Osservare tutte quelle vie, tutti quei parchi,tutte quelle strade cosi famigliari sparire dalla mia vista cosi velocemente,mi ricorda tutti quei giorni dove speravo che non finesse mai.
Questa è la citta dove è iniziato tutto.
E mi dispiace dirlo ma mi mancano quei giorni in cui eravamo felici.
I giorni in cui ci dimenticavamo di essere in mezzo alla strada, talmente eravamo coinvolti.Eravamo una cosa sola..un unica e sola cosa.
A volte stento a credere che mi abbia tradita anche lui.
Non potrei sopportare un altra delusione, non ce la farei."Nanetta"la sua voce mi sveglia dai miei piensieri.
Noto ora che siamo fermi davanti al negozio di musica e lui è gia sceso dalla moto.
"Oh scusa"dico facendo per scendere dalla moto.Ma la mia azione viene bloccata dalle mani di Cameron sui miei fianchi.
Lo fisso a occhi sbarrati.
Una piccola scossa percorre il mio corpo.
Con una piccola spinta mi solleva in aria per poi farmi mettere i piedi a terra.Ma in questo momento sono tutt'altro che sulla terra.
"Posso ancora farti impazzire"dice nel mio orecchio.
Il mio corpo reagisce e faccio un passo indietro.
Non dovevo venire."Ho smesso di amarti Cameron"dico acida.
Una piccola risata esce dalla sua bocca."Se,come dici tu,è finito,vuol dire che non mi hai mai amato"dice ridendo prendendo il casco dalla mia testa.
Mi ha lasciato a bocca aperta.
Non so davvero cosa rispondere.Cosi non va.
Io non posso sentire ancora quelle farlfalle nello stomaco.Lo lasciato andare un anno fa e cosi deve essere.
Deve restare li, è il mio passato e deve restare tale.
"Allora vieni? "Dice indicando il negozio dietro di lui.Mi riprendo e annuisco.
Apre la porta e da bravo ragazzo l'ha tiene aperta per me.
"Prego madame"dice con un sorriso a trenta due denti.
"Conosci il francese la cosa mi sorprende"dico ridendo.
"Tu es beau"dice dandomi una piccolo, quasi inesistente, colpetto sotto il mento.
"Lecca culo"dico ridendo.
Fa spallucce e lascia andare la porta, che subito si richiude da sola.Osservo quelle file di scaffali pieni zeppi di tutta la musica possibile.
"Allora..piccolino,non trovi?"domanda ridendo con le mani in tasca mentre osserva quel nogozio enorme.
"Piccolino?!"domando sbigottita.
"Scherzo"dice ovvio.Incomincio a camminare e osserrvo i vari scaffali con i vari generi.
"Cosa cerchi di preciso? "Domanda dietro di me.
"Mm sinceramente è un CD molto particolare, misto di tutte le canzoni di quest'anno"dico toccando con le dita i vari CD.
"Mm secondo me non cè, anche perché primo, l'anno non è finito e poi ci sono solo i vari CD, partendo dai mesi.. "Dice lui ridendo sulla prima parte.
"Come?"domando incredula.
"Vabbe non ti vanno bene questi?"Domanda facendomi vedere un CD pank con un tizio tutto tatuato e pieno di parsing, per non parlare del trucco e dei vestiti,ovviamente,neri.
STAI LEGGENDO
Un Disastro Perfetto
Fiksi PenggemarSono passati tre anni dalla rottura con Cameron. Lei,ancora un po insicura nei sentimenti per il suo nuovo ragazzo,decide di andare al college con i suoi migliori amici. Tutto sembra andare per il meglio tranne quando scopre che, Cameron che non ve...