Lascio passare qualche minuto di silenzio per realizzare ciò che le mie orecchie hanno appena sentito e,non appena raggiungo il mio intento,quasi non riesco a crederci.Anzi,non quasi,non riesco a crederci proprio per niente.Come è possibile che io piaccia a Cameron o chiunque sia questo ragazzo sconosciuto?Devo aver capito male,è l'unica spiegazione,non è possibile che lui abbia realmente detto che io gli piaccia.Sarà la stanchezza di questi terribili giorni che fa brutti scherzi e non mi fa capire quello che mi dicono le persone,ma mi fa immaginare le cose e montare castelli per aria.È così.
Deve essere così,non può essere altrimenti,ne sono certa.Convinta,quindi,di non aver capito bene ciò che mi ha detto Cam,fingo di non aver proprio sentito e gli chiedo,gentilmente,di ripetere la frase.
"Ho detto che mi piaci.",ripete ed io sgrano gli occhi.
Non avevo sentito male,allora.Ha veramente detto che gli piaccio.Oddio.Come è possibile questo?Mi conosce solo virtualmente,non sa come sono fatta fisicamente,dato che mi ha potuta vedere solo di sfuggita,non sa che ho un carattere tremendo,non conosce la situazione famigliare in cui sono invischiata,sa poco o niente di me,solo le cose superficiali,apparenti,come può essersi innamorato di una persona che conosce a malapena e con cui non ha mai avuto un confronto diretto?
È così assurdo,o meglio,sorprendente.Non mi sarei mai aspettata di piacere a qualcuno,men che meno a Cameron.L'unico a cui sono piaciuta è stato Shawn ma,riguardo a lui,in questa settimana sono arrivata alla conclusione che,in realtà,quello che lui provava nei miei confronti,così come quello che provavo io,non era altro che un enorme affetto fraterno,interpretato male e che,proprio per questo fraintendimento,ci aveva,poi,portati ad allontanarci bruscamente.Quindi,togliendo anche Shawn,non sono mai piaciuta a qualcuno,almeno che io sappia,e dunque per questo,non avevo nemmeno lontanamente sospettato che Cameron,un ragazzo che mi conosce via chat da appena qualche settimana,potesse provare qualcosa del genere per me.
Il flusso dei miei pensieri viene interrotto dalla voce di Cameron che,non sentendomi più fiatare da ormai una buona manciata di minuti,si assicura che io sia ancora viva.
"Isa,ci sei?",chiede ed io mi riscuoto.
"Si...si ci sono",rispondo,ma dalla mia voce si percepisce quanto io possa essere scossa.
"Ehm...stai bene?",chiede,cercando di riaprire la conversazione dolo quel lungo silenzio imbarazzante.
"Si..ceh...oddio...non mi sarei mai aspettata una dichiarazione da te...",ammetto.
"Perché cosa non ho io che gli altri hanno per dichiararsi?",chiede ridendo e gli sono grata di aver fatto questa battuta,in quanto,per un momento,l'imbarazzo si spezza e l'aria diventa meno pesante e opprimente.
"Ma niente,solo che non pensavo di poterti piacere...insomma...mi conosci appena...",spiego,evitando di offenderlo.
"Lo so,non ti conosco molto bene,non ci siamo mai visti,ci siamo solo sentiti,io so cose su di te che mi sono state dette da altri ma che non mi hai rivelato tu stessa,ma mi è bastato quel poco che so di te,per capire che sei una persona fantastica,una ragazza eccezionale,diversa da tutte le altre che ho conosciuto in 22 anni.Non sei presuntuosa,non sei snob,sei simpatica,dolce,solare,hai sempre il sorriso sulle labbra nonostante tu sia attraversata da ferite e crepe aperte,riesci sempre ad alzarti e andare avanti.Sei la ragazza che fino a due mesi fa avrei preso in giro perché era troppo timida e fantasiosa e con cui non mi sarei messo per nessuna ragione al mondo e che ora,invece,mi trovo a corteggiare.",dice e mi spunta un sorriso sulle labbra.Questo ragazzo deve avere la panna che gli scorre nelle vene.
"So che ti sembrerà affrettato,so che penserai che io sia un idiota egoista,visto che ti sei appena lasciata con Shawn,ma io non posso tenermelo per me,te lo devo chiedere.Tu provi qualcosa per me e saresti disposta a provarci?",chiede titubante.
Oh Santo Cielo.
Angolo autrice
Buooonasera!Sono tornata mezz'ora fa da nuoto e sto morendo,però ho pubblicato per voi perché vi amo😏❤
Allora...volevo dirvi due cose:
1.La foto del capitolo è...ok gli sbavo dietro porca trota è un figo da stupro.(Calma gli ormoni.)
2.Tra qualche capitolo inizio ad inserire le coppie e quindi tutti gli altri personaggi.
Spero che il capitolo vi piaccia!💕
-Isa💕