"Ti supplico devo andarci!"dico guardando la mia migliore amica con gli occhi dolci e lei sbuffa.
"Okay"risponde scocciata Ally.
"Ma dimmi un po se devo uscire con la neve perche questa deve andare prendere delle cartucce"borbotta sbuffando prendendo le chiavi della macchina.
"Mi servono altrimenti non posso piu fare le foto!"esclamo cercando di confortarla.Infilo le prime scarpe che trovo e mi infilo il giubotto pesante.
"Giuro che se andiamo li ed è chiuso non ti parlo più!"dice ormai davanti all'ascensore.E ha ragione,sono le nove di sera e il centro commerciale chiuderà alle 10,ma queste nuove memory mi servono per il lavoro che dovrò presentare domani.
"Dai su"dice schiacciando il piano terra.
"Sai che ti voglio bene?"dico guardandola dall'alto al basso.Lei in questi anni si è alzata moltissimo o forse sono io che mi sono abbassata, e quindi adesso è più alta di me di qualche centimetro.
Le porte si aprono e usciamo da li andando verso l'uscita dell'università.
Vengo bloccata da una ragazza a cui gli cadono tutti i libri a terra.Mi accorgo ora che è Abby,la ragazza ceca.
"Aspetta"dico alla mia amica correndo in soccorso ad Abby.
"Ei"esclamo e lei sorride mentre si china."Ashely"dice mentre tasta a terra per cercare i libri.
Mi fa star cosi male vederla con lo sguardo fisso in avanti,con quei occhi che sembrano cosi neutri.Lei è normale ma a vederli cosi sembrano cosi tranquilli.
Raccolgo i suoi libri e l'aiuto ad alzarsi."Non capisco proprio cosa mi faccia cadere sempre"borbotta aprendo lo zaino e infilando i libri.
Raccolgo il suo bastone e gli e lo porgo.Lo afferra e sorridente mi ringrazia.
"Dovremmo vederci qualche volta sai?"dice e io deglutisco per la sorta di contro senso che solo io ho colto.
"Em si perché no?"dico ridacchiando.
"Se vuoi ti do il mio numero"dice e io accetto registrando il suo nunero."Spero mi chiamerai,pochi lo fanno da quando.."ma si blocca sospirando mettendo indietro una sua ciocca di capelli facendo intravedere il collo ustionato.
Sbarro la bocca sconvolta a vedere cosa ha sul collo.
In quel momento mi sento cosi triste per lei che non trovo ne anche la forza di salutarla."Beh ci si vede!"esclama sorridente andando via con il suo,un po fastidioso,ticchetino del bastone.
"Cosa mai gli sarà successo?"sussurro e ally mi guarda un po male.
"Dai andiamo"dice spingendomi verso l'uscita.
Ma veniamo bloccati da Nash e Cam.
"Dove andate belle donzelle?"chiede Nash cingendo la schiena di Ally."Al centro commerciale!"esclama infastidita Ally.
"Con sta neve?"chiede ridendo mentre la guarda come se fosse la cosa piu bella del mondo.Amo vedere i miei migliori amici guardarsi cosi,guardasi con amore.
Esso è una cosa talmente rara e bella ma allo stesso tempo terribile.Mi riprendo e guardo Cam fissarmi.
Una scarica di brividi percorre il mio corpo e quasi mi sento soffocare sotto il suo sguardo."Ci possiamo aggiungere?"chiede Nash sorridendomi.
Lo sguardo di Ally si illumina e annuisce contenta."Nash dai!"esclama Cam infastidito.
"Non ciò voglia di andare in giro con queste due"dice indicandoci."E tu saresti il mio migliore amico?"chiede Ally acida.
Cam sbuffa e io alzo gli occhi al cielo.
"Ah no giusto,tu sei quello che ci ha abbandonati dopo quello che hai combinato giusto?"dice Ally e io salto sugli attenti.
STAI LEGGENDO
Un Disastro Perfetto
FanfictionSono passati tre anni dalla rottura con Cameron. Lei,ancora un po insicura nei sentimenti per il suo nuovo ragazzo,decide di andare al college con i suoi migliori amici. Tutto sembra andare per il meglio tranne quando scopre che, Cameron che non ve...