~24

2.4K 110 10
                                    

A ogni passo che faccio sento come la rabbia crescere e trasformarsi in qualcosa che poche volte ho provato in vita mia.

Forse perche considero quella ragazza come una sorella e non posso credere a cosa gli ha fatto quel bastardo,non riesco davvero a pensarci.

Per uscire dalla stanza ci abbiamo messo un po ma alla fine cercando in giro abbiamo trovato delle chiavi di scorta che riporteremo dopo aver concluso sta storia.

"Cos'hai intenzione di fare appena lo troviamo?"chiede Cam salendo le scale.

"Parlargli.."dico.
In realta non ho idea di che cosa voglio fare,sono solo incazzata nera e voglio che lui paghi per ciò che gli hai fatto.
Pagare intendo in tutti i sensi,se sarà necessario voglio mettere di mezzo un avvocato.
"Se..solo?io avrei una idea.."dice Cam stringendo i pugni.
"Cam"lo fermo.
"Niente violenza"dico seria.

"Credi di potermi dire cosa devo fare?"dice ridendo amaramente.
"Io lo massacro"dice Cameron a denti stretti ricominciando a camminare con piu convizione di prima.
"Per favore.."dico fermandolo ancora.
Guarda la mia mano sulla sua spalla e poi si strattona dal mio tocco.
"Vedremo.."sussura acido ma meno di prima.

Arriviamo nel corridoio indicato e incominciamo a cercare la stanza impazienti.

"La numero 398"dico guardando il mio telefono con la foto.
"Dovrebbe essere quella"dico indicando una delle ultime porte.

Annuisce e a passi svelti ci avviciniamo alla stanza.
A un mentro di distanza dalla stanza,la porta si apre ed esce infatti il ragazzo che cé nella foto.

"Ehi tu!"urla Cameron facendo girare alcuni ragazzi che passavano di fianco a lui.
Il ragazzo si gira verso di noi e ci scruta non capendo.
Perfetto si incomincia bene!

Faccio una piccola corsa e lo raggiungo.
"Ciao tu chi sei?"chiede lui chiudendo la porta della sua camera.

Cameron fa per parlare ma lo blocco subito con un calcio.
"Sei tu Hunter Turner?"chiedo.

Lui annuisce a me e guarda Cameron con sospetto.
"Tu cosa vuoi?"chiede Hunter a Cameron in modo provocatorio.
"Oh vuoi proprio saperlo merdaccia?"chiede Cam avvicinandosi in modo intimidatorio.
"Ne vuoi altre?"chiede lui acido.

Si conoscono?
"Guarda che io.."dice cam ma lo blocco.

"Wewe"dico mettendomi in mezzo e spingendoli indietro.
Hunter si gira a chiudere a chiave la porta mentre io incomincio a parlarli.

"Devi assumerti le tue responsabilità"dico ma lui non risponde.

"Ascoltami!"strillo e lui si gira mentre infila le chiavi nella tasca.
"Ripeti"dice lui sospirando.

"Hai violentato la mia amica,l'hai drogata e l'hai messa incinta!"strillo dato che non mi ascolta ancora.
Alza di scatto la testa e mi guarda confuso.
"Incinta?"dice ridendo.
Annuisco e lui scoppia a ridere.

"Devi pagare per questo.."dico diretta.
Guarda me e poi cameron piu volte finché non spinge Cameron per terra e incomincia a correre verso le scale.
"Merda"urla cameron alzandosi e correndoli incontro.

Li seguo ma non riesco proprio a starli dietro

"Vieni qui"urla ancora Cameron.
"Nono"dico provando a seguirli.
Arriviamo nei corridoi vuoti dell'ultimo piano e io sono al limite del fiato.

"Vieni qui!"urla Cameron afferandolo per il collo e buttandolo a terra.

Si mette sopra di lui e lo afferra dal colletto tirandolo su da terra.
Lo guarda fisso negli occhi finche sgancia il primo pugno.
"Cameron fermo aspetta!"strillo subito anche se esce piu come un verso.

Un Disastro PerfettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora