~30

2.3K 119 44
                                    

L'aria calda del centro commerciale mi riscalda subito e abbasso il cappuccio.
"Ally?"chiamo la mia amica mentre avanzo diretta subito verso il negozio al secondo piano.

Devo assolutamente parlare alla mia amica di Nate,cosi magari verrà con me domani.
"Ti va bene se vado a prendere una cosa veloce con Nash dall'altra parte?"chiede indicando dietro di se.

Annuisco e guardo Cameron che non sà cosa fare.
Sbuffa e incomincia a camminare.
"Ottimo!"dico camminando al suo fianco.

Le poche persone che sono rimaste stanno uscendo dal centro commerciale mentre altri negozi sono gia chiusi.

Aumento il passo e salgo sulla scala mobile.
Guardo Cameron che è cosi silenzioso oggi,a volte in macchina l'ho beccato a guardarmi con paura.

Arrivo alla fine della scala e faccio una piccola corsa verso il negozio di elettronica.

"Calmati!"urla lui facendo una corsa per raggiungermi.
"Calmarmi?oh no grazie il negozio sta per chiudere!"dico acida aumentando il passo.
Mi afferra il braccio e mi strattona per fermarmi.

"Perche corri?"chiede guardandomi negli occhi in fare serio.
"Perche il negozio sta per chiudere e.."mi blocca con ghigno e io corrugo la fronte.

"Ma che problemi hai Cameron?"chiedo non capendo il suo comportamento.
Guarda dietro di me per poi riguardarmi in viso. "Forse per le minacce del tuo ragazzo"sbotta infastidito ma alli stesso tempo divertito.
"Minacce?ma di che diamene parli?"chiedo ridendo incrociando le braccia.

"Minacce tipo..stai lontano dalla mia ragazza"dice sul vago imitando malissimo la voce di Jon.
Riguarda dietro di me e poi mi fissa.
"Jon non lo farebbe mai!"esclamo ridendo.

"Se come no,digli solo che se prova solo a farmi ancora una minaccia simile è lui che dovrà stare lontano da te."dice infine guardando per l'ennesima volta dietro di me.

"Non osare Cameron,lui non ti ha fatto nulla!"esclamo infastidita dalle sue parole totalmente false.

"Oh si certo false come.."ma si blocca mordendosi l'interno guancia.
"Scusa?"chiedo stringendo gli occhi con fare minaccioso.

"Non osare toccare piu il mio ragazzo è chiaro Cameron?"chiedo puntandoli il dito contro.

"E tu tieni a bada il tuo schiavetto cosi non dovrò spaccarli la faccia ancora"dice guardando ancora dietro di me.
"Ma che cazzo guardi?"strillo giarandomi e non vedendo nessuno apparte alcune persone che stanno uscendo.

"Nulla il negozio sta per chiudere"dice acido dandomi una spallata infine.
"Respira"mi ripeto più volte prima di ricominciare a cammianare.

Entro nel negozio ma vengo bloccata da un agente della sicurezza.
"Ragazzi fra dieci minuti qui si chiuderà tutto perciò muovetevi"dice prima di andarsene.

Annuisco gentilmente. "Lo sapevamo già non crede?"sbotta acido Cameron contro di lui.
Gli tiro una gomitata e lui non fa una piega.

Ci scruta ancora e poi va via.
Entro dentro e subito corro verso il signore al bancone.

"Signorini siamo chiusi"dice il signore ma poi quando si gira i suoi occhi si illuminano.
"Oh mio Dio"dice guardandoci incredulo.

"Voi siete.."ma lo blocco con un sorriso.
"Si siamo noi,ora per favore ci potrebbe prendere delle nuove memory?"chiedo e lui subito annuisce.

"Vado a prenderle subito!"esclama felice entrando nel retro.

Mi guardo intorno alla ricerca di qualcosa a me utile.
"Se non si muove resteremo chiusi qua dentro!"sbuffa Cameron.

Un Disastro PerfettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora