AGGIORNAMENTO 26 settembre 2018
Gentili signore e signori,
mi paleso nuovamente dinnanzi a voi per rivedere il mio annuncio sulla revisione della storia. Bando alle formalità, ho deciso di sospendere la revisione fino a data da definirsi.
Ritengo più importante, anche a fronte del poco tempo che ho a disposizione, focalizzarmi sulla conclusione di Irish coffee almeno per mettere il punto a questa lunghissima esperienza che ho iniziato fin troppo tempo fa.
Ergo, chiedo venia per lo stato in cui si trovano molti capitoli, ma vi prego di tenere conto del fatto che una sistemazione la meritano, poverini, ma a tempo debito. Apprezzate, se vi andrà, la trama, i personaggi e quanto altro può salvarsi.
Grazie per l'attenzione e a presto con nuovi aggiornamenti di qualsiasi natura.
Cin cin a voi,
Meg.
Carissimi follower e curiosi passanti,
vi chiedo infinitamente scusa, perché Irish coffee and northern poppies è attualmente in revisione. Insieme alla mia mano destra sto ritoccando la forma e, se sarà necessario, lo faremo anche con il contenuto. Non intendo, però, togliere la storia dalla pubblicazione. Prima di tutto, mi sono stati annotati suggerimenti molto utili nei commenti alle storie e potrebbero servirmi; in secondo luogo, per semplificare le cose ho adottato un metodo diverso per indicare ciò che è ancora in cantiere e quello che è davvero da considerarsi "pubblicato".
Ho giusto un paio di consigli per voi.
Per rendere la lettura più piacevole e meno caotica, io consiglierei di proseguire con i capitoli mano a mano che verranno aggiornati.
Inoltre, se notate una [R] accanto al titolo, quel capitolo va ancora rivisto, quindi prestateci attenzione.
La storia è in pausa anche dal punto di vista dell'aggiornamento. Non ho proprio il blocco dello scrittore, ho già annotazioni scribacchiate da qualche parte, però il tempo da dedicarle è poco e in parte ho deciso di tenerlo per la revisione.
Per ora è tutto, avrete future notizie sempre su questo capitolo.
Un cortese saluto a tutti,
Meg.
STAI LEGGENDO
Irish coffee and northern poppies
General FictionUna fredda cittadina finlandese. Un papavero emigrato e un boccale di birra irlandese. Una storia turbolenta di vite normali, talvolta complicate, di fiducia messa alla prova, di legami difficili da saldare e di sentimenti creduti spenti per sempre...