"Ed eccoci arrivati alla fine del giro, speriamo che la scuola vi sia piaciuta e che qui vi troverete bene".
Non so se si può dire che l'istituto mi sia piaciuto, ma devo ammettere che mi ha piacevolmente colpito. Mi immaginavo più una scuola buia e senza finestre; invece no, c'è un sacco di luce, i ragazzi sembrano tutti molto simpatici. Ovviamente ci sono quelle persone che si credono chissà chi, ma in quale scuola non ci sono.
Ma di una cosa sono certa, se prima credevo che tutto questo fosse uno scherzo, adesso ho cambiato completamente idea. Appena sono entrata ho visto fogli, penne e piume che volavano, bolle che uscivano da ogni dove, e mani da cui scaturivano lingue di fuoco. È stato strano, ma al contempo la cosa più bella che mi sia mai accaduta. Tutto quello che ho sempre sognato è divenuto realtà.
"Kat dobbiamo andare"
"C...cosa??? Scusa Lily, non ho sentito"
"Stavo dicendo che dobbiamo andare in classe"
"Oh,sisi, andiamo""Buongiorno a tutti, prego accomodatevi, mi presento sono il professor. Black, e la materia di cui mi occupo è pozioni". La prima cosa che mi è venuta in mente è: niente male per essere un professore. Adesso non saltate tutti alla conclusione che io sia superficiale, ma diciamoci la verità trovare un professore che si può definire carino è raro. Provate a immaginarvelo: alto, muscoloso, capelli neri e occhi chiari. Il tipico uomo per cui ogni ragazza si prenderebbe una cotta.
"Ok, visto che abbiamo solo una ventina di minuti, prima che inizi la pausa pranzo, direi che è inutile fare lezione. Se però avete domande da farmi, sono a vostra completa disposizione".
"Sì, mi scusi io avrei una domanda". La persona che ha parlato è il classico ragazzo che si potrebbe definire un nerd; non penso che serva che ve lo descrivo, vi sarete sicuramente già fatti un'idea alla parola "nerd".
"Si, dimmi pure"
"Per quanto riguarda la scelta che dobbiamo compiere, di cosa si tratta con esattezza"
"Sì, non penso ve l'abbiano spiegato nel dettaglio. In breve, nel corso dei tre anni imparerete non solo ad utilizzare la magia, ma vivrete determinate situazioni, da queste, e dai vari test che farete, potrete capire se avete più l'anima di un vampiro i lo spirito di un lupo mannaro. Così da poter compiere la vostra scelta, dopo la quale diventerete a tutti gli effetti quello che avete scelto. Questo vuol dire che se scegliete di diventare vampiri, vi spunteranno i canini e berrete sangue. Se invece prediligete la cerchia dei lupi mannari ad ogni luna piena diventerete lupi.
"Vi è più chiaro adesso??"
Diciamo ...
"E se io non volessi scegliere?" No, non ditemi che sono stata io a parlare.
"Scusami, non ho sentito"
Ormai ho parlato, non posso starmi zitta adesso e fare la figura dalla scema "Dicevo, se io fossi indecisa e non volessi scegliere?"
"Beh a quel punto compirai un test che dirà a quale gruppo apparterrai per il resto della tua vita, o dell'eternità se verrai smistata ne gruppo dei vampiri"
"Professore lei co..co..cos'è?". Questa volta è stata Lily a parlare.
"Oh ma che sbadato, non ve l'ho detto. Allora mi ripresento. Piacere di conoscervi, io sono il professor. Black, Thomas Black e appartengo alla casata dei vampiri". Le sue parole furono poi seguite dalla scintillare dei suoi canini."Lily sei sicura che vuoi andare in mensa, potremo vedere se il wifi in bagno prende come nella mia vecchia scuola, sarà divertente"
"Secondo te non ho già controllato. Il wifi in bagno fa schifo e se non vogliamo fare la figura delle sceme sedute sulle panchine da sole, ci conviene entrare". Lei era più agitata di me, si vede che anche lei nella sua vecchia scuola era presa in giro. Più passa il tempo più mi accorgo che abbiamo molte cose in comune
"Ok, dai, forza e coraggio ed entriamo". E così ho messo piede nel mio nuovo inferno.
"Kat com'è il wifi in bagno non prende, oppure hai finito i programmi da vedere". Di nuovo lei. Non è possibile che in meno di cinque ore sia diventata tanto popolare da prendere in giro le persone. D'altronde anche lei è una matricola. No???
"Maddison, ti sarei grata, se ti spostassi, sai devo mangiare"
"Certo Kat, per oggi non ti succederà niente, devo ancora sistemare alcune situazioni, ma vedrai che non finisce qui". E così dicendo se ne va.
"Che intende per 'devo sistemare alcune situazioni'???"
"Oh, Lily ci farai presto l'abitudine; comunque sta dicendo che deve ancora entrare nel circolo dei più popolari"
"Ah,capito"
"Ehi, aspetta, ma quello non è James?"
"Chi???"
"Nessuno che conosci, ma te lo presento subito". Vedo che non è molto convinta, ma alla fine mi segue; e ci dirigiamo verso il tavolo su cui sta mangiando James, e voglio specificare da solo.
"James, la tua fidanzata ti ha abbandonato!?" dico ridendo.
"Si"
"Cosa??? Ma io stavo scherzando, non pensavo che ... fosse ..."
"Invece si. Maddison ha detto che non sono più il più popolare qui, quindi non vale la pena perdere tempo con me". Si vede che è triste, lui l'amava veramente.
"Non ti preoccupare. Ti facciamo compagnia noi. Non è vero Lily??"
"Sisi, con piacere" è un po' troppo contenta. Non ditemi che ... non è possibile ... le piace James!!! Dopo le devo parlare.
"Approposito James, ti presento Lily. Lily ti presento James"
"Piacere di conoscerti, Lily"
"Il piacere è tutto mio"
"Ehi!!! Sorellina". E adesso chi è questo.
"Oh, ciao Alex. Kat, James vi presento Alex, mio fratello, sta al secondo anno. Alex ti presento Kat e James."
"Piacere di conscervi". Avete presente quei ragazzi che non dovrebbero esistere. Quei ragazzi, di cui leggi solo nei libri, e che fa male solo guardarli. Beh, questa è la descrizione di Alex. Alto, muscoloso ma non troppo, moro e con gli occhi marroni, è il ragazzo perfetto.
"Kat??? Kat???" Perché Lily continua a scuotermi. Oh cavolo!! Mi sono incantata!!!
"Sisi, piacere di conoscerti". Che figura!!!Spazio autrice
Ciao a tutti,
volevo avvisarvi che cercherò di pubblicare almeno un capitolo al giorno, se mi sarà possibile.
Ed inoltre, spero che la storia vi stia piacendo. ♡
Ciaoooooo 😙😙
STAI LEGGENDO
Something Beautiful ||Conclusa
Fantasy"You are something magical" Vampiri, lupi mannari, sirene, fate, buoni e malvagi, una missione, un viaggio... E tanto altro... Enjoy : )