabbiata con lui perché per tutto questo tempo non mi ha cercata,non si è interessato di come stessi,mi ha ignorata volutamente,senza nemmeno farmi capire il perché di questo suo atteggiamento talmente ambiguo.Allo stesso tempo,però,finalmente mi è stata offerta l'opportunità di conoscere,almeno in parte,l'identità di questo ragazzo,a me ancora ignota,e di sentire,dopo settimane di questa nostra particolare amicizia nata da un gioco,la sua voce.La curiosità mi sta divorando e più gli squilli aumentano di numero,più essa avanza,tanto che,alla fine,prende il sopravvento sul rancore che serbo nei confronti di Cam e mi spinge a rispondere rapidamente,appena in tempo prima che attacchi.

"P-pronto...?",dico incerta e allo stesso tempo emozionata.

"Ehy",dice lui dolcemente.La sua voce è un qualcosa di spettacolare e melodioso.Profonda,sensuale,penetrante.Mi sembra famigliare,ho come l'impressione di averla già sentita,ma,al momento,la felicità di poter sentire quella che considero una delle persone più importanti per me,prevarica sul resto,così decido di lasciar perdere e di godermi questo momento che ho aspettato al lungo.

"Ciao",dico,più serena di prima,avendo abbandonato definitivamente il sospetto che la persona con cui ho chattato per tutto questo tempo potesse essere un maniaco over 50.Nash mi aveva sempre assicurata di potermi fidare di questo ragazzo,ma un minimo di incertezza da parte mia c'è sempre stata,come ci sarebbe stata da parte di chiunque nelle mie condizioni,considerando tutte le notizie di cronaca nera che si sentono in quest'ultimo periodo,riguardanti incontri sul Web che si sono rivelati fatali.
Ora che però ho constatato che la sua voce è quella di un ragazzo effettivo,mi sono messa l'anima in pace.

"Allora...sei felice di sentire la mia voce finalmente?",chiede e,anche se non posso vederlo,percepisco dalla sua voce che stia sorridendo.

"Mai stata più felice...anche se sono arrabbiata con te per la reazione dell'altro giorno.",sottolineo.Sarò pure contenta che finalmente mi ha chiamata,ma la rabbia e la disapprovazione nei suoi confronti per quello che ha fatto non sono svaniti nel nulla.Ci vuole ben altro per farmi dimenticare dei torti che mi vengono fatti.

"Lo so...",sospira,"e mi dispiace tanto per quello che ho fatto.Ecco perché ti ho chiamato,per spiegartelo."

"Bene,sono tutta orecchie,sentiamo la tua spiegazione.",dico e mi accomodo,pronta ad ascoltarlo.

"Allora...ecco vedi...io non sono un ragazzo molto espansivo,se non con le persone a cui tengo di più.Con le persone che conosco da poco e,quindi, con cui non sono legato,sono sempre piuttosto contenuto,non do' loro soprannomi,non gli racconto i miei problemi,condivido ben poco.Beh, con te è stato diverso.Ti conoscevo già da prima che ti scrivessi,ti avevo vista,ti avevo osservata,ti avevo conosciuta indirettamente e mi eri subito piaciuta sia fisicamente che caratterialmente,anche se il carattere era ancora un punto interrogativo, visto che non avevo avuto ancora modo di parlarti.Poi,quando ho avuto il tuo numero,ti ho scritto e beh...sono state le settimane più rivoluzionarie della mia vita.Mi interessavo di te,mi preoccupavo per te,ti cercavo,ti chiamavo piccola e non riuscivo a capire il motivo di questo mio comportamento così strano.Poi,quando l'altra settimana mi hai detto che ti eri messa con Shawn,è scattato qualcosa in me,una scintilla.Ero geloso,tremendamente geloso,non riuscivo ad accettarlo,ecco perché me ne sono andato all'improvviso.Non riuscivo a contenermi tanta era la rabbia che sentivo ammontare,unita al fastidio,così ho provato a sbollirla e sono andato a correre.Una volta a casa,quando mi ero calmato,mi sono messo a riflettere,ma sono arrivato ad un punto morto.Ma oggi,quando Nash mi ha chiamato per dirmi in che condizioni ti eri ridotta,finalmente,ho capito.Sono arrivato ad una conclusione,a una spiegazione al mio modo di comportarmi.",lascia passare un attimo di silenzio che mi sembra infinito e insostenibile,tanto che decido di intervenire,col cuore a mille.

"Cioè?"

"Mi piaci."

Angolo autrice
Buonasera popolo wattpadiano!
👽Si...sono anormale,lo so.Comunque...sorpresa!Cameron si è dichiarato e le Isameron shippers (se esistono anche se ne dubito) sono contente e pure io dai.
Allora,parlando del video,visto che la maggioranza ha optato per WhatsApp,in chat privata scrivetemi i vostri numeri così faccio il gruppo e vi mando il video e lo vedete e poi,vi conosco anche.Già ho conosciuto francescaalfierii ed è una grande,la adoro.Spero di avere modo di conoscere anche le altre😀😊
Notte❤
-Isa💕

Whatsapp||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora