Non ho ben realizatto il comportamento di Cameron, non riesco proprio a capirlo.
Gli ho fatto semplicemente una domanda sul suo nuovo tatuaggio.
Non credo di aver esagerato sta volta.
Mi sembra di aver mantenuto un tono.. Calmo..Grazie al celo sono guarita in una notte sola, anche se un po di raffreddore ce l'ho ancora, come anche il mal di gola.
E anche la tosse.In poche parole l'unica cosa che non ho più è la febbre,il resto mi è rimasto tutto.
"Cè quindi si è alzato ed è andato via incazzato?"dice Ally bevendo dalla sua bottiglietta.Siamo seduti al bar dell'Università insieme a Nash e Shawn che non smettono di tirarsi cibo a vicenda.
Cameron oggi a lezione non cera e infatti non capisco proprio dove sia finito.
"Esatto, non credo di essere stata.. Scortese"dico mangiando una patatina.
"Magari gli e l'hai detto in modo sbagliato"dice Nash schivando una crocchetta di Shawn.
"Non credo Nash perche ero seria e calma"dico ovvia tossendo un po."Ma poi scusa se ti fai ste paranoie allora vuol dire che ti piace ancora no?"domanda Shawn mangiando il suo panino e guardandomi come un cagnolino.
Sbarro gli occhi e scuoto la testa.
"Nono"dico deglutendo.
"Non mi piace, però mi da fastido non sapere cosa ho fatto"borbotto ovvia."Come scusa è accettabile"dice Charlotte sputando da dietro Ally con un vassoio in mano.
"Ciao"la salutiamo.
"Non è mio"urla la voce di mio fratello.
Volto lo sguardo e vedo mio fratello e Dylan spingersi a vicenda per l'ultimo posto rimasto al nostro tavolo."Oddio"dice James indicando la spalla di Nash.
Lui si volta e James si siede facendo infuriare Dylan.
Scoppio a ridere di gusto e mi alzo.
"Siediti qui"dico ridendo
Si siede e io mi siedo su di lui. mettendo anche le gambe su quelle di Shawn, piu comoda di cosi?"Oh ragazze io ve lo dico sabato cè una bellissima festa in pub qui vicino, ci andiamo vero?"domanda Tay sputando da dietro James.
"Dipende se non ho compiti"dico tossendo e lui mi guarda annoiato.
"Dai per una sera non morite, e poi cavolo non ci divertiamo da tanto insieme"dice tay con un pizzico di tristezza."Si dai va bene"dico finendo la mia acqua.
Dylan mi circonda la vita con il braccio e io ridacchio per il solletico che mi fa."Si anche per me"dice Charlotte ora seduta su James, consentendo a Tay di sedersi al suo posto.
"Uguale"dice James seguito da tutti gli altri.
"La gegè può sempre"dice Shawn guardando il telefono,mentre beve.
"Cam?"domanda Ally stiracchiandosi, colpendo quasi Taylor in faccia, iniziando cosi una lite fra i due.
"Sono qui"dice la sua voce mi volto e vedo Cameron."Dov'eri?"domanda Nash
Cam prende una sedia da un altro tavolo e si siede con noi."Dormivo"dice ovvio ridendo
"Ma se in camera.. "Dice Nash ma Cam lo blocca con la sua parola."Nash finiscila dannazione."dice acido.
Lui alza le mani in segno di resa e circonda la vita di Ally.
"Comunque ci sei alla festa di sabato?"domanda Tay sistemando si la maglietta stropicciata."Ovvio"dice abbassandosi le maniche della felpa.
"Freddo?"domanda Nash guardandolo preoccupato.Cameron fa per parlare ma io lo blocco.
"Attenzione Nash se gli fai una domanda che non li va bene, se ne va senza motivo vero cameron?"domando facendo un sorriso falso.
STAI LEGGENDO
Un Disastro Perfetto
FanficSono passati tre anni dalla rottura con Cameron. Lei,ancora un po insicura nei sentimenti per il suo nuovo ragazzo,decide di andare al college con i suoi migliori amici. Tutto sembra andare per il meglio tranne quando scopre che, Cameron che non ve...