~11

2.8K 145 15
                                    

Svegliarsi col mal di testa non è uno dei risvegli migliori del mondo,come gia detto.
Sopratutto se le tue migliore amiche ti buttano giù dal letto dicendoti che devi andare a lezione.

Che noia.

"Comunque la dovete smettere di fare sempre sesso,voi cazzo"borbotto alle mie amiche mentre andiamo alla stessa lezione.

"Ash è successo solo una volta"dice Charlotte ridendo.

"Lo so,ma io ho voglia di dormire nel mio letto stando tranquilla che non trovi nessun liquido strano"dico acida.

Perché la signorina in questione invece di farlo sul suo bel lettino,come ogni persona normale,l'ha fatto sul mio.

E come lo so?beh erano sdraiati li quando sono entrata.
Per fortuna dormivano.

"Dai Ash tanto è del tuo stesso sangue"dice Charlotte tirandomi una gomitata.

"Che schifo"dice Ally guardando il telefono.

"Cosa?"domando.

"A me farebbe schifo avere lo sperma di mio fratello nel letto"borbotta lei ridendo.

"Anche a me"diciamo insieme io e La Gege.

"Comunque perché in prima pagina ci siete tu e Cam?"chiede Ally mostrandomi il telefono.

Deglutisco e ripenso alla sera precedente.

A come ci siamo saltati addosso avvinghiati l'una all'altra,a divorarci la bocca a vicenda.
Le sue mani sul mio corpo esplorando le mie cosce,Dio quanto mi sono mancate queste emozioni.

"Okay è successo qualcosa perche..Dio Ash non ti mordere il labbro così è una cosa grave"urla Charlotte fermandomi.

"Perché?"chiedo confusa.

"Perché siete fidanzati"urla lei sotto voce.

"Ci siamo presi una pausa"dico e loro esultano scherzosamente.
Rifletto meglio sulle sue parole e la guardo confusa.

"Perché fidanzati?"chiedo.
Lei mi guarda non capendo e poi sospira.
"Tu sei fidanzata così pure Cam"dice Ally.

Un tonfo al cuore mi colpisce,forse sono pure sbiancata.

"Ash senti il nostro consiglio è se vuoi una relazione seria con jon,Cameron devo mandarlo a fanculo"dice Charlotte.

"Perché tanto sappiamo come finisce con cam,No?"dice Ally.

"Hai ragione,ma tanto è successo solo una volta e non succederà mai più."dico forzando un sorriso.

Sono una sciocca.
Ci siamo promessi che non sarebbe più successo.

Pensavo davvero che non fosse fidanzato.
'Ma tu sciocca non glie mai chiesto' la mia coscienza parla.
"Dai andiamo"dice Ally spingendomi verso la classe.

Dio storia dell'arte mi sparo!!

E anche una intensa giornata di scuola è finita.
L'unica cosa che mi ha messo di buon umore è stata scenografia.

Amo molto questo indirizzo sopratutto grazie a mia madre se ho conosciuto questa materia.

Soprattutto grazie all'offerta di lavoro sarà da un suo caro amico.
Non ricordo bene come si chiami ma so che era ricco e famoso.

Ora per mia grande fortuna finalmente posso mangiare in tranquillità con i miei amici.

"Ragazzi questo sabato andiamo a ballare"dice ufficialmente Tay ridendo.

"E perché ridi?"domando acida.
Da quando ho saputo di Cam non ho fatto altro che pensarci e rispondere male ai miei amici.
È davvero fidanzato?

Un Disastro PerfettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora