"Really?" "Really."

4K 162 17
                                    

Shawn volta la testa di scatto e punta il suo sguardo sbigottito su di me.

"Che cosa?",chiede balbettando.

"Voglio provarci",ripeto,questa volta con più sicurezza di prima.

"Davvero?",chiede ancora incredulo.

"Davvero.",rispondo io sinceramente.

Non ho nemmeno il tempo di terminare la frase,che, all'improvviso,lo vedo correre nella mia direzione,per poi essere sollevata da terra e stretta in un caloroso abbraccio,uno di quelli che solo lui mi sa dare.Lo stringo a mia volta e incastro la testa nell'incavo del suo collo,mentre lui mi fa fare qualche giro,a dimostrazione della sua felicità,e poi mi rimette a terra.

Mi sistemo i capelli,che con questo girotondo e la corsa di prima sembrano essere diventati un nido di uccelli e,dopo di che,torno a guardare il ragazzo davanti a me.Le sue labbra si sono increspate in un sorriso luminoso, mentre del cipiglio che fino a qualche minuto fa dominava la sua faccia,non c'è più alcuna traccia.

"Come mai hai deciso di metterti con me?",chiede serio,ma continuando a sorridere.

"Perché voglio andare avanti.Ormai è passato un anno da quello che è successo con Jack e non posso continuare a piangermi addosso.Non posso rimuginare su quello che è successo e quello che non è successo,se è andata così un motivo ci sarà no?E poi non tutti i ragazzi sono come lui,non posso vietare a me stessa di innamorarmi solo per paura che possa andare a finire male,non è una cosa matura.Potrei perdere occasioni che non ricapiteranno più nella vita,come potrebbe succedere che finisca presto,ma almeno posso dire di averci provato e posso pensare ai bei momenti passati insieme.",dico.

"Sei una ragazza saggia",afferma ed io sorrido.

Ci fissiamo per qualche secondo negli occhi,poi vedo il suo viso avvicinarsi al mio.Non mi tiro indietro,anzi annullo la poca distanza che ci separa e lo bacio.Inizialmente è solo uno sfiorarsi di labbra,un bacio casto,che a mano a mano diventa più approfondito,ma allo stesso tempo resta dolce.

Cavolo,bacia veramente bene questo ragazzo.Bene è dir poco anzi!È semplicemente incredibile.Perchè mai non mi è venuto in mente prima di mettermi con lui?Mia madre me lo diceva sempre di mettermi con Shawn perché è il ragazzo perf...mia madre,diamine!

Mi stacco bruscamente da Shawn,rompendo il nostro momento romantico e lasciando lui alquanto confuso.

"..perché ti sei staccata?",chiede un po' dispiaciuto.

"Mia madre!",urlo.

"Tua madre cosa?",chiede lui,più confuso di prima.

"Prima per venire da te,sono corsa fuori di casa senza dare una spiegazione a mia madre e senza ascoltare quello che diceva!Sarà preoccupata!",mi agito.

"Seria?",chiede lui,ridendo.

"Non ridere!",lo rimprovero.

"Okok,",dice soffocando una risata,"vai da tua madre allora e spiegale tutto.Sono sicuro che non ti metterà in punizione se le dici che ti sei messa con me,dato che mi adora.",afferma lui altezzoso,facendomi ridere.

"Giù la cresta,ragazzo.",scherzo e lui ride ancor di più.

"Dai vai.",mi incita.

"Va bene.",acconsento e dopo avergli dato un bacio sulla guancia,corro giù.

Saluto velocemente sua madre e dal sorriso a trentadue denti che mi rivolge,intuisco che ha origliato tutta la conversazione tra me e suo figlio.Incredibile quanto le mamme possano essere curiose degli affari dei propri figli.Spero proprio che da grande non sarò così,altrimenti mi sparo.

Abbandono questi pensieri e corro verso casa e una volta lì,trovo mia madre ferma davanti la porta ad aspettarmi,con una faccia molto,molto furiosa.Aiuto.

Angolo autrice
Ehy amoriiiiiii.Visto che brava?Ho aggiornato presto yee😍
Allora...Shisa sta spadroneggiando eheh.Vi piace il capitolo?💋
-Isabae💕

Whatsapp||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora