23

461 41 2
                                    

Lasciate una stellina e un commento se il capitolo vi è piaciuto

"Allora mi vuoi dire cosa avete scoperto, o devo continuare a torturarti?"
"Allora non l'hai capito, non ti dirò un bel niente" gli sputa in faccia Tommy.
Sono ormai sei ore che siamo chiusi in questo scantinato, quando Hanna stava per dirci chi era, delle arpie -come quella che avevamo già affrontato- ci hanno prese e portare davanti a quegli uomini. Il più alto quando ha visto una delle arpie far cadere Hanna ha spalancato gli occhi, incredulo; a quel punto era sicuro che i due si conoscessero, ma neanche il tempo di fare una domanda che ci siamo ritrovati in questo scantinato. Solo che non sappiamo dove sono gli altri; infatti qui con me c'è solo Thomas.
Un uomo sta cercando di carpire delle informazioni, peccato che il ragazzo non voglia dirgli niente. Ma io non voglio più sopportare tutto questo, sono sei ore che l'uomo provoca danni sul corpo del mio amico; l'ha privato della maglietta e ad ogni risposta non ricevuta, gli taglia la pelle. Ormai la sua carnagione scura non si differenzia quasi più dal colore scuro del sangue, il pantalone ne è ormai impregnato, e il suo viso è imperlato di sudore. Ma lui resiste, deciso a non dire niente.
Voglio dire qualcosa, aiutarlo, non mi interessa che lui sappia quello che ci ha raccontato Hanna -che diciamoci la verità, non è neanche questa grande cosa- voglio solo fare qualcosa per far smettere questa tortura.
Lo guardo, in cerca di un segno, qualcosa che mi faccia capire cosa fare, come possa aiutarlo; ma mi rivolge solo uno sguardo di supplica, come per dirmi: 'non dire niente, posso resistere'. Ma l'uomo se ne accorge, nota lo sguardo che Thomas mi rivolge e continua "Ma se non mi rispondi quando ti torturo, forse dovrei torturare qualcun altro" si gira verso di me, avvicinandosi sempre di più con il coltello in mano; le corde ai polsi si fanno sempre più strette, mentre mi agito cercando di sfuggire.
"Non ti agitare bellezza, non ti farò del male. O meglio, non te lo farò se il tuo amico mi risponderà" il suo sguardo è sadico, prova piacere nel fare del male alla gente, che sia giusto o no. E ora capisco, comprendo perché Thomas non voleva dirgli niente, non perché non voleva dargli informazioni, ma per non dargliela vinta.
Così adesso i ruoli si invertono, e quella a fare un'espressione supplichevole perché l'altro non dica niente, sono io. Peccato che la mia forza di volontà, dopo un centinaio di colpi sull'addome, termina, ed io chiudo gli occhi, sentendo ancora le lacrime solcare le mie guance.

"Kat svegliati, per piacere, non ci puoi mollare, tu non puoi morire. Sono stato uno stupido, dovevo dirgli tutto prima, non dovevo permettergli di farti del male. Perdonami, ti prego" 
"Non hai niente da farti perdonare. Hai fatto la cosa giusta" dico unumidendomi le labbra secche
"Oh, cielo. Sei viva. Cazzo, pensavo di averti ucciso. Non sai quanto mi sono spaventato" mi dice abbracciandomi
"Hai fatto quello che dovevi fare" continuo
"Ma vi ho tradito, te e gli altri, vi ho traditi" mi confessa
"Cosa? Perché dici questo?" chiedo perplessa
"Lui ti stava facendo del male, non ci ho visto più e gli ho detto alcune cosa, le più stupide, ma comunque qualcosa. Mi dispiace"
"Non fa niente. Tanto li sconfiggeremo, non ricorderanno niente" lo rassicuro e so di esserci riuscita quando sento la sua risata unirsi alla mia.
Dopo un paio di minuti di silenzio, mi rendo conto di avere la testa appoggiata sulle gambe di Tommy -a quanto mi ha detto, dopo che gli ha risposto, l'uomo ci ha slegato-; così decido di alzarmi, anche se i miei tentativi falliscono quanto sento un forte dolore propagarsi sul mio ventre. Abbasso lo sguardo e noto che Thomas mi ha rimesso la maglia, visto che l'uomo me l'aveva rudemente tolta. Un po' mi vergogna il fatto che lui mi abbia rivestita; ma poi mi concentro esclusivamente sul segni rossi, da cui escono ancora sporadicamente dei rivoli di sangue, che risaltano sulla mia pelle chiara.
"Io non volevo che ti succedesse questo, non me lo perdonerò mai, e ti giuro che farò di tutto per farla pagare a quell'uomo"
Non bado molto a quello che dice, ma mi giro verso di lui, trovandomi il viso contro il suo petto. Se fossimo in un'altra situazione noterei i muscoli definiti che già spiccavano dalle magliette bianche che indossava, ma che adesso senza nessun indumento a coprirli, apparivano molto più grandi; ma l'unica cosa che riesco a vedere sono i tagli rossi sulle sue braccia, sul suo petto, sul suo addome...
Incerta, passo il mio dito su tutti quei segni, senza i quali la sua pelle risulterebbe liscia e morbida sotto i polpastrelli, ma che adesso ha più una conformazione ruvida e tortuosa. Sento i brividi diffondersi lungo la sua schiena, così mi rendo conto di aver le mani congelate, e di scatto le allontano, alzandomi.
Ma lui mi trattiene, tirandomi il braccio e accostando la mia schiena al suo petto. "Da quando è iniziato tutto questo, abbiamo parlato poche volte; e io avrei qualcosa da dirti".
La nostra vicinanza mi innervosisce, ma comunque riesco a trovare il fiato per dire "Dimmi, tanto la porta è chiusa non potremmo neanche andare da nessuna parte" rido nervosamente
"Io ti volevo parlare di quello che successe un po' di tempo fa, del bacio. Ho sbagliato a dire che dovevi dimenticartelo, che per me non contava nulla. Avevo solo paura: avevo paura che tu non ricambiassi, che avremo rovinato la nostra amicizia, ma soprattutto avevo paura dei miei sentimenti, di quello che provavo.
"Ma adesso non ce la faccio più, non voglio trattenere più il fiato ogni volta che tu rischi la vita, non voglio più gioire in silenzio quanto ti riesce un incantesimo, non voglio più vederti piangere senza poterti consolare, non voglio vederti ridere senza poter ridere con te...
"Ma soprattutto ho una voglia matta di baciarti e non voglio più trattenermi"
Mi giro verso di lui, e guardandolo negli occhi gli dico "Non farlo".
Così accontenta la mia richiesta

Lasciate una stellina e un commento se il capitolo vi è piaciuto

Come vi sembra questa capitolo??? Cosa ne pensate di questi personaggi insieme???
#Thorine (Katherine + Thomas)??? 😂😂😂

Ciaoooooo 😘😘😘

Something Beautiful ||Conclusa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora