Prologo

4.7K 174 23
                                    


Il college.

Una delle cose piu belle al mondo ma anche una delle piu brutte.
L'unico motivo per cui ho accettato di andarci è che volevo allontanarmi da Miami.
Troppi ricordi, troppi fatti successi che anche se sono belli sono pur sempre passati.

La mia famiglia mi mancherà da morire le mie sorelline ancora di piu.
Mio fratello James mi seguirà al college con me,a differenza di mio fratello Caleb è in Brasile a studiare per diventare calciatore.
Poi 'studiare' allenarsi anche se cè un po di teoria da come mi ha detto.

La fine del liceo non è stata come mi aspettavo..
Sopratutto il ballo di fine anno..

Avrei tanto voluto passarlo con Cameron.

Ma lui non cera.

La rottura con lui è stata come una bomba nel mio cuore.
Tutto per colpa di una fottuta distanza che ci divideva e non solo..

Il tour di un anno è stata la cosa piu bella del mondo.
Ci siamo divertiti cosi tanto che non avevamo mai tempo di riprendere fiato.
Ogni giorno cera una cosa diversa.
Abbiamo visitato il Brasile,Madrid, Lussemburgo, l'Egitto,Milano, Londra, Vienna siamo andati pure in Cina.

In poche parole ci eravamo dimenticati completamente della realta.

Ritornati a Miami i tour dei ragazzi sono aumentati notevolmente..
Io non riuscivo piu a vederlo e la cosa mi faceva impazzire dalla rabbia.

L'ultima volta che l'ho visto eravamo in spiaggia, io ero stra felice di vederlo cosi anche lui di vedere me..
Ma finì che lui mi rivelo di avermi tradito con una ragazza da ubriaco marcio ma io sono andata di matto lo stesso e lo lasciai.

Anche se era solo un bacio ma comuqnue l'ha fatto.

Un bacio ci ha divisi.. Ma in fondo noi due siamo fatti cosi.
Siamo fatti per litigare se non soffriamo stiamo da Dio, se non stiamo bene, litighiamo.

Alcuni dicono è bello l'amore litigarello...

E li do ragione ma fino un certo punto.

Fino a poco tempo fa io ci stavo ancora male ero pure disposta a perdonarlo ma non riuscivo a trovarlo si era come volatilizzato..
Ma poi mi sono convinta che se mi voleva mi cercava e cosi adesso sono fidanzata con un ragazzo di Miami si chiama Jon è un ragazzo fantastico perche mi rende felice.

Non sono innamorata di lui perche è da un mese che stiamo insieme ma per ora sembra andare tutto bene.
Anche se non sono sicura del nostro rapporto perche non è come il precedente.

Charlotte mi ha detto che probabilmente Cameron non ci sarà perciò non sono preoccupata che qualcosa vada storto nel rivederlo.

Però sono sicura che ci sarà Nash,Tay, Shawn e Dylan
Di ragazze invece le solite io, Charlotte,Ally e Gegè

"Eccolo"Urla felice Ally indicando quell'edificio altissimo e grandissimo mi sembra di essere in Harry Potter.
Okay non esageriamo però..

Non ci credevo quando ally mi disse che a New York cera una università simile.

Cè ogni tipo di indirizzo da ingegneria a psicologia da dentista a dottore.

Di tutto e di piu.

Io faccio scenografia ho deciso mi piace moltissimo e non sono l'unica. Ally e Nash saranno con me.
Insieme a scenografia ci sarà spettacolo e tante altre cose che riguardano i film e cosi via.

Tornare a New York sarà difficile.. Perche è la nostra città.

La città dove è nato tutto.. Quella notte cosi magiaca..

Un Disastro PerfettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora