~23

2.4K 128 10
                                    

Più penso e ripenso a dover stare lontana da Cameron piu mi sento impazzire a vederlo ovunque.

Mi sentro opressa,come in una stanza buia,non posso guardare da nessuna parte che lo vedo e la cosa mi fa parecchio male.

E di certo non è perche lui è con Molly che se la sbacciucchia davanti a tutti,che la palpeggia davanti ai miei occhi,che si struscia contro di lei come un adolescente nel pieno degli ormoni.

Oh no,certo che no dicerto non è per quello che mi sento cosi.
"Ash.."una voce mi richima alla importantissima lezione di educazione sessuale.

Guardo Charlotte che mi fissa strano e poi il suo sguardo ricade sulle mie mani.
Abbasso lo sguardo e vedo che ho strappato dei fogli dal quaderno..proprio con rabbia!

"È per Jon?"chiede in sussurro.
La guardo e annuisco debolmente.
Perche in fondo è per Jon che mi sento cosi,giusto?

Ma pensadoci bene so bene che non è per Jon.

"Bene ragazzi benvenuti a questa lezione di educazione sessuale"dice il prof.

"Ora vi prego con le sedie formate un cerchio dato che siamo in pochi"dice sorridente.
Infatti quest'aula è diversa dalle altre,è piu piccola e stretta.
Mi ricorda tanto alle medie o alle superiori che c'era un aula apparte,molta piu piccola ch'era l'aula di religione.

Chissà come mai..adesso a pensarci su le mie prof di religione erano tutte grasse.
C'è per carità non ho niente contro le donne grasse però ho notato questo fatto e mi ha sempre incuriosito il perché anche se è molto stupido da pensare!

"Dai su ragazzi!"continua il prof.
Mi alzo e prendo la sedia e la metto di fianco ad un altra vuota e piano piano si forma un cerchio.

Qualcuno bussa e dopo che la porta si spalanca riconosco la chioma mora di Cameron e quella bionda di Molly.
Incomincio ad urlare dentro di me e subito distolgo lo sguardo da loro.

Mi concentro sulla matita che ho in mano ma poi quando il posto libero di fianco a me viene occupato proprio da lui,mi sento il mondo cadermi addosso.

Cameron è seduto di fianco a me e Molly seduta al suo fianco.
"Perche è qui quella?"chiede charlotte nel mio orecchio.
Faccio spalluce.

'Devo avere auto controllo'ripeto a me stessa.

"Benissimo ora.."dice lui sorridente.
"Immagino che tutti sappiate come si fa sesso no?"dice sedendosi sulla scrivania.

Annuiamo tutti insieme.
"Perfetto..e suppongo che tutti lo abbiate gia provato"dice ridendo facendo ridere alcune ragazze compressa Molly.

"Io non ne sarei cosi tanto sicura che proprio tutti l'abbiano fatto"dice ridendo lanciando una piccola occhiata fugace.

Faccio per risponderli ma chiudo la bocca.
Cosa posso dirli?vantarmi di aver scopato per due anni con il suo ragazzo? Che teoricamente era il mio.
Dio che rabbia.

"Bene..allora possiamo partire da.."dice prendendo la scatola che era sulla cattedra.
"Spero che non ci voglia dare dei preservativi"dice Cameron ridendo.

Il prof ride e annuisce.
"Quelli dopo..sai com'è a questa età non bastano mai,vero?"dice sorridendo a Cameron ricevendo un approvazione generale.

"Bene ora..prima di darvi i profilattici voglio chiaccherare un po con voi,voglio sentire le vostre idee e capire se state sbagliando"dice sorridente.

"Bene incominciamo da te"dice indicando la ragazza di fianco a Charlotte.

"Dimmi..dato che beh..sei in gravidanza ti voglio chiedere se è stato per un incidente oppure per altri motivi?"chiede senza farsi nessuno scrupolo.

Un Disastro PerfettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora