~2

3.5K 164 24
                                    

Come si puó essere cosi idioti?
Come ha potuto pensare e dire quelle cose?
Avrei voluto urlarli contro che non ho mai fatto sesso con nessuno da quando ci siamo lasciati, il contrario di lui che non ha perso tempo da quanto mi ha detto Nash.

Io ci ho messo due anni per dimenticarlo,due anni cazzo!
E ora? Sembra che non sia mai successo niente come se quell'amore che c'era tra noi non fosse mai esistito..

Eppure io quando penso a lui sento ancora quei maledetti elefanti calpestarmi lo stomaco..

Andare a dormire con il nervoso addosso non è una delle cose migliori del mondo..
Sopratutto, se poi, il risveglio è ancora peggio, dato che ad Ally è venuta la grandissima idea di spalancare la finestra facendo entrare tutta l'aria gelida.

Siamo ad inizio ottobre e qui a New York fa davvero freddo, almeno per una ragazza che è sempre stata abituata al caldo si.

Comuqnue sia la giornata è incominciata male anzi malissimo ma oggi finalmente vedrò Jon.
In teoria viene di pomeriggio qui, perciò sono piu che contenta.

Ma qualcosa mi turba e quel qualcosa è proprio Cameron.
Non riesco a non pensare a quanto sia deficente e a quanto lo odi.

Anche se qualcosa mi fa sempre cambiare idea..
Credo che non potrò mai dimenticarlo del tutto ma ci proverò.

"Ash"mi chiama la mia amica dandomi una pacca sulla spalla

"Si?"dico infilando la bocca nella mia sciarpa di lana.
Devo ancora abituarmi a questo nuovo ambiente tutto freddo e niente caldo.

Mi servirebbe qualcosa che mi riscaldi..
E ovviamente chi mi viene in mente?

Cameron.

Perche non Jon cazzo? Cosa ha lui di diverso da Cam?

'Tutto'
Risponde la mia coscienza

"Io vado a lezione tu sai dove andare?"dice indicando il mio foglio in mano

Lo guardo e annuisco sospirando
"Perfetto allora ci vediamo a pranzo con gli altri a dopo ciccia"dice Ally dandomi un bacio sulla fronte fredda e scappando via con i libri in mano.

Osservo gli orari delle mie lezioni..
"Prima ora Scienze Dei materiali"dico e mi viene da piangere.

Ci sono un casino di corsi che non centrando un cazzo con il mio indirizzo ma sono obbligata a farli.

Dannazione!

Mi guardo in torno e cerco qualcuno a cui posso chiedere informazioni.

L'unico, è un ragazzo girato di spalle mentre sta leggendo qualcosa..

Faccio una piccola corsetta e prima di parlare riprendo fiato.

"Scusami sai per caso dove l'aula.."Dico bloccandomi per leggere il numero dell'aula

"127?"domando tremando dal freddo
"Certo è infondo a questo corridoio l'ultima porta"dice il ragazzo girandosi e squadrandomi da testa a piedi

Lo ringrazio e corro via dato che sono in ritardo.
Il primo giorno gia in ritardo e poi questa dannata borsa pesa come un baule stracolmo di libri.

Che esempio di merda.

Entro nell'aula e con mia grande sorpresa cè solo qualche studente ma nessun prof.

Prendo gli ultimi posti in fondo dato che non ce nessuno.
E non voglio che si sieda nessuno di fianco a me.

Mi siedo e tiro fuori il libro e lo poggio sulle mie gambe

Un Disastro PerfettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora